Tutti i Post di giovanelettricista
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giovanelettricista
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

Piacerebbe anche a me un sacco…ma è impossibile, sono sempre tutti troppo impegnati, oppure solo in quest orario, solo in questo luogo…
» Nell'argomento: Riconiscersi

Bella domanda..so che qualcuno mette intimo femminile sotto i vestiti…e quando si china per raccogliere qualcosa ne approfitta per mostrarlo…anche se in realtà è più un metodo da parco/luogo di battuage
» Nell'argomento: Ho preso un cazzo grosso

Quotato da Emani96,chi è questo ci vado io volentieriQuotato da Enigma54,Mi è stato proposto da una Lei di coppia che avrebbe fatto tutto basta cHe accontentavo il marito. Ho visto le foto di Lui ed ho chiesto le misure: 30 cm x 6,5.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato. [...]
Chiesto anche io ma aleggia il mistero ahaha
» Nell'argomento: Ho preso un cazzo grosso

Quotato da Enigma54,Mi è stato proposto da una Lei di coppia che avrebbe fatto tutto basta cHe accontentavo il marito. Ho visto le foto di Lui ed ho chiesto le misure: 30 cm x 6,5.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato. [...]
Dagli il mio contatto ahahahaha
» Nell'argomento: Il cazzo ideale

A me piacerebbe anche un bel cazzo come il mio, ma soprattutto trovare qualcuno davvero complice per fare di tutto anche non protetto...qualcuno super sano e super fidato
» Nell'argomento: Il cazzo ideale

Quotato da perseo53,Io da tanto lo desidero, ma ancora nulla. Credo che uno dei motivi sia anche la mia particolare pretesa. Se proprio devo prenderlo, deve essere dritto, media grossezza e adeguatamente lungo. In erezione deve stare perfettamente perpendicolare al cor [...]
Quotato da perseo53,Io da tanto lo desidero, ma ancora nulla. Credo che uno dei motivi sia anche la mia particolare pretesa. Se proprio devo prenderlo, deve essere dritto, media grossezza e adeguatamente lungo. In erezione deve stare perfettamente perpendicolare al cor [...]
Cavolo hai proprio ragione, alcuni con delle pustole sospette, altri addirittura sporchi...
A me piace bello spesso e lungo, con una bella cappella pronunciata...
» Nell'argomento: come lo prendo in culo

A me non importa la posizione ma devo sentirmi bello riempito, un oggetto di piacere in mano all attivo...peccato non trovarne
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?

Quotato da enzo20,Ho un mio carissimo amico che ci vediamo tutte le settimane e lo ha 22 cm bello largo e ormai mi sono abituato è troppo bello sentirlo dentro
Ahah presentamelo
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?

Io preso solo uno in bocca, un cazzo veramente grosso, senza righello ma almeno un 20 cm, davvero spesso...peccato che non sia riuscito ad incularmi, troppo poco tempo....ma ne vorrei trovare uno adesso...per recuperare
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?

Sarò sfortunato io....ma a me sembra che a noi "cicci"ci vogliano in pochi 😭
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

magari trovare un bell attivo, un trombamico fisso...lo cerco da anni...
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?

Purtroppo soltanto il mio culetto lo ha avuto solo 1, più di 10 anni fa...ormai sono tornato vergine...ma se trovassi la persona giusta, mi farei sfondare per bene anche tutti i giorni
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

Anche a me piacerebbe tanto provare, ma servirebbe davvero una persona fidata, e anche lì non sarei comunque tranquillo...
Peccato però non trovare nemmeno qualcuno che mi scopi protetto 😒
Peccato però non trovare nemmeno qualcuno che mi scopi protetto 😒
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?

siete molto belli entrambi comunque 😎Quotato da mishaemasha,Quotato da Assetato78,poveraccio!! Non hai capito niente...faccio apprezzamenti negativi? Mi incazzo? Cerco di zittirti? Ma che film hai visto?Quotato da mishaemasha,Quotato da xxLupettoxx,Presuntuoso arrogante maleducato!
Arriva! Fa apprezzamenti negativi estetici , si incazza se lo fai notare, cerca di zittirmi senza riuscirci !diventa maleducato e poi se ne vanta pure
Quadro classico
Poveraccio? . Stai calmo ci sono delle regole qui

si ma normale si trovanoQuotato da simone969,Quotato da Barcode,si,hai ragione,ma hai visto mai.... 😳 😳 😳Quotato da giovanelettricista,e ma grosso è difficile trovarne 😭Quotato da simone969,Quotato da Barcode,Caro,se ne trovi fai un fischio? 😋 😋 🐷Quotato da giovanelettricista,Io sto ancora aspettando un bel cazzone XL...finora solo un paio nella media...
Siamo qui apposta, o no ? 🐷
Intanto uno prova e valuta....

e ma grosso è difficile trovarne 😭Quotato da simone969,Quotato da Barcode,Caro,se ne trovi fai un fischio? 😋 😋 🐷Quotato da giovanelettricista,Io sto ancora aspettando un bel cazzone XL...finora solo un paio nella media...
Siamo qui apposta, o no ? 🐷

aQuotato da Barcode,Caro,se ne trovi fai un fischio? 😋 😋 🐷Quotato da giovanelettricista,Io sto ancora aspettando un bel cazzone XL...finora solo un paio nella media...
AHAHAHAHAHAH anche tu

Io sto ancora aspettando un bel cazzone XL...finora solo un paio nella media...