Tutti i Post di collant
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: collant
» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
6 anni fa
Io mi sento femmina ma amo le donne
» Nell'argomento: Attratto dalle donne ma......
7 anni fa
Da sempre amante calze collant lingerie scarpe...ora ancora di più....amo indossarle pratico la depilazione totale ed in questa fase della mia vita sento spessissimo il bisogno di prenderlo dietro....la cosa che mi stupisce però é che sono attratto dalle donne. Mi eccito guardandole e poi vorrei essere trattata da femmina....insomma il maschio peloso e muscoloso non mi piace.....anche a voi accade cosi.....
VI AMO TUTTE
VI AMO TUTTE
» Nell'argomento: Terni un motel residence dove fare incontri
8 anni fa
A terni o vicino cerco un posto tranquillo dove poter incontrare nella massima discrezione.
Già che ci siete se vi va ci andiamo insieme.
Grazie sorelline vi amo tutte
Già che ci siete se vi va ci andiamo insieme.
Grazie sorelline vi amo tutte
» Nell'argomento: eccitazione femminile...
8 anni fa
mi eccito solo vedendo una donna, ma la cosa che non capisco e che dopo eccitata vorrei essere scopata da un uomo....vorrei capire se accade anche a voi....
» Nell'argomento: affittacamere roma centro
8 anni faQuotato da coppiaroma7173,GRA21 fermata metro anagnina
Pulito e discreto
Puoi essere più precisa
Costo etc
» Nell'argomento: Adoro dildo e strapon
8 anni fa
Magari e mi insegni come si fa 💋
8 anni fa
Ed io invece no....sara che mi si apre troppo....forse sono una grande coccola
Pamy24 insegnarmi tu
Pamy24 insegnarmi tu
8 anni fa
A me non rimane
con sommo dispiacere non riesco a temmrrlo dentro....eppure è
aiutoooooo 💋
con sommo dispiacere non riesco a temmrrlo dentro....eppure è
aiutoooooo 💋
» Nell'argomento: plug anale
8 anni fa
A me continua ad uscire......che tristezza......vi amo tutte siete stupende 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Aiutatemi a capire......
9 anni fa
Sono contenta come sono ma a volte mi chiedo cosa sono così per gioco.....mi piace prenderlo nel culetto ma non provo nessuna attrazione per I maschi a meno che non siano femminili. Adoro guardare le donne e provo una eccitazione sia anale che penale nel senso di erezione. ..... 💋
» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
9 anni fa
Ho capito meglio non sapere
9 anni fa
e' vero amo essere baciata in bocca e non solo.....lo faccio e non ci penso al momento, ma poi un po mi preoccupo e' solo questo.....ma mai nessuno che entra nel dettaglio della mia domanda
9 anni fa
Ma che cazzo è ggg è poi io non ho scelto niente. .....vestita da donna mi sento bene ma non intendo per questo ammalarmi 💋
9 anni fa
La mononucleosi per esempio
9 anni fa
Amo da morire baciare in bocca con la lingua....ci starei ore come preliminare e poi mentre mi scopato. ...
Quali malattie si rischiano. .....grazie a tutte le sorelline. .....vi amo tutte 💋 💋 💋
Quali malattie si rischiano. .....grazie a tutte le sorelline. .....vi amo tutte 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Perdite.....
10 anni fa
Quando sono eccitata e succede spesso mi accorgo di avere delle perdite. Tutto ciò mi costringe ad avere una igiene personale molto attenta, in sostanza faccio delle lavande che tra l'altro mi eccitano da morire almeno due volte al giorno. ......succede anche a voi.....
Vi amo tutte. ..... 💋 💋
Vi amo tutte. ..... 💋 💋
» Nell'argomento: Guardo le donne e mi si apre il buchi no. ....
10 anni fa
Sì adoro le donne e quando le guardo non sento desiderio di scoparle ma di vedere come vestono che scarpe che calze la gonna e vorrei essere come loro . Come loro e nella eccitazione sento che mi si apre il culetto, vorrei prenderlo ma il maschio in se non mi piace tantomeno mi eccita. .....aiutatemi se succede anche a voi....
» Nell'argomento: Il mio dildo ha cambiato colore.......
10 anni fa
Dopo essermi masturbata col dildo, una bella penetrazione durata 30 minuti circa ed essere venuta alla grande, tiro fuori il dildo di colore rosa e vedo che sulla punta ha cambiato colore.
Osservò e noto un colore marrone chiaro, pensò sia merd , sono sempre pulitissima ma ho pensato che fosse rimasta un po di merd che però non puzzava. Lo lavò e noto che il colore rimane, uso una piccola spazzola con sapone ed il colore è sempre li.....cosa sarà accaduto?
Osservò e noto un colore marrone chiaro, pensò sia merd , sono sempre pulitissima ma ho pensato che fosse rimasta un po di merd che però non puzzava. Lo lavò e noto che il colore rimane, uso una piccola spazzola con sapone ed il colore è sempre li.....cosa sarà accaduto?
» Nell'argomento: non avete mai rubato intimo di altre donne o amiche
11 anni fa
Tutta la mia vita ad asportare collant calze slip.....mi sembra di sognare....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti