Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di imdh2

Il Forum di Annunci69.it
176
Post Scritti
imdh2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: imdh2

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.02.2017
Quando mi scopano c'è l'ho moscio,godo di più sentirlo dentro e che ti sbatte come una troia,mi piace che goda lui,io con la mente godo che il partner di turno lo hai fatto godere,poi,forse da solo mi faccio una sega

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto e alle volte lo faccio, ma sono super pulito ed in ogni caso ho un asciughino in mano e prima di imboccarlo lo asciugo così vedo se è sporco

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Quella troia della mia ex,ha capito qualcosa del mio mondo bisex e tutte le volte che la scopavo mi infilava il vibratore dicendomi tanto lo so che ti piace

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io da uomo che faccio godere un altro uomo già sono sottomesso, perché l'attivo ti sta umiliando, messo in ginocchio che glielo succhi e lo guardi in faccia e alla fine ti incula insultandoti e ti sborra in faccia

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Non mi piace ingoiare, mi faccio sborrare in faccia, in bocca ma non mando giù

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ieri, 2 ottobre, tre ore con il mio amichetto, con intervalli di una sigaretta e prosecchino mi ha inculato alla grande, sono andato via a mezzanotte felice e soddisfatto 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ho trovato un massaggiatore, a pagamento, ho chiesto se si andava oltre, mi ha risposto che dipendeva al momento, ci vediamo e comincia il massaggio, ogni tanto mi strofinava la patta e ho sentito che era già duro,ho allungato la mano e ho toccato, da lì lui si è spogliato ed è uscito fuori un cazzo fuori dal normale, lui massaggiava me e io massaggiavo il cazzo, alla fine gli ho fatto un pompino ,bellissimo, ma anche un po alleggerito di soldi.

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
La domanda doveva essere:a chi non piace il cazzo, sposati o single, a parte questo sito,ho constatato che in giro è pieno di uomini che piace il cazzo,ma uno come me dove trova un bel cazzo che ti scopa il culo,sono abbastanza maturo.

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ieri, 18 agosto, sbattuto per bene per più di un ora

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ieri il mio scopamico me lo ha proposto, non vedo l'ora di provare

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Cercavo un massaggiatore ,ho risposto ad un annuncio, ci siamo sentiti al telefono ed ho fatto una richiesta se praticava massaggi erotici, mi ha risposto che faceva massaggi sensual,fissato l'appuntamento, però il giorno che ci dovevamo vederci ho avuto paura, chissà com'è, mi aspettavo uno grasso e peloso,invece arriva un figo di 50 anni,incominciamo il massaggio,bene, mani sapienti,io aspettavo qualche segnale, mi sfiora la mano con la sua patta e sento una forma di eccitazione, e da lì son partito, uscito fuori una bella dotazione, mi ha fatto godere come non avevo mai goduto, gli ho fatto due pompe ed è rimasto soddisfatto anche lui,pagato il compenso e salutati con la lingua, mi ha scritto sulla mail che gli son piaciuto e chela prossima volta mi farà morire di godimento , sicuramente vuole il mio culo,e io glielo darò mooolto volentieri.

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Talmente porco che mi son portato dentro il succo del cazzo del mio amico tutta la giornata, alla fine alla sera l'ho mandato 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Talmente porco che mi son portato dentro il succo del cazzo del mio amico tutta la giornata, alla fine alla era l'ho mandato 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Decisamente passivo, mi piace portare al godimento il maschio di turno.

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Salve comunità,proprio mezz'ora fa il mio scopamico mi ha scopato alla grande,ni devo segnare la data,28 luglio, evvai!!!! 🐷 🐷 🐷 😋 chissà se c'è qualcuno che ha voglia di scoparmi 😋 😋 😋

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Salve comunità,proprio mezz'ora fa il mio scopamico mi ha scopato alla grande,ni devo segnare la data,28 luglio, evvai!!!! 🐷 🐷 🐷 😋

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Quotato da marcogi42,
Se passi da me domattina alle nove ti scopo , diceva il messaggio ricevuto ieri sera, alle nove ero li' puntuale e lui mi aspettava in vestaglia senza niente sotto , appena entrato me l'ha messo in bocca, pulito e profumato, poi mi [...]
beato tu

» Nell'argomento: L’imprevisto
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Si,si,magari!!!e dove si trovano?

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
La mia maialata l'ho fatta qualche anno fa,non prendevo un cazzo da circa quattro anni,e la voglia tanta, in una litigata con la mia compagna vado via di casa,la prima tappa spiaggia nudista, in tre ore ho fatto quattro pompini e un'inculata,ho lasciato lei e non mi son fermato più,

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Mezz'ora fa,ma era il vibratore, in mancanza!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni