Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di imdh2

Il Forum di Annunci69.it
176
Post Scritti
imdh2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: imdh2

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.02.2017
Vedere un cazzo che dopo che lo hai succhiato, leccato,menato,baciato lo senti ingrossare in bocca ,lo esci e ti fai sborrare in faccia ,è una goduta pazzesca!!io mi metto gli occhiali così non mi arriva negli occhi e posso vedere il cazzo che butta fuori tutto il nettare!

» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Essendo di età avanzata e anche per controllo passo una visita da un urologo,io sapendo che il mio buchetto ha preso un po di cazzi mi vergogno, quindi per qualche mese non mi faccio scopare,così si restringe un po',invece il dottore mi fa mettere di fianco, le gambe a cucchiaio e intinge due dita in una crema e mi dice di rilassarmi, entra come se niente fosse,alla fine scrive la diagnosi e poi mi dice di divertirmi ancora,che stavo bene,perciò anche se non lo usi più, avrai sempre il culo rotto!

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ho conosciuto una coppia, lui bisex,io attivo che leccavo e scopavo la moglie, lui me lo leccava insieme a lei,poi la svolta, mentre baciavo la lei in bocca lui si intrufolarsi con il cazzo lei mi tiene la testa e lo lecchiamo assieme ,non mi è dispiaciuto, da lì mi sono liberato di qualche tabù, questa coppia mi ha reso bisex,lei godeva a vederci in 69,o noi in 69 con lei che tra una chiavata il cazzo finiva in bocca a chi era chi leccava ,il culo è un'altra storia.

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Mi è successo qualche anno fa,campeggio nudisti,io con la mia compagna, ma non sa di me bisex,tutti i pomeriggi andavo a farmi la doccia, erano aperte ,ma i water erano chiusi,conosciuto una persona in piscina si dichiara che mi farebbe volentieri un pompino, ho rifiutato, la mia compagna era a cinque metri,poi incontrato in doccia mi fa segnale di appartarci in bagno,ci son stato,mi ha fatto un pompino con ingoio che neanche la mia donna era capace,l'indomani glielo fatto io con sborrata in faccia

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ho avuto incontri bisex,sia da attivo che da passivo, poi con una donna ho fatto l'etero,scopavo tutti i giorni e in tutti i modi,poi negli ultimi anni ,circa cinque solo passivo

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
A 25 anni,ero in giro per rimorchiare in macchina da attivo, e invece ho caricato un attivo autoritario che gli ho dovuto fare un pompino, e da lì il cazzo è entrato nella mia vita.

» Nell'argomento: protezione per rapporti orali
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Avere quel pezzo di carne in bocca,sentire la carne, girarci con la lingua e lo senti vivo non è la stessa cosa quando senti la plastica, liscia,con un sapore di finto,poi quando sborra e hai paura in bocca c'è sempre la faccia ,farsi fare una lavata di sborra è indescrivibile 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Tradimento
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ovvio, è tradimento, il giorno che uno si sposa, uomo o donna che sia,giura fedeltà alla persona che hai accanto.

» Nell'argomento: All’aperto
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io non aspetto altro che arrivi la bella stagione, al mare e concludo sempre ,due o tre pompini,e in più ora sto usando anche il culo con qualcuno che già conosco.

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ho fatto sesso con una decina in Liguria, in Piemonte anche lì una decina,con tanti più di una volta,e per finire in Sicilia, che non ricordo quanti uomini e coppie

» Nell'argomento: BSX attivi
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io nel mio piccolo ho trovato uomini che ,senza che chiedevo,erano loro a baciarmi e io uscivo di testa ,eccitazione a 1000,e diventavo passivo a soddisfare il maschio,quando ero io a baciare e mi dicevano che non amavano il bacio lì inculavo e mi facevo pulire il cazzo che usciva dal culo,il bacio no e il cazzo sborrato si?e allora succhia!!!

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Un mese fa,talmente eccitato mi ha allargato con le dita e poi mi ha scopato alla grande, che bella inculata,viva il cazzo!!!!

» Nell'argomento: Doppia anale
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Il mese scorso mi son visto con il mio amico,aveva circa due mesi che non si scopava insieme ed eravamo tanto eccitati che è arrivato a mettermi quattro dita dentro il culo,poi mi ha scopato fino a godere,siamo rimasti che appena troviamo un terzo ne voglio due nel culo.

» Nell'argomento: BSX attivi
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ma i soli attivi si credono dei superman?sei solo attivo?allora vai a donne ,se vai anche a uomini sei omosessuale ,io non bacio,non sego,metto solo il cazzo, però vuole delle chiappe non pelose,la bocca senza barba,e se il caso in penombra, tanto come dico sempre il solo attivo prima o poi lo prende,e si innamora del cazzo!!!

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Mi son fatto scopare in spiaggia con un gruppetto che guardava,io mi son divertito e goduto la scopata con sborrata in culo.

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ero con un amico,mentre eravamo a 69 lui viene ,fa per uscire dalla bocca e me la fa in faccia, che sensazione che ho provato, era la prima volta, sono andato a vedermi allo specchio e mi son fatto una sega.

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io dico che il 50%ha incominciato da etero,come me,per passare bisex attivo,per poterti scopare la donna,e trovarti a succhiare un cazzo per farle piacere a lei,per finire dopo un po di prenderlo nel culo,con la sorpresa che ti piace anche ,questo è quello che è successo a me e non lo rimpiango,mi dispiace che non posso farlo spesso.

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Fatta,chiamiamola orgia,due attivi e tre passivi,non mi è piaciuto.

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
A me è capitato più di una volta che il maschio della coppia voleva conoscermi prima,ci sono stato, se mi dichiaro bisex sono bisex,sì, ci siamo spompinati e inculati,poi si viene al dunque, la lei non sa che a lui piace il cazzo, non prendete in giro ,ditelo apertamente, mia moglie non sa che mi piace il cazzo!!ma ci sono anche i profili falsi, dove la lei non esiste!!!

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io i primi anni bisex attivo, poi con una coppia l'ho preso in bocca insieme a lei,poi per tanti anni figa a volontà, ultimi cinque anni mi sono innamorato del cazzo,e quando mi scopano e mi vengono i brividi significa che sto godendo come un matto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni