Tutti i Post di imdh2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: imdh2
» Nell'argomento: Gli uomini succhiano il cazzo!
2 anni fa
No,non mi masturbo, mi piace far godere un uomo sia di bocca che di culo,non mi interessa il mio godimento, già godo di testa quando mi scopano e che mi vengono in faccia
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
Alla mia età è già difficile trovarne uno,figuriamoci due,è il mio sogno, uno in bocca e uno in culo,con sborrata finale in faccia.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Con il mio scopamico non intende, non gli piace, invece con un nuovo amico piano piano ci stiamo baciando, è bello scambiarsi i baci,non è la solita scopata!!!
» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni fa
Io maturo over 65,sono diventato passivo perché non mi sale più, non so gli altri che dicono di essere attivi!!
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni fa
Avevo 30 anni, e ho voluto provare cosa si sentiva prenderlo nel culo frequentavo una persona che gli piaceva il cazzo, aveva un lettino ginecologo, quello che appoggi le gambe e giocava con il mio affare e piano piano mi ha infilato un vibro di quelli morbidi, e devo dire che mi è piaciuto tanto,poi un giorno un suo amico mi ha scopato per la prima volta, e da allora non ho potuto farne a meno
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
3 anni fa
Capitato per caso in un 69,ne son rimasto affascinato, bellissimo!
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni fa
Ma a Messina esiste un massaggiatore?avrei bisogno di un massaggio.......completo.....anche disposto a pagare
» Nell'argomento: Pulire l'intestino
3 anni fa
Stacco il doccino,apro l'acqua e la tempero e giusta pressione, mi siedo sul wc e via,alle volte lo infilo per 15-18cm e lascio scorrere
3 anni fa
È vero, passati i 50 esce fuori il porco, mi ricordo che avevo una donna e mi facevo pisciare addosso, oppure gli infilavo il collo della bottiglia di spumante e bevevo direttamente dalla fica,ora alla mia età spompino,mi faccio inculare e se ci scappa anche una bella pisciata,ormai alla mia età sono questi i piaceri della vita!!
» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
3 anni fa
Avevo circa 30 anni,io terzo di coppia,mai succhiato prima,stavo baciando in bocca la lei è il marito ci mette il cazzo tra me e lei,da lì è stato un continuo!
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
3 anni fa
Per la comunità se un maschio prende in mano un cazzo di un'altro ti bollano come frocio, a me piace prenderlo in bocca e nel culo,perciò sono passivo.
» Nell'argomento: Tutta colpa...
3 anni fa
Io prima scopavo sia uomini che donne, ora invece faccio solo il passivo, mi soddisfa di più.
» Nell'argomento: Come fate a sbloccarvi per incontrare ?
3 anni fa
Anche se sono impegnato non mi pongo il problema, se l'altro si incontra con me ,è come me,quindi?
» Nell'argomento: la moglie del bisex
3 anni fa
Una mia ex mi metteva un dildo e voleva che la scopassi ,ma portare un altro cazzo a letto non voleva!!
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
3 anni faQuotato da SoftHole,È tutto l'insieme delle sensazioni che partono dalla preparazione in solitaria ovvero pulizia, poi il sentirsi esplorati dalle mani e dalle dita, qualche volta dalla lingua, poi la punta che entra e poi tutto dentro. Il culo è pieno di termi [...]
3 anni fa
Per tante persone noi siamo froci, pervertiti ecc ecc,però gli uomini godono del nostro corpo,il culo viene desiderato da tanti,specialmente dai sposati perché le loro donne non glielo danno,facciamo i pompini meglio delle loro donne, ci facciamo sborrare dove vogliono loro, però siamo froci per la comunità, alle volte penso gli sposati che ho conosciuto, insospettabili, moglie, figli, ma dei pervertiti,però quando ti scopano e godono dentro di te ti senti fiero che un uomo ha goduto del tuo corpo.
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
3 anni fa
La prima in assoluta è stato durante un incontro, ci siamo soli succhiati,poi ci siamo messi a 69 e lui si è fatto sborrare in bocca e subito ha goduto mentre usciva il cazzo dalla mia bocca,io ero sotto, e mi ha goduto in faccia, ed è stato bellissimo, non l'avevo mai fatto
» Nell'argomento: Chattata tipo...Capita anche a voi?
3 anni fa
Ognuno ha detto di tutto, ma nessuno ha detto chi mi sto portando a casa,è successo ad un mio conoscente ,ha avuto un incontro con un trentenne e se lo ha portato a casa mentre la moglie non c'era, la faccio corta,ha incominciato a ricattarlo, e lui si è preso un brutto esaurimento nervoso, e si è lasciato con la moglie.
3 anni fa
Ha più di tre anni che non ho rapporti con le donne, sono maturo, anzi vecchio, però la mia consolazione è che sono sempre stato bisex,e perciò il cazzo non mi fa paura,e quando trovo un uomo,piuttosto raro, me lo succhio e mi faccio scopare, il cazzo è come una droga,siamo malati ,lo pensiamo sempre.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Io son tornato vergine 😭 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti