Tutti i Post di dolcissimiroma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dolcissimiroma
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
6 mesi fa
Sarebbe stupendo vedere la mia lei con un ventenne 💦 🔥
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
7 mesi fa
Due volte con una sua vecchia fiamma. La prima la accompagnai alla sua auto, mentre la salutavo entrambi già immaginavamo quel che sarebbe successo con l'altro...gran scopatore, tra l'altro. Tornata a casa dopo diverse ore, riascoltare insieme tutta la registrazione dell'incontro e poi scopare meravigliosamente insieme. La seconda addirittura a casa nostra, la mia meravigliosa femmina scopata sul tavolo della cucina e poi nel nostro letto! 💗 💦
Modificato dall'autore il 26-10-2025 14:31:14
» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
1 anno fa
Interagire o non interagire. Dipende. Se lei sta gradendo molto ciò che le fanno o lei sta facendo mi godo lo stupendo spettacolo e aspetto che sia lei a invitarmi.
Mi piace maggiormente guardarla mentre fa ottimo sesso, sentirla mugolare quando un cazzo di 23cm le arriva in fondo o le dilata la fica perchè molto largo.
Mi piace aprirle la fica e guidare dentro i cazzi degli amici, farmelo succhiare contemporaneamente ad altri cazzi. 💋 💦
Mi piace maggiormente guardarla mentre fa ottimo sesso, sentirla mugolare quando un cazzo di 23cm le arriva in fondo o le dilata la fica perchè molto largo.
Mi piace aprirle la fica e guidare dentro i cazzi degli amici, farmelo succhiare contemporaneamente ad altri cazzi. 💋 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti