Tutti i Post di raffy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: raffy
» Nell'argomento: Carsex,Cinema,Privè,Parchi.
9 anni faSi ma poi non si guarda dove ci si siede e il rischio per una donna a volte senza mutande e più di quello di un uomo. 😎 😎 e a volte la trasgressione porta a sottovalutare alcuni rischi, io cerco sempre di capire quanto soprattutto gli uomini stiano attenti a quello che potrebbe accadere a una donna in fatto di igiene e girando per privè mi sono accorto che l'uomo rispetto alla donna abbia molte lacune. Ora Odiatemi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,ma nei prive esistono benissimo i bagni e in certi pure addirittura con tanto di doccia per cui il problema non sussiste 🙂
se poi uno non si lava e non si cura la sua persona.non è certo colpa del posto che si frequenta ma un pizzico intelligenza [...]
9 anni fati porti uno zainetto😉😁😁😁😁Quotato da rauck,di solito ,all aperto si scopa in piedi o se attrezzati su un materassino o sul cofano dell auto o sul sedile,la pulizia dei genitali è fondamentale, anche se cè chi piace le schifezze,io di solito prima di uscire in cerca, mi faccio un bidet e altre [...]
9 anni fa
So che è stato trattato mille volte ma vorrei riproporlo.
Molte volte leggo che si richiede la pulizia, volevo chiedere cosa intendete per pulizia, visto che poi i luoghi di incontro di certo ne hanno poca o nulla???
Sappiate che non è per creare nessuna polemica, ma per capire come si possa fare sesso in un clima igienico buono e nello stesso tempo essere nei luoghi scritti. 😎
P.S Io per esempio in auto ho delle traversine assorbenti. 😋
Molte volte leggo che si richiede la pulizia, volevo chiedere cosa intendete per pulizia, visto che poi i luoghi di incontro di certo ne hanno poca o nulla???
Sappiate che non è per creare nessuna polemica, ma per capire come si possa fare sesso in un clima igienico buono e nello stesso tempo essere nei luoghi scritti. 😎
P.S Io per esempio in auto ho delle traversine assorbenti. 😋
» Nell'argomento: Donne bellissime oppure porchissime?
9 anni fa. Nessuna delle due la bellezza è dove si vede, riguardo al sesso li si deve essere tutti e 2 complici e partecipi senza nascondere nessun lato sessuale che è in noi, e avremo una donna è un uomo porchissimi e bellissimi. 🙂Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti