Tutti i Post di imdh2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: imdh2
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
6 anni fa
La donna! Gioia e alle volte dolore, la donna che usa tutti i giorni dei capi di intimo particolari è una vera donna, mi.è capitato di vedere gambe facciate da autoreggenti, bellissima
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
6 anni fa
Secondo me si diventa bisex perché uno si domanda ma perché piace il cazzo a uomini e donne? E da lì parte tutto, appena lo gustano, e specialmente nel culo non ne possono più starne senza.
» Nell'argomento: In quale modo vi siete resi conto di essere bisex?
6 anni fa
Da giovane i gay i adocchiavano e mi facevano i pompini, poi a 25 anni incontro una coppia con il lui bisex, infatti me lo facevo succhiare, ma una sera la lei , mentre lo succhiava al marito mi ha invitato a partecipare con lei, da lì ho capito che mi piaceva il cazzo, e non ho smesso più ,e poi ,scusatemi, e' questa società che alll'uomo deve piacere la fica, e invece ci sono tanti sposati e non che cercano il cazzo , e poi si dichiarano ETERO! !!
» Nell'argomento: A o P
6 anni faè successo a me , e ora non ne posso fare a meno.Quotato da Gentleman56,Rispondendo alla domanda di apertura alla discussione, nei rapporti omosex esiste chi è solo passivo, mentre i solo attivi secondo me esistono solo tra gli etero, se hai rapporti con maschietti per quanto ti piaccia infilarlo prima o poi la curiosità [...]
» Nell'argomento: A o P
6 anni fa
Io sono bisex , ma se vado con le donne sono attivo invece con gli uomini divento passivo, non riesco a tenerlo in tiro,entro nella parte che mi devo soddisfare di cazzo.
» Nell'argomento: Bisex: sentirsi in colpa o dei privilegiati?
6 anni fa
Ho avuto sempre il vizietto di andare con un uomo , ma in questa società non puoi far vedere che vai a uomini , poi qui in Sicilia! ! E allora ti sposi pensando che la figa non ti fa pensare al cazzo ma alla fine ti manca ,perla rara trovare una donna che accetta un compagno che va a uomini , una su dieci milioni, ti fai un'avventura e quella scopa con te?e allora tradimento a tutto spiano,pompino , inculate e godute , tanto la vita va avanti, godiamocela.
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fa
Il 69 tra uomini non si può descrivere, bisogna farlo
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
Qualche coppia con il bisex nel messinese che vuol provare ?mi contatti.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
Il mio sogno è in un 69 con la lei e il marito la scopa così tra una botta e l'altra mi faccio scopare la bocca
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Noi maturi , maturi significa esperienza, serietà, cosa che qualche trentenne o quarantenne , ed è giusto che si sentono dei leoni , ma tra qualche anno saranno maturi anche loro , io ,maturo , non trovo nessuna coppia , e non sono da buttare via, essendo bisex il trentenne con me non viene ,ma se trovo il cinquantenne facciamo scintille, finiamola di dire maturo si è vecchi .
» Nell'argomento: Bisex: sentirsi in colpa o dei privilegiati?
6 anni fa
Tanti anni fa mi son trovato con due coppie , bisex , tra cui una coppia era quella che mi aveva fatto conoscere il cazzo, quella sera non si sapeva chi era attivo e chi passivo , persino le donne con strapon ci scopavano , e stata un'esperienza che non si è più ripetuta , una persona bisex può stare a suo agio con tutti
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
6 anni fa
Provato tanti anni fa , è stata la coppia che mi ha orientato al mondo bisex , lo sono tuttora ma non posso praticarlo , grazie alla mia lei stronza che non capisce un cazzo.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
4 anni fa , Gennaio con un SMS mi lasciano a casa , con mia lei si decide di tornare al sud , e prima di partire con due amici mi son fatto scopre alla grande , in tre ci siamo divertiti. In poche parole ha 4 anni che non prendo un cazzo in bocca e nel culo , son tornato vergine, grazie alla stronza della mia compagna che non mi lascia uscire solo
» Nell'argomento: Sposato ma con curiosità bisex
8 anni fa
Non disturbare il cane che dorme, dirlo alla moglie è separazione sicura con addebito ,quindi noi che ci piace fare i porci con altri uomini, se scoprono che ci piace il cazzo siamo porci,godiamoci questa parentesi di sesso , tanto per la comunità passi per frocio e sei additato, ma siamo in tanti che piace il sesso fra uomini , e tanti si nascondono.
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
9 anni fa
il sesso fra uomini è il più appagante che c'è,niente a che fare con il sesso con una donna,tra uomini si diventa porci,troie,fare un 69 con un uomo con sborrata finale è PIACERE UNICO 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sposato ma con curiosità bisex
9 anni fa
sono anch'io bisex,e quando capita mi piace travestirmi,la mia lei non sa di questa mia doppia vita,ma essere bisex significa essere aperto a tutto,essere completo,lo dai,lo prendi,vivere il sesso a 360 gradi,senza tabù,mi piace la fica,la donna,il suo corpo,ma se capita un bel cazzo in bocca è come leccare una fica,la mia donna da un pò di tempo mi infila un vibro nel culo,e vuole essere scopata da me così,chissà se un giorno al posto del vibro ci sarà un cazzo!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti