Tutti i Post di boybsboybs
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boybsboybs
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
5 mesi fa
Il pompino in auto ci sta però mi deve toccare anche il culo altrimenti non mi diverto 😜
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
5 mesi fa
Io non lo li lecco.... li lucido direttamente con la lingua 👅
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
6 mesi fa
Meglio strofinare il cazzo sulla mia faccia 😜💦
» Nell'argomento: Volgarità online
6 mesi fa
È vero che la volgarità non è mai consigliabile, ma a volte é necessaria per essere diretti senza fare giri di parole inutili 😜
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa😜😜😜😜😜 Viene meglio con il culo... avvolge tutto il cazzo 😜Quotato da Pol1970,Quotato da boybsboybs,La sega gli è la faccio io... con il culo però 🤣🤣🤣🤣
apperò
6 mesi faE si 😘Quotato da sergiomario,buongustaioQuotato da boybsboybs,La sega gli è la faccio io... con il culo però 🤣🤣🤣🤣
6 mesi faSe passi da Brescia fai un fischio 😜Quotato da meed,peccato la lontananza......sarebbe stato bello essere segato dal tuo culo 🙂
6 mesi fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Styven72,🤣🤣🤣 l'importante è il fine 🤣🤣Quotato da boybsboybs,La sega gli è la faccio io... con il culo però 🤣🤣🤣🤣
6 mesi fa
La sega gli è la faccio io... con il culo però 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
Una vera troietta riesce a soddisfare qualsiasi uomo... se è extralarge si stringono i denti e lo si fa senza lamentarsi troppo 😜
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
6 mesi fa
Bisogna rispolverare la roba del calzino di spugna in bocca per non far urlare troppo ... 😜 ultimamente sembra che sia una pratica superata non più di moda.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
Se qualcuno nota un dettaglio poco carino nelle mie foto me lo scriva gentilmente... GRAZIE!!!!!!!!!
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi faok 👍 😜Quotato da fotomassaggi,vediamo se la prossima mi potrai raggiungereQuotato da boybsboybs,Perfetto organizziamo... 😜 😜 😜 😜 😜 mi piace fare glu glu glu 😜
7 mesi faPerfetto organizziamo... 😜 😜 😜 😜 😜 mi piace fare glu glu glu 😜Quotato da fotomassaggi,Quotato da boybsboybs,Sono della bassa... Azzano Mella... disponibile ad essere ben riempito... o a casa o a 90 sul cofano auto come una cagna in calore come piace a me 😜
Io.libero.il.mattino per riempirti la bocca
7 mesi faSono della bassa... Azzano Mella... disponibile ad essere ben riempito... o a casa o a 90 sul cofano auto come una cagna in calore come piace a me 😜Quotato da fotomassaggi,Quotato da boybsboybs,Si, provato e non è andata benissimo... completamente rotto... non mi sono potuto sedere per una settimana 😜
Ciao di dove sei
maturo del.basfo Garda cerca bocche da riempire libero il.mattino
7 mesi faAh, pensavamo a tutti 😜😜😜Quotato da RaxxxZ,Disponibile a metterlo, a donne però Modificato dall'autore il 27-10-2025 15:11:37
7 mesi faPerfetto 👍 😜Quotato da Renzo55,Volentieri… lo stesso se tu passi per Milano
7 mesi faSe passi da Brescia fai un fischio 😜Quotato da Renzo55,Complimenti… non solo due ma tre. Spero prima o poi di avere la possibilità di provare anche io
7 mesi faHai ragione... adesso anche 3.... mi piace avere la bocca piena... Grazie per bacio e ricambio 😜Quotato da bifelice,Quotato da boybsboybs,Si, provato e non è andata benissimo... completamente rotto... non mi sono potuto sedere per una settimana 😜
Beh, però ora non hai problemi a far entrare qualunque cazzone, anche in doppia. Bacio sul buchetto.
7 mesi fa
Si, provato e non è andata benissimo... completamente rotto... non mi sono potuto sedere per una settimana 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti