Tutti i Post di Giorgivil
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giorgivil
» Nell'argomento: coppia bisex

Anche io ho avuto esperienze con coppie bisex ed arrivavi al massimo della goduria quando venivo peccato da entrambi in contemporanea. Da provare.
» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid

Quotato da Cp88888,Francamente non credo si possa definire sesso un rapporto in cui non ci si bacia, non ci si lecca, solo pecorina e con la mascherina addosso! ecchecaxxo... meglio farsi una sega.
Non ci ha fermato la clamidia, la sifilide, la gonorrea, il papillo [...]
Sono d'accordo con voi ma a livello psicologico qualcuno avrà una remora che anche io spero passeggera e comunque sempre max pulizia
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi

Quotato da coppiasottomessa,Non credo che i singoli over50 siano particolarrmente svantaggiati. Rispetto ad un giovane hanno tempi di ricarica più lunghi (spesso dopo il primo shot alzano bandiera bianca), però compensano con l'esperienza, il fascino e la capacità di [...]
Condiviso in pieno quanto detto da coppiasottomessa
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi

Per quello che mi riguarda trovo molte coppie che apprezzano la mia esperienza e maturità. La capacità di coinvolgerle e di dargli quel di più di esperienza . Io ricambio e la maggior parte rimangono soddisfatte poi certo altre coppie cercano ragazzi giovani per i loro giochi, ognuno e libero di fare ciò che vuole
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA CON BULL

Complimenti bella esperienza di vita vissuta. Piacere che abbiate ripreso e desideroso di organizzarvi qualcosa simile

era solo una discussione su come prepararci al meglio una volta che si usciva da questo incubo. Interessante sapere come la pensavano in questo momento tutti gli amici del sitoQuotato da lecap,Quotato da Giorgivil,Quello che chiedevo era di parlare di come cambierà il sesso sia in fase di approccio, sia in fase di svolgimento, sia nelle modalità e nei partecipanti. Cambierà qualcosa in noi ma ancora non mi è chiaro come è in che modo [...]
Quel che si dice/pensa adesso, non è detto sia esattamente quel che si farà o non farà dopo,

Quello che chiedevo era di parlare di come cambierà il sesso sia in fase di approccio, sia in fase di svolgimento, sia nelle modalità e nei partecipanti. Cambierà qualcosa in noi ma ancora non mi è chiaro come è in che modo

Questo è solo un ragionamento sui nostri comportamenti futuri poiché ci dobbiamo togliere dalla testa che tutto ritornerà come prima

Prima o poi si uscirà da questo periodo triste e buio. Il tema che vi pongo è quello di ragionare fin d'ora a come sarà il sesso post covid. Qualcosa cambierà perché questo incide nei ns comportamenti.
Pensare che sarà tutto come prima?
Io penso che qualcosa cambierà nei nostri approcci sia a livello di pulizia.
Penso che si limiteranno i rapporti affollati e ci si limiterà ad incontri più contenuti.
Pensare che i baci e rapporti orali saranno come prima? Io penso che molti e molte si rifiuteranno di baciare.
Così come leccare la patatina qualcuno si potrebbe creare problemi.
Intanto ne vogliamo parlare pensando al futuro e su come si modificheranno i nostri rapporti.
Pensare che sarà tutto come prima?
Io penso che qualcosa cambierà nei nostri approcci sia a livello di pulizia.
Penso che si limiteranno i rapporti affollati e ci si limiterà ad incontri più contenuti.
Pensare che i baci e rapporti orali saranno come prima? Io penso che molti e molte si rifiuteranno di baciare.
Così come leccare la patatina qualcuno si potrebbe creare problemi.
Intanto ne vogliamo parlare pensando al futuro e su come si modificheranno i nostri rapporti.
» Nell'argomento: Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?

Io uso sempre preservativo nei rapporti ad eccezione del rapporto orale. Vedo che molte lei di coppia chiedono analisi recenti per avere rapporti a pelle. In questo caso le analisi devono essere di tutti per avere una minima certezza. Comunque devono essere recentissimi altrimenti si ritorna al punto di partenza.
» Nell'argomento: Cosa fare dopo il "corona_virus"?

Tutti felici a parole. Nessuno si pone il problema che questa situazione ci condizionera a livello mentale per tanto tempo. Si cercherà di mettere più pulizia (e questo è un bene) ma si cercherà di evitare baci (per potenziale trasmissione virale). Si cercherà di evitare incontri molto affollati. In sostanza questa storia ci condizionera per lungo tempo. Speriamo bene
» Nell'argomento: Avanti dietro e in bocca chi a provato?

Quotato da sensei89,La doppia anche per l'uomo è una sensazione piacevole ,senti quasi l altro membro ...sbaglio?
Hai ragione la doppia ti lascia piacevoli sensazioni sia di sfregamento quanto di poterla riempire. Poi il massimo sarebbe che si aggiungono altri due. Uno che la prende in bocca e altro si fa masturbare. Ho fatto una esperienza simile in gang con amici ed è stata una esperienza unica da ripetere.
» Nell'argomento: Prostituta

Quotato da EnfanteTerrible,Nei panni En Femme trasudo LUSSURIA da ogni poro della sua pelle e mi piace essere trattata come una PUTTANA, se poi mi pagassero, non importa la somma, ciò mi farebbe vivere la mia trasgressione a pieno ... Mmmmhhhh, attendo proposte indecenti.
Si [...]
Enfante mi piace il tuo desiderio di essere trattata da puttana. Non è il denaro che misura tutto ciò. Anche una cena un aperitivo 20 euri un mazzo di rose possono raggiungere stesso scopo mentale che è quello di predisporti con tutte le tue energie al soddisfacimento di un partner. Sentirti sua in cambio di un piccolo pensiero.
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie

Per me vedere il marito cuck che pulisce la cremina che ho schizzato in faccia mi eccita moltissimo e se poi sempre il marito mi pulisce il membro mi manda completamente in estasi.
» Nell'argomento: Appassionata di gangbang

ridurre una gang ad una fila alla posta mi sembra riduttivo. Poi immaginare pi persone con il coso in mano. Le gang che organizzi io con 4 uomini a volte 5 siamo tutti impegnati. Chi nella doppia chi orale chi con la maturazione è nessuno rimane con il coso in mano. Il punto decisivo è l'affiancamento e la coordinazione per il piacere di lei ma anche del nostro.Quotato da Appagante91,Paura del confronto con gli altri membri della gang? Perchè, quando si gioca in 3, non ci si confronta già col compagno della lei?
Chi evita la gang lo fa perché, essendo attivo, si annoia ad aspettare.
È come se dovessimo ballare. C'è solo una da [...]
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato

brava devi aiutarlo per il tuo e sui piacereQuotato da PommeNoire,A me vedere ,guadare mio marito alle prese con un altro uomo fa letteralmente impazzire....poi piano piano lo aiuto....purtroppo non ci sono molte coppie entrambi bsx.....che peccato ....lì il gioco diventa un vero completamento per tutti e quattro [...]
» Nell'argomento: chiamarlo cornuto

dovresti chiedergli anche di pulire tutta la cremina con cui sei ricopertaQuotato da coppiasottomessa,Mio marito va in estasi quando un bull mi scopa e gli do del cornuto... io spesso gli chiedo di succhiare il bull e allora vado io in estasi 💗 💗 💗
» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne

importante che duri e che il bull con il cervello collegato sia un gran porco. Altri particolari sono ininfluentiQuotato da coppiasottomessa,A me piace abbastanza grosso più che lungo... ma io sono strettina e mi vanno bene anche quelli normali... l'importante è che il bull sia porco 💗
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?

Pompino con il preservativo è come leccare la patata con la plastica. Mi farebbe sensazione. La maggior parte dei pompini ricevuti sono stati senza, solo una volta una lei mi ha chiesto di metterlo ho aderito delle sue volontà per rispetto ma non ho sentito nulla.
» Nell'argomento: Video della community?

Vi consiglio i video di miamoglieofferta. Sta anche sul palco sono assolutamente da vedere