Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sigmind

Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
sigmind
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sigmind

» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 10.02.2017
Havete raggione.
Punto.
( anche se puntoh mi risulta più interessante)
Punto e virgola.

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Io credo che il modello di comunicazione e il tipo di argomento usato siano la conseguenza di un adattamento ad un particolare tipo di target a cui si è abituati e con il quale si sono mostrati efficaci.
Benché questo sia un sito a finalità erotica [...]

Su questo concordo pienamente.
Qualcuno ha usato termini come Ironia, autoironia, allusioni.
Insomma, mi pare che qualcuno prenda questo gioco un po' troppo sul serio.
Ed è così bello poter essere "sciocchi" pur non essendolo.

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da charlize,
su questa cosa credo ci sia una convinzione opposta fra uomini e donne... nel senso che una donna(sola) anche nel caso l'obiettivo è il sesso senza implicazioni ....(caso più raro)
pretende un lungo corteggiamento virtuale...mentre gli uomini quest [...]

Non me ne faccio niente di un "lungo corteggiamento virtuale"...anzi, non mi interessa proprio e spesso mi fa "calare la palpebra"..ma non posso fare a meno di una bella, sana, divertente, IRONICA /AUTOIRONICA , sferzante, ALLUSIVA, dissacrante conversazione con la persona che andrò ad incontrare. ..è essenziale ...è una delle principali voci del mio personale metro di "coinvolgimento "...

Sarà troppo?... 😄

Uh, carino. Ci piace. 😎

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sigmind,
Quotato da Cpbixo,
Una donna in social POTREBBE intrattenere anche una decina di conversazioni in contemporanea e POTREBBE non accorgersi che non le stai più scrivendo se non dopo un po', riguardando le sue chat.
Si aspetta che sia tu a tenere viva la conversazione? È [...]

Eppure io credo che con qualcuno o qualcuna sia divertente e stimolante comunicare.
Capita di rado? Si. Molto di rado.
Ma in quel caso allora perché tirarsela? Fa parte dell'essere femminile? Direi di no.
Anche qualche maschietto, magari non banale ( il riferimento non è assolutamente a me stesso, ndr) può aver voglia di attenzioni, suppongo.

Con qualcuno capita che la conversazione scorra senza soluzione di continuità. Con altri invece langue. Il problema non è quello di fare a chi se la tira di più ma scoprire se esistono i presupposti per conoscersi davvero.
Io sono in grado di parlare (o scrivere) ininterrottamente per ore ma se devo fare i monologhi lascio perdere. Preferisco ascoltare cosa ha da dirmi il mio interlocutore.
Il maschietto che ha voglia di attenzioni...bisogna che prima se le meriti. Detta così potrebbe sembrare presuntuoso ma va contestualizzato.

È presuntuoso, infatti.
Merito da una sola parte? E per quale motivo?
Forse perché essendo un bene raro, la domanda supera l'offerta?
Ecco, forse non sono fatto per una legge di mercato... 😋

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Una donna in social POTREBBE intrattenere anche una decina di conversazioni in contemporanea e POTREBBE non accorgersi che non le stai più scrivendo se non dopo un po', riguardando le sue chat.
Si aspetta che sia tu a tenere viva la conversazione? È [...]

Eppure io credo che con qualcuno o qualcuna sia divertente e stimolante comunicare.
Capita di rado? Si. Molto di rado.
Ma in quel caso allora perché tirarsela? Fa parte dell'essere femminile? Direi di no.
Anche qualche maschietto, magari non banale ( il riferimento non è assolutamente a me stesso, ndr) può aver voglia di attenzioni, suppongo.

» Nell'argomento: Primo contatto
8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fireball74,
Quotato da Wthinking,
Proietti, Freud quante divinità scomodate per un vademecum alla trombata su a69 😋
Comunque la negatività di siti del genere è sempre quest'aria di sufficienza, allusiva, di cose dette o non dette, ironie facili, della verità sempre in tas [...]

🙂Hai riassunto tutto perfettamente
P.S.piu' che sesso felice manca un po' felicità nella vita di tutti i giorni:forse è questo il problema di certi comportamenti.

Essuvvia, non vi allargate troppo ché a sentirvi sembra che voi invece viviate in estasi permanente.
Se si litiga siamo frustrati,
Se si discute accanitamente siamo frustrati,
Se si discute siamo frustrati,
Se si cazzeggia siamo frustrati,
Se si percula siamo frustrati....
L'unico modo per garantire la propria esplosiva felicità nonché piena realizzazione è moltiplicare i feedback?
Mah....io aspetto che gli inquilini mi accreditino l'affitto sul conto e poi vado a farmi felice in centro. Ognuno si diverte a modo suo.

Puoi vedere se riesci a farti mandare anche quelli che mi devono i miei ? 😁

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
http://www.friuli.org/wp-content/uploads/2013/04/tafazzi_03.jpg

Ecco.

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Non esiste modo migliore per far perdere la testa ad una donna, di dirle che...ha un pessimo profilo

puo darsi, ma ho l impressione che tu non lo sappia fare! mi stai pure simpatico guarda e ti auguro mille successi , ma credo che per le donne (e io non lo sono) il pensiero imperante qui e:

ma sei venuto o ti hanno mandato !

Se fosse venuto, non lo avrebbero mandato (...)

Uhm.
😋

» Nell'argomento: Sul sesso orale
8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da DisizwhyimhotAndCute,
Per la donna è necessario fondamentale. Molte non lo vogliono ma credo per la poca delicatezza ricevuta.
Guardate il film fiore del deserto e capirete quanto è importante. E a quante donne viene negato x tutta la vita. [...]

Film delizioso. Non per il tema terribile affrontato che purtroppo è reale e ancora attuale.
Quanto fa paura il piacere femminile ...

» Nell'argomento: Sul sesso orale
8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Spesso è utilizzato come preliminare, spesso fa parte delle prime esperienze del campo della sessualità.
Altre volte dopo anni di attività siamo convinti di essere bravi nella pratica, ancora più spesso il nostro partner si vergogna a dire come dargli piacere. O che non si sta facendo un buon lavoro.
Inoltre le parti sensibili, sebbene le macro aree siano quelle, non sono del tutto uguali da persona a persona.

Riguardo al sesso orale, sia rivolto alle donne che agli uomini, qual è stata l'esperienza più gratificante della vostra vita? in che modo lo è stata e come è avvenuta?
E' una pratica per voi fondamentale, o accessoria?
Ci sono consigli più o meno generici che gli uomini vorrebbero dare alle donne e vice versa? Vi piace davvero farlo? Cosa preferite su di voi?

» Nell'argomento: Sesso e ciclo come lo vivete
8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Diomede,
Non tutte gradiscono....un amica che gradiva...far sesso col ciclo diceva sempre...'Il vero uomo nuota anche nel mar Rosso'
Gran fantasia...naturalmente se a un uomo non piace...può star a riva senza essere meno uomo... [...]

Ma quindi che suggerisci? Un salvaslip o un salvagente 😄 😄 😄

Lanciare un salvagente al salvaslip.
Mare forza 9.

» Nell'argomento: Sesso e ciclo come lo vivete
8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Mai fatto problemi.
Ovviamente dipende, ci sono donne che hanno cicli particolarmente dolorosi.
In quel caso si fa altro 🐷

» Nell'argomento: Perchè condannare i singoli?
8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Non potendo rispondere nella sezione singoli..mi espongo qui..aprendo questo topic.
Perchè condannare i singoli?
Ho riflettuto molto a riguardo e no..IO non li "condanno".
Hanno fatto la scelta di mettersi in gioco in questo "ambien [...]

Molta stima.
Io brutto, sporco e cattivo.
L'ho scritto anche nel profilo.
Meglio avvertire no? 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni