Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpFelici

Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpFelici
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpFelici

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
6 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Lo faccio da anni riguardando foto e video che ho girato io stesso durante i giochi.

6 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Assolutamente piacere intenso.Senza piacere, finisce il gioco.

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Come non è bello leggere che ogni volta c'è sempre qualcuno pronto a giudicare ed a pontificare. 😒

» Nell'argomento: Primo appuntamento cuckold
7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Quotato da BULEEYES,
CpFelici mi ha tolto le parole di bocca.
L'esperienza va fatta in coppia ed è la coppia SOLIDISSIMA che si diverte (consapevolmente) con un eventuale toyboy !
Tante chat, parole e informazioni scambiate possono essere deleterie, in teoria [...]

Ma poi questo tizio se ne è fregato e se ne fregherà del marito, quindi non è un gioco coinvolgente per tutti..inoktre si parla già che lui punta al sentimentalismo, cosa pericolosissima.

» Nell'argomento: Primo appuntamento cuckold
7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Il problema è che ci state ricamabdo troppo e cmq è sbagliato fal chattare molto a lungo con la moglie il singolo, poiché se si esce dal gioco si rischia anche il rapporto di coppia. Se il singolo sa come muoversi è un conto, ma ti posso garantire che il più delle volte, se non tutte, un singolo se ne frega del Vs amore e della Vs vita, mira alla scopata e stop. Un "bull" collaudato invece, è tutt'altra cosa è potete stare tranquilli entrambi. Io consiglierei invece u a prima volta più semplice, una spa prive dove si è in acqua nudi, abbracciati e magari fate avvicinare un singolo e giocate soft... Poi come va, va.

7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Quotato da kamasutra,
Quotato da cpFelici,
Quotato da Nienteproblemito,
Quotato da cpFelici,
Quotato da kamasutra,
[img] https://x.imagefapusercontent.com/u/WolftheVillain/4690732/125257777/5.gif[/img]

Fatta 🐷

Pure io 🐷 ma non molto comoda

Io nella stessa posizione della gif e poi anche rigirata.
solo i primi minuti sono più scomodi poi l'ano si allarga e si può anche cambiare posizione...il giorno dopo un po' di bruciore in genere... 💋 Lory.

[img]https://images3.imgbox.com/ed/5e/ylX5iUeR_o.gif [/img]

Confermo

7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Quotato da Nienteproblemito,
Quotato da cpFelici,
Quotato da kamasutra,
[img] https://x.imagefapusercontent.com/u/WolftheVillain/4690732/125257777/5.gif[/img]

Fatta 🐷

Pure io 🐷 ma non molto comoda

Io nella stessa posizione della gif e poi anche rigirata.

7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Quotato da kamasutra,

Fatta 🐷

7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
A parte che og uno è libero di fare ciò che si sente, non c'è scritto se vi presentate ubriachi, ma "se bevete". Oggi va di moda esasperare sempre ogni cosa ed ogni affermazione, sulla via del perbenismo benpensante che, francamente, a volte fa arrivare il latte alle ginocchia. Bere un aperitivo od 1 bicchiere di vino per il piacere di farlo, creerebbe qualche problema? MAH

7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Creampie multiplo (irrealizzabile)

7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Quotato da uomosuper,
Quotato da cpFelici,
Quotato da cercocpesibizioniste,
mi piacerebbe molto andare e respirare la tresgressione che circonda questo posto. ma da solo sono onesto mi scoccia. se trovassi qualcuna che come me volesse andare, ma non da sola, e volesse formare una "coppia"andandoci in compagnia ed [...]

Per pagar di meno, ovvio.

Ovvio .. ma come dargli torto ! Il singolo se non ha un mega stipendio .. non potrebbe fare come fanno le coppie o singole .. a noi tutto costa il triplo se non quadruplo in alcuni posti ..

Certo.. Ma è anche un deterrente per la feccia che attirerebbe un posto del genere... È credimi che di feccia ce n'è parecchia in giro, come anche qui su a69.... Gente che ti scrive, tu gli rispondi che con 3 foto dove si mostrano con il cappotto o che cucinano non riesci a dare un giudizio, iniziano a sbroccare per poi offendere, quando non si rendono conto che sono la rovina di questo ambiente.

7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Quotato da cercocpesibizioniste,
mi piacerebbe molto andare e respirare la tresgressione che circonda questo posto. ma da solo sono onesto mi scoccia. se trovassi qualcuna che come me volesse andare, ma non da sola, e volesse formare una "coppia"andandoci in compagnia ed [...]

Per pagar di meno, ovvio.

7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Quotato da Marna,
Quotato da coppia79mi,
Quotato da zeudi66][quote=coppia79mi,
Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Un solo consiglio ai maschietti che la frequentano: non limitatevi all'approccio nel primo piano con pisello in mano...
Per come [...] ritengo giustissime le vostre parole. Girare al piano di sopra con l'arnese in mano è tristissimo. Per me che cerco intrigo la cosa migliore è l'approccio nella vasca. Eccitantissimo

Noi in vasca non andiamo, purtroppo mi sa che sono allergica a qualche prodotto che usano.
Questo ci limita un po' negli aporoci...
Ribadisco che un sorriso, un saluti, un aporocio garbato al piano di sotto a noi carica molto di più che un bel arnese esibito al piano di sopra...

anche voi mitici,è bello trovare coppie come noi che piace giocare con i singoli. Sarebbe bello trovarci insieme e far entrare qualche singolo

È successo che lasciassi mia moglie in vasca idro per 10min e al ritorno trovarla con 2 singoli che se la coccolavano mentre lei impugnata gli scettri 🙂

7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Quotato da Stefanbellon,
Quotato da cpFelici,
Ciao, noi andavamo tutti i giovedi pomeriggio da quasi 2 anni fino a gennaio. Dalle 13 alle 20 indicativamente e giocavamo con singoli anche in grippo.. Se qualche singolo che pensa di averci conosciuti, ci scriva in pvt. [...]
si mi ricordo di voi ..... cazzo se mi ricordo!

Ma abbiamo giocato assieme?

7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Ciao, noi andavamo tutti i giovedi pomeriggio da quasi 2 anni fino a gennaio. Dalle 13 alle 20 indicativamente e giocavamo con singoli anche in grippo.. Se qualche singolo che pensa di averci conosciuti, ci scriva in pvt.

» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Sia lei che i bulls mi apostrofano diverse volte, anche con gesti chiari... Non solo durante l'atto.

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Mia moglie è sempre curata, quindi deve solo scegliersi l'intimo, controllare la piega dei capelli e il vestito. Ovviamente tacco, ma senza eccedere mai, qualche trasparenza rientra nei giusti canoni, ma senza mai esagerare.

7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Sul discorso sentimentale la. Coppia deve essere molto forte, se il legame è solido, il. Gioco è fantastico. Mia moglie gioca e si diverte sempre e per me è uno spettacolo.

» Nell'argomento: Parente su annunci69
7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Quotato da Mancb87,
Quotato da cpFelici,
Quotato da Mancb87,
Quotato da mazoom,
Quotato da cpFelici,
A me è successo 3 mesi fa di riconoscere un parente di mia moglie, un cugino. Ho mostrato le foto a lei ed ha confermato. Ora lui sa di noi.

Ma quindi ora anche lei sa di voi no?

Quindi ora vi divertite con il cuginetto?

beh, non direi proprio "cuginetto" visto che ha l'età di mia moglie 🙂

Beh si è sempre giovani ricorda... Interessante cmq... E avete avuto qualche incontro?

charlize ha appena chiarito

» Nell'argomento: Parente su annunci69
7 anni fa
estero, Spagna
- Coppia -
Quotato da charlize,
credo che l'autore del topic volesse porre l'accento se imbarazza o meno scoprire un parente in questo ambito e non svegliare in alcuni le pruriginosità del farlo con parenti stretti e meno stretti...
lo dico perchè poi sarebbe imba [...]

Infatti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni