Tutti i Post di darkk
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: darkk
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni faQuotato da kalimerinok,Pensavo di essere l ' unico a cui non piacciono gli uomini ma è affascinato dal cazzo
Siamo in tanti
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni fada farci un quadroQuotato da chi_loprova_loadora,Ammirate gente...ammirate! 😜😜😜
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
2 anni fa
La spiaggia è un grande classico
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni faQuotato da CoccinellaRossoAmore,Quotato da pikl,oddio .. 💗
@brescia77 complimenti! Bellissima! 💗
La tua lei è perfetta
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 anni favanne molto fiero perché sono bellissimeQuotato da per_camion,Direi che ne sono provvisto 😁
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
2 anni faessere ammirata e adorata da tutti e tutteQuotato da Profilo_di_Coppia,in che sensoQuotato da darkk,con un corpo così puoi concederti tutto
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 anni fa
Le tettone che amano le proprie tette e si vestono in modo succinto così da graziarci con la loro presenza
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 anni fahai due coglioni da giocarci per oreQuotato da jack1970,le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
2 anni facon un corpo così puoi concederti tuttoQuotato da Profilo_di_Coppia,areole giganti dici???Quotato da darkk,I capezzoloni sono belli, ma la cosa che mi fa impazzire sono le areole giganti 🐷
2 anni fa
I capezzoloni sono belli, ma la cosa che mi fa impazzire sono le areole giganti 🐷
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni faQuotato da Dende74,cosa sono le minnazzeQuotato da Solopergioco8892,
La sagra delle minnazze 😋
Le tettoneeee
» Nell'argomento: Segamici
2 anni faQuotato da tranquilli,Capita che a rispondere e scambiarsi complimenti e esperienze di eccitarsi, vuoi che delle volte le signore si addormentano o si e fuori per lavoro che il cazzo si indurisce e una sega ci sta pure.
Una bella sega in condivisa magaru guardando le mogli 😎
» Nell'argomento: Segamici
2 anni faQuotato da estatebollente,Beh è un diversivo dalla sega in solitaria in mancanza di un o una partner, non ci vedo nulla di male… sentire la mano di qualcun altro anziché la propria ci sta come cosa!! Ora sono anni che non pratico pero [...]
Si è una bellissima sensazione
» Nell'argomento: Budsex
2 anni fa
Bella definizione, mi ci ritrovo
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni fa
Tutta la vita, calde e morbide sembrano voler essere montate incessantemente
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 anni fatettona, culo perfetto e lui un gran piselloneQuotato da Daveandjane,Certo che vanno ancora di moda!
Jane riceve moltissimi complimenti 🐷
Fortunati quelli che vi scopano
» Nell'argomento: Sorprendere persone fare sesso
3 anni fa
Mi è capitato due volte, in anni diverse su spiagge diverse. La prima volta una coppia e un singolo, ero molto timido e sono scappato.. La seconda una donnona in gang, mi sono fermato e ho goduto con loro..
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
3 anni fa
Il pompino col dito raddoppia la sborrata.. A volte sono timide ad avventurarsi là, basta chiedere educatamente
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
3 anni fa
Sembra essere più preferito il vederla scopare piuttosto che vederla succhiare. Su questo personalmente vado contro tendenza: quando si impegna con la bocca e con le mani per farlo godere, in tutti i modi, a farlo venire per me non ha prezzo. Gli umori di lui sul viso, gli occhi che si incrociano..
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
3 anni fa
Tutta la vita "landing strip" o strisciolina. Peli curati che disegnano un bel rettangolino (o un triangolo rovesciato) sul pube, labbra totalmente depilate

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti