Tutti i Post di imdh2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: imdh2
» Nell'argomento: L'esperienza sessuale che vi ha cambiato
3 anni fa
Ero stato sempre un bisex attivo, era da anni che non andavo con un altro uomo,poi un giorno una litigata con la mia ex compagna ,sono andato in una spiaggia nudista, quel pomeriggio, ero tanto incazzato con lei,ho fatto tre pompini ,da lì ho capito che mi piaceva il cazzo, ho rotto con la mia ex compagna e mi sto godendo la vita
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
3 anni fa
Cerco chi fa massaggi nella zona di Messina
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni fa
Solo il tempo di una scopata,cambiando sempre posizione, mezz'ora, tre quarti, poi sborrata finale 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
3 anni fa
È L'effetto di chi prova a conoscere il cazzo, una volta provato si diventa "vacche"anche se sei attivo
» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
3 anni fa
Per me tanti si possono affogare negli odori più strani, i gusti son gusti, ma la pulizia dei sessi,sia maschili che femminile ci vuole, ma prima lecchi un buco di culo che fa "odore"e poi vai a casa e baci i tuoi figli e la moglie?ma finiamola, perciò se non fai puzza non mi eccito, mah!!!!
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
Mah,a tanti non piace il cazzo, fino a quando non lo provano!!! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
3 anni fa
Io sempre perennemente depilato, e se il partner è depilato bene ,così non mi trovo peli in bocca
» Nell'argomento: Provare o non provare?
3 anni fa
Stai attento, se hai la testa nel sesso, cioè lo pensi sempre, buttati,fai la scelta giusta, poi tiri le somme, cioè mi è piaciuto?continuo?io è da un mese che non lo prendo e ne ho una voglia matta,se ti è piaciuto lo cercherai sempre.
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
3 anni fa
Ho fatto sempre l'attivo,poi una lei di coppia mi dice prova,con il marito, avevo circa 30 anni,verso i 40 conosco un ragazzo bellissimo, da premettere che a tutt'oggi i maschi non li guardo, una donna si,ma mai un uomo,lui gay e ci facciamo una serata, io sempre attivo, ma quella sera non so come è successo ci siamo amati,incominciato con un 69 e alla fine io l'ho inculato e lui mi ha inculato, non ho sentito dolore, è stato bellissimo, la storia è durata un anno poi è partito all'estero, da allora versatile ora da qualche anno passivo,è bello sentirsi scopare e far godere chi ti scopa
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
3 anni fa
Sto sempre nudo,chatto un po su a69,guardo i video, leggo i racconti gay bisex e trans,gli altri non mi interessano, ora sono nel divano nudo,come sempre.
» Nell'argomento: Sperma nel culo
3 anni fa
Più di una volta mi sono fatto sborrare nel culo dal mio amico, non essendo largo sta dentro, non cola,e una volta successe che finita la scopata con sborrata dentro un mio vecchio conoscente mi incontra per strada e mi ha letteralmente trascinato a casa sua che aveva una voglia pazzesca,dopo averglielo leccato mi incula,il buco era ancora elastico da prima,poi mi trova lubrificato dalla prima inculata, troia era il minimo insulto,ha sborrato come un toro,era pieno,avevo le natiche rosse dagli schiaffi che ho preso,infine prende un fazzolettino e mi tappa il culo dicendomi di tenerla dentro fin quando non arrivo a casa e per verifica dovevo mandargli un video che toglievo il tappo e buttavo fuori lo sperma.
» Nell'argomento: Grandi sborratori
3 anni fa
Circa quattro anni fa inizio una chat con un tizio, abbiamo chattato per circa sei mesi, io ero stufo,volevo incontrarlo ma lui era sempre impegnato gli ho chiesto varie volte delle foto, ma niente, alla fine glielo detto di lasciarmi in pace dato che non sapevo chi era,mi manda una foto nuda ,seduto,mi sembrava un Budda,e mi dice che lui aveva una peculiarità, sborrava tanto,gli rispondo se voleva ancora la mia amicizia ci si doveva vedere,finalmente mi dà un appuntamento, effettivamente era Budda,non voleva pompini o altro, lui godeva segandosi da solo,io avevo il desiderio di farmi sborrare addosso, finalmente si decide e mi dice di mettermi nella doccia perché quando godeva era come se pisciava, mah,mi son detto, invece no,cazzo, ne avrà fatta mezzo litro,mi ha lavato, sono rimasto di merda, mi son fatto una sega,goduto come un porco,poi sparito.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni fa
L'anno scorso, spiaggia nudista,ho incontrato un vecchio amico di letto, abbiamo chiacchierato un po,poi lui mi ha accarezzato le natiche,e lì l'ho preso in bocca e incominciato un pompino, ma a lui non bastava, voleva il culo,nel frattempo due persone passano e mi vedono che succhiavo un cazzo, ma non si sono fermate,ci siamo messi nell'acqua, io aggrappato ad uno scoglio e lui che ci dava dentro, e più di uno mi ha visto che venivo inculato, poi lui è andato via,e uno di quelli che si è goduto linculata si è avvicinato, mi ha detto che lo avevo eccitato e che doveva scaricarsi ,mi sono sacrificato a fargli un pompino, che bel pomeriggio inaspettato!!
» Nell'argomento: Siete stati mai scoperti dalle mogli della vostra bisessuali
3 anni fa
Anni fa la mia ex ha trovato dei messaggi, e ci stavamo lasciando, la sera stessa ha voluto che la scopassi,e l'ho fatto,ma poi lei prese dal comodino il dildo che ci giocava lei e cercava di infilarmelo nel culo,ovvio che mi faceva un male cane,l'ho fermata e me lo sono infilato io,dicendogli se era contenta che mi stavo inculando,mi ha risposto che ero un "ricchione"e che gli facevo schifo,l'indomani mattina non mi ha trovato più, sono andato via,almeno mi son goduto qualche cazzo senza una rompicoglioni in mezzo.
» Nell'argomento: "Costretti a fare sesso"...vi è mai successo?
3 anni fa
Mi è successo tanti anni fa,ero in spiaggia nudo ,passa un altro e ci scambiamo uno sguardo, io pensavo che era passivo,invece mi sono ritrovato io a essere passivo, ho avuto un po di paura, non c'era nessuno, ho dovuto succhiarlo e poi voleva incularmi,ma non ci è riuscito, forse l'eccitazione che aveva ha sborrato sulla schiena, ci sono rimasto male,ero andato per darlo e invece l'ho preso
» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
Con un uomo mai fatto, con la mia ex tante volte,mi chiamava ,mi ordinava "leccami"e la troia a sorpresa mi pisciava addosso.
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
3 anni fa
Praticamente avrà 10 anni che non compro mutande,esco sempre senza,poi in estate che non sopporto nulla, appena in casa via tutto, vivo nudo,anche ora che sto scrivendo sono nudo.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni fa
In faccia, si è più troie,c'è più umiliazione, con lui che ti strofina il cazzo in faccia
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni fa
Io potevo avere 25 anni,ma a 10 anni ,scusa,si chiama pedofilia,
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni fa
Mah!!! Chi a 10 anni,a 12,a 13,ma ve li inventate?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti