Tutti i Post di boybsboybs
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boybsboybs
» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
7 mesi fa
A me basta che mi sbatta come una cagna in calore sul cofano auto a 90 può essere etero, gay, bisex o curioso che certamente non mi faccio problemi 😜
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 mesi fa
Assolutamente no 😜
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
Un bel trattamento idratante facciale è sempre ben accetto 😜😜😜
» Nell'argomento: Il più bel culo nel pieno gay
8 mesi fa
Il mio sempre molto voglioso, un culo da cagna in calore
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno faState ovviamente da me che ho a disposizione una bella camera matrimoniale per gli ospiti 😜Quotato da Krill,@ant54... organizza, abbiamo un invito 😜
1 anno faTu non ti vanti delle tue doti e fai bene ma sei veramente TOP ☺️Quotato da Ant54,io tantissimo successo?? 🤣🤣Ma manco per niente, forse Krill è un gran Trombatore non io😁Quotato da boybsboybs,Grazieeeeee... con il tuo fisicaccio, avrai tantissimo successo qui su A69 ☺️
1 anno faMa il tuo profilo è da sfondamento... tu e @ant54 siete ufficialmente invitati a Brescia 😜😜Quotato da Krill,Quotato da boybsboybs,Una 20 ina.... tutti uomini dai 45 ai 55 sposati che mi hanno sfondato il culetto 😜 Il mio target è più o meno questo.
mi ha preceduto @ant54... se amplifichi la galleria andrà ancora meglio 😜
1 anno faGrazieeeeee... con il tuo fisicaccio, avrai tantissimo successo qui su A69 ☺️Quotato da Ant54,.....e ti credo con quel bel culo che hai😋🫦Quotato da boybsboybs,Una 20 ina.... tutti uomini dai 45 ai 55 sposati che mi hanno sfondato il culetto 😜 Il mio target è più o meno questo.
1 anno fa
Una 20 ina.... tutti uomini dai 45 ai 55 sposati che mi hanno sfondato il culetto 😜 Il mio target è più o meno questo.
» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Boh io mi sento appagato solo quando ho un cazzo in culo e uno in bocca 😜😜😜
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faAhahah PIÙ POTERE AI CULETTI SINGOLI 😜Quotato da Superpinball,Quotato da boybsboybs,SingolA o singolO, l'importante è offrire un bel culetto 😄 [url=https://postimg.cc/ygNfMKfQ][img]https://i.postimg.cc/k4QktXWm/PRIVATA-MODIFICATA-34.jpg[/img][/url] Modificato dall'autore il 27-04 [...]
Ma che modi sono? Questo è un sito rispettabile! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
SingolA o singolO, l'importante è offrire un bel culetto 😄 [url=https://postimg.cc/ygNfMKfQ][img]https://i.postimg.cc/k4QktXWm/PRIVATA-MODIFICATA-34.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 27-04-2025 09:54:46
» Nell'argomento: come farsi una bella scopata di culo
1 anno faQuotato da FrocioRottoinculo,Quotato da boybsboybs,infatti sono io la passiva 🤣🤣🤣🤣
Ah ok avevo inteso male🙂 pensavo che qui il forum fosse rivolto alla parte attiva dei partrers
1 anno fainfatti sono io la passiva 🤣🤣🤣🤣Quotato da FrocioRottoinculo,Quotato da boybsboybs,Basta incontrare me 😜
MA SE AI SOLO FOTO DI CULO
1 anno fa
Basta incontrare me 😜
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Chi volesse provare, il mio ancora vergine 😄 😄 😄
1 anno fa
Ragazzi nel mentre che cercate singole, vi ricordo, che i miei 2 buchi a vostra disposizione, possono intanto esservi utili durante la vostra ricerca 😜😜😜😜
» Nell'argomento: uomini maturi con ragazze....
1 anno fa
Per gli uomini maturi, io sono sempre disponibile 😜
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Sempre, 24 ore su 24 voglia di pompare
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Carini ma preferisco quelli bianchi....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti