Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giorgivil

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Giorgivil
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giorgivil

» Nell'argomento: Video della community?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2017
Quotato da cuckold211,
L'utente del sito ha nick "giorgivil", singolo, che ha postato diversi video di incontri avuti con coppia/e. Quello dal titolo "Pecorina con lei" è da vedere, perché tra i sospiri e mugolii che la lei emette, oltre a paro [...]
grazie del complimento. Le voci sono udibili poiché sono con una coppia complice a cui piace molto giocare. Inoltre a lui piaceva molto riprenderci, quindi una situazione superlativa e unica. Che sia piaciuto e il risultato di tutti questi fattori.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Usando sempre il preservativo non mi è mai capitato. Ben altro discorso la bocca piena di nettare per il quale non trovo disdicevole scambiare effusione e baci. Purchè per motivi di igiene il nettare sia il mio

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi è capitato una volta in cui lui cuckold alla fine dell'incontro ha voluto provare il rapporto orale con me. Non ho provato imbarazzo dopo tutto il tempo trascorso con loro e per certi versi è stato più bravo Lui che Lei. L'unico desiderio che avevo che me lo leccassero in contemporanea per vedere chi mi dava migliori sensazioni. Ma non è stato possibile. Spero in futuro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni