Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di collant

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
collant
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: collant

» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
11 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.10.2009
Mi piacciono le donne, le guardo le ammiro ma amo il cazzo.....non sono attratto dagli uomini, non amo i peli, i muscoli, l'essere macho non mi attrae per niente, invece guardo le donne il seno i piedi le scarpe le calze come vestono e vorrei vestire come loro e farmi scopare....aiutatemi a capire, succede anche a voi....vi amo tutte!!!

» Nell'argomento: plug anale
11 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Ho comprato un plug anale di 12cm per 4 ma non riesco a tenerlo dentro con mio enorme rammarico mi fuoriesce. Chiedo consiglio alle mie amiche sorelline...vi amo tutte!!!

» Nell'argomento: cornetto caldo alla crema
11 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Tutte le mattine come adesso, il cazzo mi sembra di non averlo....dietro sono tutta aperta come se avessi un pensiero che si materializza dentro...è stupendo e vorrei che qualcuno mi entrasse per poi andare al lavoro...quando sto con qualcuno lo faccio venire spesso sono gelosa e voglio che scopi solo me....

» Nell'argomento: confusioni intime.....
11 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Quotato da valemi1968,
anche io adoro le donne,ultimamente soprattutto quelle mature,che per rendersi appetibili curano molto i particolari.
sono particolarmente attratto dai piedini curati e dalle patatine con le rasature del pelo creative.passerei ore a leccare
sia i [...]
sembri me i nostri desideri coincidono perfettamente.....dovremo provare a conoscerci......

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
11 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Solo vestita da donna amo scopare gli uomini, altrimenti solo donne, anzi mi piace molto anche lesbicare!
Fin da piccolo usavo le calze delle mie zie, ed ancora oggi la parola calza è sintomo di enorme eccitazione.
Adoro le trav, insomma ho bisogno della componente femminile.
Non mi interessa sapere chi sono ma semplicemente eccitarmi con le vostre confessioni intime......

11 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Un problemone no ma è come se venissi rapita . ho conosciuto il mondo delle calze che avevo 13 anni circa e da allora mi rapisce e mi fa impazzire al solo pensiero.....

11 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Amo le donne, le scopo volentieri ma bastano delle calze per sentire irresistibile la voglia di farmi scopare. Non guardo mai un maschio, mi piace il cazzo ma lo vorrei nel corpo di una donna che trovo irresistibile però adoro travestirmi e prenderlo....che confusione....raccontatemi se per voi e lo stesso....insomma parliamone.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni