Tutti i Post di Bastardo7176
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bastardo7176
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da HardFuck19,Sono certo che qualcuno l'avrà già detto, ma sono convinto che sia in gran parte un discorso di eccitazione mentale data dalla sottomissione... per esempio io sono esclusivamente attivo e non ho mai desiderato il cambio di ruolo perché l'idea di d [...]
Concordo in buona sostanza. Io ho sempre vissuto la mia vita da etero spensierato e convinto. Come del resto lo sono tuttora visto che adoro le donne e la figa in senso lato. Tuttavia da un paio d'anni la curiosità, in parte fugata da momenti di soft bsx orali e manuali con i Lui di coppie incontrate, mi hanno portato a voler sperimentare anche un one-to-one. Ma il pensiero di prenderlo sinceramente non mi stimola. Probabilmente per il concetto che hai espresso. Poi sulle definizioni e sulle demarcazioni tra attivo e passivo possiamo discuterne ma per quanto mi riguarda non ho la curiosità circa le sensazioni che potrei provare una volta penetrato da passivo. Proprio non mi suscita sensazioni.
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
7 mesi faQuotato da culo_smanioso,per mio conto è più curiosità, prob lo sono sempre stato ma non volevo ammetterlo, poi ho trovato la stimolazione anale soddisfacente. In generale penso che con l'avanzare della età sempre più maschi vogliano esplorare altre vie, sia perché il [...]
» Nell'argomento: Il MARITO ha bisogno della penetrazione ANALE per avere un ORGASMO.
7 mesi faQuotato da fermopostasex,Beh se qualcuno necessita disponibile ... attivamente
» Nell'argomento: Foto senza parti intime o solo della donna
7 mesi faQuotato da Amanti71,Sinceri? A noi delle parti intime degli altri frega meno di zero in fotografia.
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
7 mesi faQuotato da Sexhunger98,Quotato da fetish92,A me personalmente è una pratica che eccita tanto soprattutto lo stuzzicarsi, ero curioso di sapere se anche ad altri piaceva questa pratica dei messaggi
è una cosa con cui impazzisco. Non mi succede con chiunque, anzi con alcuni potrebbe pure infastidirmi, ma con altri attecchisce veramente bene. Fare chat erotiche lo trovo stimolante, ti fa fantasticare come se lo stessi facendo davvero, specialmente se l'altro è molto distante. Soddisfa insomma in quei casi ^^ quindi lo dico anche qui, eventualmente scrivetemi e parliamone
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
7 mesi fa
A noi piace... Buon modo per fare conoscenza....
» Nell'argomento: Feticisti dei piedi femminili, tabú e curiosi
8 mesi fa
Noi entrambi feticisti dei piedini....però fatichiamo a trovare coppie o singoli veramente appassionati dei piedini purtroppo....😭
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
8 mesi faQuotato da Allegro63,Mi piacciono feticisti, versatili, passionali, che adorino leccare il corpo dai piedi in su compreso le ascelle.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
9 mesi faQuotato da Bsx1954,Mi piace da morire succhiarlo
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
9 mesi faQuotato da Riservato_1969,A me sono sempre piaciuti i piedi maschili, ovviamente non tutti.
9 mesi faQuotato da ITALIAN__GIGOLO,Sicuramente una delle parti femminili che ami di più.
Mi eccitano a livello della passera, sia con smalto che lasciati al naturale.
Amo toccarli e leccarli come le parti intime.
Con le mie partner lo faccio capire al primo incontro 😇 [...]
9 mesi fa
Adoro leccare e giocare con quelli di mia moglie... Ma adoro pure quando giocano con i miei....
» Nell'argomento: Esistono uomini etero prevalentemente passivi?
9 mesi faQuotato da Ale7777,Io sono bsx e l'ho scoperto per puro caso,ma non provo attrazione per gli uomini!
Provo invece attrazione per gli atti sessuali in generale !!!!
Cioè tutto quello che riguarda il sesso mi fa salire fantasie dà dover provare!!!
Ma cammin [...]
» Nell'argomento: Riconoscilo bendata
11 mesi faQuotato da Cpnuova77napoli,Se indovino io, gestisco e domino la serata. Se sbaglio, resto in loro possesso
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi faQuotato da vorrei46,Io scambierei foto della lei oltre alla sega... 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi faModificato dall'autore il 26-06-2025 08:16:32
» Nell'argomento: Calzini si, calzini no
11 mesi faQuotato da passivoseriobsx,Io preferisco piedi nudi da leccare ma se il mio partner mi vuole in calzini no problem, anzi poi me li toglie lui e magari me li ficca in bocca o in culo. Ci sono bei giochi anche coi calzini 😎 😇 😇 [...]
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
1 anno fa👍👍👍🔥🔥🔥Quotato da RicoSexUdine,Di solito me lo chiedono ad integrazione del thailandese... soprattutto i bisex o gli etero curiosi che, finalmente, provano un piacere fisico nuovo, senza giudizi...e quando vedono come sborrano, capiscono che hanno fatto bene a farselo fare  [...]
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
1 anno fa
Sarebbe bello provarlo ma fatto da mani esperte.....
1 anno faQuotato da assergio,A me piace da impazzire quando me li leccano 😎
Modificato dall'autore il 02-06-2025 10:25:59

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti