Tutti i Post di giovanelettricista
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giovanelettricista
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni faQuotato da OrsoTorino74,Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏
Sono d’accordo. È veramente impossibile, io non so cosa cerchino tutti…ma ognuno ne ha sempre una…
3 anni faQuotato da Porcpass11,Ne ho preso uno ieri sera non era la prima volta... Xxxl fantastico e duraturo
Passalo anche a me che io non ne trovo ahahahahah
3 anni fa
A me oltre che bello grosso, mi piace anche quando trovò un cazzo ben fatto, con una bella cappella e due bei coglioni da mettere in bocca
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni faQuotato da Redivivus,esattamente un mese... con amica trav del sito. Adesso ha preso l'abitudine di essere attiva anche lei!! 💗 💗
Io prenderei tanto volentieri il tuo ahaha
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Troppo tempo che non lo prendo…
» Nell'argomento: Passione Chubby
3 anni fa
Sono contento che piacciamo, ma io non trovo mai nessuno o quasi
» Nell'argomento: Sborrare da mosci
4 anni fa
Mai successo purtroppo ma sono alla ricerca di qualcuno che scopandomi riesca a farmi sborrare così
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
4 anni faQuotato da utileXvoi,Quotato da Baciocco78,Sul bus più volte, alla fermata del bus, sul pianerottolo di casa, sul balcone di notte 🐷
E se ti becco io, te lo stacco, così ti passa la voglia. Imbecille
D’altronde chi non vorrebbe prendere il suo cazzo in mano 😎
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
4 anni fa
Mi spoglio completamente e dopo una bella pulizia infilo nel culo un bel cazzone di gomma..
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Vorrei provare, sono a caccia della mia prima volta…uno in bocca e uno in culo…
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fa
Mi piacerebbe anche farmi mettere nel culo un bel plug di grosse dimensioni, e poi andare in giro a prendere magari un caffè con chi me lo ha messo…e poi tornare a casa farmelo togliere e farmi riscopare…prima da lui, poi da un suo amico…entrambi superdotati…
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fa
Farmi scopare da 2 superdotati
» Nell'argomento: Sesso completo con dotati: sí o no?
4 anni fa
Ne trovassi uno io di dotato reale a Torino…invece sempre troppe storie
» Nell'argomento: In PrEP. Ma c'è da fidarsi?
4 anni faQuotato da utileXvoi,Quotato da giovanelettricista,Mi fanno più paura coloro che si dichiarano in prep…significa che con buone probabilità scopano senza preservativo, quindi ok che non hanno hiv, ma altre malattie fastidiose tipo l epatite possono contrarla e trasmetterla…preferisco sempre protetto, [...]
Per avere l'amico fidato ci devi nascere insieme e starci insieme girono per giorno.
L'unico amico fidato è il profilattico, e purtroppo anche in bocca.
Beh si, però un amico magari che conosco da tanto, un collega di lavoro con famiglia…se sano dimostrabile, penso che ci si possa fidare. Anche se comunque in linea di massima sempre protetto
» Nell'argomento: In PrEP. Ma c'è da fidarsi?
4 anni fa
Mi fanno più paura coloro che si dichiarano in prep…significa che con buone probabilità scopano senza preservativo, quindi ok che non hanno hiv, ma altre malattie fastidiose tipo l epatite possono contrarla e trasmetterla…preferisco sempre protetto, anche orale…poi se uno ha un amico fidato allora magari sull’orale si può chiudere un occhio…
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 anni fa
Me la ricordo bene anche se è passato parecchio tempo, eravamo appena maggiorenni, a casa mia… mi sono messo a pecora e mi ha scopato, peccato che siamo stati interrotti e non abbiamo finito, ma ricordo bene come mi sono sentito
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Piacerebbe anche a me un sacco…ma è impossibile, sono sempre tutti troppo impegnati, oppure solo in quest orario, solo in questo luogo…
» Nell'argomento: Riconiscersi
4 anni fa
Bella domanda..so che qualcuno mette intimo femminile sotto i vestiti…e quando si china per raccogliere qualcosa ne approfitta per mostrarlo…anche se in realtà è più un metodo da parco/luogo di battuage
» Nell'argomento: Ho preso un cazzo grosso
4 anni faQuotato da Emani96,chi è questo ci vado io volentieriQuotato da Enigma54,Mi è stato proposto da una Lei di coppia che avrebbe fatto tutto basta cHe accontentavo il marito. Ho visto le foto di Lui ed ho chiesto le misure: 30 cm x 6,5.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato. [...]
Chiesto anche io ma aleggia il mistero ahaha
» Nell'argomento: Ho preso un cazzo grosso
4 anni faQuotato da Enigma54,Mi è stato proposto da una Lei di coppia che avrebbe fatto tutto basta cHe accontentavo il marito. Ho visto le foto di Lui ed ho chiesto le misure: 30 cm x 6,5.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato. [...]
Dagli il mio contatto ahahahaha

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti