Tutti i Post di cpFelici
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpFelici
» Nell'argomento: Parente su annunci69
7 anni faQuotato da Mancb87,Quotato da mazoom,Quotato da cpFelici,A me è successo 3 mesi fa di riconoscere un parente di mia moglie, un cugino. Ho mostrato le foto a lei ed ha confermato. Ora lui sa di noi.
Ma quindi ora anche lei sa di voi no?
Quindi ora vi divertite con il cuginetto?
beh, non direi proprio "cuginetto" visto che ha l'età di mia moglie 🙂
» Nell'argomento: Coppie Laureate
7 anni fa
il solo "tirar fuori" un discorso sul titolo di studio per sentirsi fighi (o superiori) ad altri e quindi di un'altro "livello", lo reputo fortemente di basso livello.
Basta leggere solo una presentazione o chattare con una persona, per capire con chi si ha a che fare.
Che tristezza.
Basta leggere solo una presentazione o chattare con una persona, per capire con chi si ha a che fare.
Che tristezza.
7 anni faQuotato da Giovanestudente91,non avete avuto timore?? E se fosse stato un grado di parentela piu' stretto rispetto a un semplice cugino??Quotato da cpFelici,A me è successo 3 mesi fa di riconoscere un parente di mia moglie, un cugino. Ho mostrato le foto a lei ed ha confermato. Ora lui sa di noi.
sicuramente titubanti, ma piano piano gli ho scritto nei modi e tempi giusti per poi uscire allo scoperto.
» Nell'argomento: cuckold
7 anni faQuotato da simpat,quando hai una moglie o compagna aperta, sei geloso, ma quando sai che non vede che te, hai il bisogno di immaginarla porca,ho sempreavuto il desiderio di esser geloso, visto che non me ne ha dato mai occasione, lo so, sembra un controsenso, ma non l [...]
Verità assoluta. Si arriva sempre ad un punto in cui il rapporto cambia e si evolve, ma l'eccitazione se non viene alimentata, si spegne.
» Nell'argomento: cuckold
7 anni faQuotato da lauraefranco,Quotato da Rossanaroma70,Scusate....quali sono i segnali precisi per capire se si e' con certezza cuckold? Sono molto attratto nel vederla con un altro pisello in bocca, non so per quanto riguarda un rapporto completo o altre cose...grazie. [...]
quando preferisci non fare piu sesso con la tua signora è ti masturbarti fandasticando su di lei 😇
Concordo pienamente.
7 anni faQuotato da mazoom,Quotato da cpFelici,A me è successo 3 mesi fa di riconoscere un parente di mia moglie, un cugino. Ho mostrato le foto a lei ed ha confermato. Ora lui sa di noi.
Ma quindi ora anche lei sa di voi no?
Certamente... Lui sa che siamo una coppia cuckold e che lui gioca da singolo
7 anni fa
A me è successo 3 mesi fa di riconoscere un parente di mia moglie, un cugino. Ho mostrato le foto a lei ed ha confermato. Ora lui sa di noi.
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faQuotato da dino1975,complimenti bella coppaiQuotato da cpFelici,Quotato da XandrO,Quotato da cpFelici,Quotato da XandrO,Io non avrei problemi a vedere mia moglie scopare con un altro uomo, sarei anzi contento vederla godere... mi darebbe invece fastidio vederla fare un pompino, vederla con un altro pene in bocca e magari farlo venire, questo sì mi darebbe fastidio! [...]
Scusami eh, ma non mi pare che un pompino non faccia parte del sesso, e se lo fa, significa che in quel momento ha voglia di farlo e a me piace guardarli. Poi c'è anche tutto il prima e il dopo, che ragionamento è?
Pe me è la cosa più eccitante
Secondo me un pompino fa godere chi lo riceve, chi lo fa è più o meno abile ma non credo che goda.
Sinceramente io preferirei vedere la mia donna godere per una penetrazione, possibilmente con uno o più orgasmi liberatori, piuttosto che vederla leccare il glande di un altro fino a farlo eiaculare.
Così godrebbe solo quell'altro, mica lei
Grazie molto gentile..
8 anni faQuotato da XandrO,Quotato da cpFelici,Quotato da XandrO,Io non avrei problemi a vedere mia moglie scopare con un altro uomo, sarei anzi contento vederla godere... mi darebbe invece fastidio vederla fare un pompino, vederla con un altro pene in bocca e magari farlo venire, questo sì mi darebbe fastidio! [...]
Scusami eh, ma non mi pare che un pompino non faccia parte del sesso, e se lo fa, significa che in quel momento ha voglia di farlo e a me piace guardarli. Poi c'è anche tutto il prima e il dopo, che ragionamento è?
Secondo me un pompino fa godere chi lo riceve, chi lo fa è più o meno abile ma non credo che goda.
Sinceramente io preferirei vedere la mia donna godere per una penetrazione, possibilmente con uno o più orgasmi liberatori, piuttosto che vederla leccare il glande di un altro fino a farlo eiaculare.
Così godrebbe solo quell'altro, mica lei
Se in quel momento lei vuole succhiare lui, significa che ha voglia di farlo... Quindi cosa c'entra il fatto gode lei, gode solo lui ecc???
Mah...
8 anni faQuotato da XandrO,Io non avrei problemi a vedere mia moglie scopare con un altro uomo, sarei anzi contento vederla godere... mi darebbe invece fastidio vederla fare un pompino, vederla con un altro pene in bocca e magari farlo venire, questo sì mi darebbe fastidio! [...]
» Nell'argomento: club prive
8 anni fa
Io e mia moglie abbiamo frequentato spesso un prive con spa naturista.. Su invito di amico bull, siamo andati una sera in un club prive con disco ecc.. Ebbene, dopo 20minuti siamo usciti, eravamo tesi, nervosi e non ci siamo trovati a nostro agio, nonostante giochiamo da un bel po' di tempo. No nera colpa del club forse, ma penso sia una cosa personale e a noi non è scattata la scintilla. A ns avviso ogni coppia cerca un posto dove si sente a proprio agio.
» Nell'argomento: Scopare la propria moglie insieme ad un altro
8 anni fa
È pericoloso solo se il rapporto non si fonda su basi solide. Mia moglie quando finisce di giocare, è come se chiudesse la porta.
» Nell'argomento: uomini che hanno durate di varie ore
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da cpFelici,Quotato da padovani,Quotato da coppiarovigo,x noi i preliminari contano molto sono assolutamente indi8spensabili , avvicinarsi sfiorarsi spogliarsi lentamente trovare lingeria sexsy x poi aumentare con intensita non ce non esiste un tempo x nulla in questo mondo nessuno e uguale ad altri e la [...]
Bellissimo quello che avete scritto e vi quotiamo con piacere 💋
Per fortuna non siamo tutti uguali 🙂
Peccato che c' e' ancora chi crede che la sessualita' vada vissuta solo e soltanto in un modo, chiudendo gli occhi sulle varie sfumature e su varie possibilita' di sapere giocare con armonia reciproca contatto pure con altre persone 🙂
Ma chi ha mai detto che i preliminari non contano? Ma perché dovete sempre cercare la critica a prescindere su tutto e tutti?
Nemmeno nei giochi si riesce a mantenere una serenità nel confronto senza azzuffarsi in critiche? Non ho mai conosciuto nessuno che non ami la dolcezza e la tenerezza anche nei giochi, poi se un maschio dura poco ci si lamenta, se dura mediamente ci si lamenta, se dura tanto ci si lamenta... E basta criticare sempre a prescindere! Il trend parlava di prestazioni non di gente che cambia argomento spostandosi sul fatto che se a una coppia piace uno che dura, allora significa che non è sensibile, che non sa come si gode o fregnacce del genere, cercando di mettere in cattiva luce tutto ciò che può essere non di proprio gusto o magari fuori dai canoni che ognuno ha.
Rispetto di tutti, senza andare ad elevarsi cultori dello snobismo sessuale.
Abbiamo solo detto per fortuna
che non siamo tutti uguali e ognuno ha suo modo di vivere la sua sessualita' come meglio crede opportuno e con varie prestazioni e no che preliminari non contano 🙂
Avete capito male in quello che abbiamo esposto e vi state irritando per niente 🙂
Anche noi ci piace il sesso molto lungo lo godiamo ancora meglio 🙂 😋
Scusa ma non è irritazione, è delusione. Per fortuna sistono persone che come noi amano i preliminari... Se uno non è stupido, ed io non rientro nella cerchia, lo capisce chiaramente il messaggio, poi se si vuole dire tutto ed il contrario di tutto, liberi di farlo, ma il succo è quello.
Viviamo il gioco come tale e rispettiamoci, perché tra perbenisti e giudicanti vari, penso che ve ne siano in giro una marea e sopratutto non cercare di creare i fronti opposti quando questi non esistono. Ecco cosa volevo dire.
🙂
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da coppiarovigo,x noi i preliminari contano molto sono assolutamente indi8spensabili , avvicinarsi sfiorarsi spogliarsi lentamente trovare lingeria sexsy x poi aumentare con intensita non ce non esiste un tempo x nulla in questo mondo nessuno e uguale ad altri e la [...]
Bellissimo quello che avete scritto e vi quotiamo con piacere 💋
Per fortuna non siamo tutti uguali 🙂
Peccato che c' e' ancora chi crede che la sessualita' vada vissuta solo e soltanto in un modo, chiudendo gli occhi sulle varie sfumature e su varie possibilita' di sapere giocare con armonia reciproca contatto pure con altre persone 🙂
Ma chi ha mai detto che i preliminari non contano? Ma perché dovete sempre cercare la critica a prescindere su tutto e tutti?
Nemmeno nei giochi si riesce a mantenere una serenità nel confronto senza azzuffarsi in critiche? Non ho mai conosciuto nessuno che non ami la dolcezza e la tenerezza anche nei giochi, poi se un maschio dura poco ci si lamenta, se dura mediamente ci si lamenta, se dura tanto ci si lamenta... E basta criticare sempre a prescindere! Il trend parlava di prestazioni non di gente che cambia argomento spostandosi sul fatto che se a una coppia piace uno che dura, allora significa che non è sensibile, che non sa come si gode o fregnacce del genere, cercando di mettere in cattiva luce tutto ciò che può essere non di proprio gusto o magari fuori dai canoni che ognuno ha.
Rispetto di tutti, senza andare ad elevarsi cultori dello snobismo sessuale.
8 anni faQuotato da morbidadonna,per curiosità potrei sapere chi è? Che gli accendo una candela? Ahahahaha 🙂 ciao un bacione grosso 💋Quotato da cpFelici,Quotato da strafigaa,dovrebbe essere sempre così ma ci sono soggetti che martellato più di 2 ore facendo arrivare alla partner orgasmi multipliQuotato da ilariobonfa,E' capitato e ti dirò che avere bisogno di rapporti di ore per raggiungere l'orgasmo è un'idea che non ci piace. Quando stai facendo sesso con qualcuno che ti piace molto non ci metti tanto a raggiungere l'orgasmo [...]
Noi abbiamo avuto una esperienza in particolare, dove il singolo l'ha fatta godere per quasi 3 ore di fila, lui venuto 2 volte ma lo aveva sempre pronto. Alla fine siamo andati via ma lui era ancora predisposto... Pazzesco. Tra l'altro superdotato è molto fisicato, bellissimo uomo.
In pvt, no problem
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
8 anni fa
Confermo, penso sia la cosa più eccitante in assoluto (per me) vederla con altri. Sia con 1 singolo solo, che con più singoli assieme... Sono 2 cose diverse ed entrambe eccitanti
8 anni faQuotato da padovani,Pensiamo alla fine la cosa importante da valutare oltre il tempo di resistenza per vari fattori personali e dei preliminari, ,conti di più l'unione totale che la coppia raggiunge o qualsiasi persona nell'atto sessuale,e del piacere reciproco
sen [...]
Penso sia più che ovvio
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da cpFelici,Si ok, ma questo è ovvio... Ma non stiamo parlando di ovvietà, si parlava di casi rari con prestazioni notevoli. Poi non ho mai sentito dire da nessuno che un rapporto non è basato sul feeling, alchimia o quant'altro, ma per favore non butti [...]
Ma sì, per carità, non credo si possa escludere categoricamente che esistano uomini così performanti... solo che, rappresentando una vera rarità, suscitano un po' di perplessità e qualche battuta. Ci sta. 🙂
Poi si va sul personale, ed a questo punto c'è poco da discutere, sono gusti: a molte donne la "maratona" piace, a molte altre no.
Io, come ripeto, rimango sulla mia mezz'oretta (magari da bissare dopo una breve pausa) ma trovo assolutamente normale chi si concede, o desidera, tempi più lunghi.
Pallina
PS Importante: preliminari esclusi, ovviamente, si parla di "pompaggio". 😋
Certamente.
Incontri un singolo e poi giocando scopri che dura moltissimo nonostante in oltre 2 ore lui abbia cmq eiaculato 2 volte, non è che lo cacci dalla porta 😄. In tutte le altre occasioni con altri maschi, la durata è stata nella norma, il più delle volte sotto la mezz'ora nei casi in cui si lasciavano andare perché supportati da altri singoli.
8 anni fa
Si ok, ma questo è ovvio... Ma non stiamo parlando di ovvietà, si parlava di casi rari con prestazioni notevoli. Poi non ho mai sentito dire da nessuno che un rapporto non è basato sul feeling, alchimia o quant'altro, ma per favore non buttiamo tutto in frasi fatte e scontate facendo deviare il discorso di fondo. Allora vi dico che questo singolo è figo, fisicato, superdotato, pulito e rispettoso, dite tutto che non esiste? Ecco, questa persona è così, abbiamo ancora ottimi rapporti anche se non lo abbiamo in ontrato altre volte, ma rimane cmq una persona molto rara. Molte altre coppie lo frequentano e potrebbero confermare, ma preferisce stare nell'anonimato. Poi ripeto, abbiamo colto l'occasione per parlarne nel forum, ma non per vanti o altro, solo per testimoniare una situazione più unica che rara.
8 anni faQuotato da Beyonce,Per una donna pluriorgasmica un uomo che dura così è un sogno...
Infatti mia moglie è pluriorgasmica ed è per questo che il più delle volte 1 maschio solo non la soddisfa appieno, se non uno molto duraturo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti