Tutti i Post di cpFelici


Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpFelici
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpFelici

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Dai, non mi sembra il caso di scontrarsi.. Il ragazzo di cui sopra era cmq molto molto dotato (oltre i 20cm) e mia. Moglie ha fatto sesso molto a lungo e goduto molte volte e nessuno di loro 2 si stancava mai.. Ma è successo 1 sola. Volta, certo è che dopo più di 2 ore di sesso enormale che si ha una parvenza di monotonia, ma col senno di poi è molto meglio uno che dura molto di uno che dura poco. Noi giochiamo con altri per eccitazione.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Infatti la dicitura "martello pneumatico' è bene in vista sul cartello che il singolo porta appeso al. Collo, vero? Io direi di piantarla di fare i saccenti e i vantato dell'essere normale qui nessuno è anormale, ci sono persone, poche, che sono anche molto al di sopra della media e si, esistono. Come noi non pensavamo a prestazioni del genere, ovvio che esistono persone che non ne hanno mai incontrate, ma dio non significa che bistrattare tutto ciò che non rientra nei propri campi visivi sia giusto, e questa cosa ha un nome, che non è invidia. Cmq non ci tengo a farne una polemica, onestamente non me ne faccio una malattia.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Mi domando perché c'è sempre gente che pontifica e si permette anche di offendere dando del falso (senza scriverlo, ma ovvio) a chi scrive. Posso dare nome e numero con scommessa annessa però, così poi vediamo un po' di gamberi. La persona in questione è palestrata ed il suo mestiere è basato sulla prestanza fisica (basta guardare le ns foto e si capisce di chi sto parlando), non avrei nessun guadagno a dire cose non vere e non me frega nulla. Tutti gli altri che abbiamo incontrato (e sono molti) non hanno lontanamente le sue prestazioni, ecco perché può permettersi di avere la sua cerchia di coppie amiche senza doversi mettere alla ricerca di nessuno... È uno fortunato? Bravo? Dopato? Non lo so, sta di fatto che è una persona corretta all'estremo, pulitissima e molto intelligente con la quale siamo stati bene. Permettersi di scrivere certe minchiate, francamente potevate evitare, ma è normale.... non tutti ci arrivano.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Non è una cosa leggera, ma fortemente eccitante se c'è molta coesione di coppia.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da strafigaa,
Quotato da ilariobonfa,
E' capitato e ti dirò che avere bisogno di rapporti di ore per raggiungere l'orgasmo è un'idea che non ci piace. Quando stai facendo sesso con qualcuno che ti piace molto non ci metti tanto a raggiungere l'orgasmo [...]
dovrebbe essere sempre così ma ci sono soggetti che martellato più di 2 ore facendo arrivare alla partner orgasmi multipli

Noi abbiamo avuto una esperienza in particolare, dove il singolo l'ha fatta godere per quasi 3 ore di fila, lui venuto 2 volte ma lo aveva sempre pronto. Alla fine siamo andati via ma lui era ancora predisposto... Pazzesco. Tra l'altro superdotato è molto fisicato, bellissimo uomo.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da oscar2015,
Vale in mare? 😄

😄

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da milord2017,
e giusto che solo con amici fidati si faccia a pelle.....sensazione di estrema goduria venirla anche dentro e poi lui che ripulisce...

Si, confermo..

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da Crossi,
Quotato da Cornuto76,
si che la giochiamo...però noi abbiamo 3 singoli di fiducia in piu sposati con prole ma li conosciamo talmente bene che muniti ovviamente di analisi del sangue ovviamente come noi, quindi è tutto più semplice di certo non scopo a pelle con chiunque q [...]


Mi sembra ovvio che chi gioca in questi termini sappia come muoversi, suvvia...

Fatto bene a precisare, anche se... altrimenti giochiamo a Domino!

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da antarescamp,
Da "terzo" è veramente bello vedere il lui godere mentre la sua lei lo desidera da un altro...

Bello che si gode di questo aspetto, bravo

» Nell'argomento: creampie da uno o più uomini
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Anche noi lo abbiamo fatto con 1 sola persona,circa 2 anni fa ed è stato fantastico. Il sogno di mia moglie è provare questa pratica in un gioco con più bulls e che tutti le vengono dentro.... Ma purtroppo la cosa non è così semplice, anzi... Non so nemmeno se capiterà mai proprio per un discorso di salute.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Noi spa di Gessate

» Nell'argomento: Bull e sottomissione?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da Voglia_di,
Sì è questo che stavamo valutando 🙂, come devo fino ad ora non abbiamo avuto occasione di metterlo in pratica, forse anche x un carattere mio (il lui) forte 🙂.
Nella nostra fantasia ci sta dalla sottomissione soft (a parole ) ma anche quella s [...]

Anche noi il lui ha carattere forte, ma nel gioco si cambia... Si ha un ruolo e lo si veste 🙂

» Nell'argomento: Bull e sottomissione?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
A me piace una sottomissione soft durante il gioco, mia moglie viene sottomessa sessualmente, io verbalmente e a gesti da entrambi. Lo trovo molto naturale e dovuto, in questi casi. Bellissimo.

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Noi durante il rapporto siamo liberi. Io lascio piena libertà di azione, il sesso va vissuto pienamente, quindi il gioco segue li sviluppo che in quel momento accende. Gli "insulti" fanno parte del gioco stesso, finito quello, rispetto totale, come giusto che sia.

» Nell'argomento: corna corna
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da nutella_cp,
Esperienza fatta un po' di volte e confermo il carico di eccitazione sia per me che per lui che resta a casa. Ovviamente il dopo diventa ancora più eccitante con il racconto e le foto/video fatti durante l'incontro. 🐷 🐷 🐷 [...]


Forte...

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Noi lo. Abbiamo provato 1 sola volta in presenza del Marito ed è stato pazzesco. Mi sono goduto tutta la scena, da prima della venuta dentro fino all'estrazione del cazzo (superdotato) da parte del bull. Me lha mostrata tutta piena allargando le natiche di mia moglie, invitandoli poi a pulirla. La stessa cosa si è ripetuta analmente ma senza pulizia per ovvi motivi.
Bellissima esperienza per tutti.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pirlino,
Quotato da pinkoepallina,
Capisco. 🙂 Nessuna censura da parte mia, ci mancherebbe.
Quando le cose sono concordate, condivise e arrecano piacere ad entrambi, ben vengano.
Per quanto mi riguarda penso che i giochi un minimo di rischio lo comportino e quindi non riesco a spi [...]

ti confesso che mi attizzava di piu' sapere che mia moglie era a scopare con un altro che vederla essere scopata in fronte a me ,cosa che e' capitata spesso,,era quindi una cosa mentale c'e' gente invece che si eccita al contrario,cosa che io rispetto ,come detto ognuno ha le sue fantasie..voi praticate lo scambio separato o nella stessa camera?se permetti di chiederlo praticate anche con i single?


Certo che permetto, siamo su un forum in tema. 🙂
Allora, singoli sì, ma pochissimi, per mancanza di tempo e per questo mio piccolo vezzo di selezionare parecchio.
Scambio in camere separate no, perché sebbene comprenda benissimo quello che dici, io preferisco vedere.
Ti dirò di più: il nostro maggior piacere è proprio guardarci mentre siamo "indaffarati" con altri.
Pallina

Idem noi...

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da Bigotti,
Comunque.....
A 31 richieste di amicizia, il sistema non accetta piu ulteriori richieste, e quindi chi si propone troverà la lista piena e non può neppure proporsi.
Riguardo a presunte disgrazie familiari, concordo sul fatto di non scherzare.....Pe [...]


Io aspetto, mi prendo sempre il tempo necessario e nella maggior parte dei casi, dopo la fiammata iniziale, non li senti più. Alcuni si fanno vivi dopo 10mesi dicendo che ormai chattiamo da 1anno, domandando di organizzare presto 😄

» Nell'argomento: per molti un buttanaio. :(
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da Merimiki,
La frase che ti da più fastidio (sono singolo ma sposato )che ca.... vuol dire ?Oppure (nooo mia moglie non lo farebbe mai) caro singolo ho darti una cosa e vero non lo farebbe mai in presenza tua ,poche parole a buon intenditore , un saluto a tutta [...]


😄 quanto hai ragione!

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Spagna
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2017
Post: 125
Quotato da Bigotti,
Questa e' l'ultima che ci e' capitata, fresca di ieri.
Ci scrive un singolo il cui profilo non dice nulla, chiede se possiamo incontrarci. Come da nostra abitudine, se non ci sono informazioni, a parte le foto, gli rispon [...]

Che tristezza...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni