Tutti i Post di Bastardo7176
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bastardo7176
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
1 anno faQuotato da Coppiasaffotorino,Ma siiiii..date tutto !!!!! Che Ve ne frega...tanto la vostra compagna/ moglie/fidanzata è solo una vacca da monta che lo deve prendere da chiunque senza ritegno ..anzi..se sono anche più di uno meglio così potete pensare che Lei è la piu troia delle [...]
» Nell'argomento: Agriturismi o hotels libertini nel 2025
1 anno fa
Per noi sarebbe un sogno....
» Nell'argomento: giochi in web cam
1 anno fa
Anche noi a volte ci piace giocare in cam....ci piace dare e ricevere ordini.....
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faidem 😭Quotato da Pazzerello40,anchio solo la mia lei a cena con le colleghe...Quotato da Bastardo7176,Questa sera solo purtroppo...qualcuno x cam???
1 anno fa
🐷
Modificato dall'autore il 15-03-2025 21:30:58
1 anno faModificato dall'autore il 15-03-2025 16:22:27
1 anno faQuotato da sega69,Sera,ma c'è qualcuno/a a cui piace fare cam? e godere? 💦 💦 💦 💦
1 anno fa😄 😄 😄Quotato da Leone1973,Maxs1965 ma che film ti sei visto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da Leone1973,Stamattina mi sono divertito gran bella schizzata 🤣
1 anno fa
Qualcuno disponibile in mattinata oggi??
» Nell'argomento: Piedino o scosciata ?
1 anno fa🔥Quotato da YariLola,... l'irruenza della giovinezza ( non in tutti, ovviamente ) offre alla vista solo "primi piani ", si nota solo ciò che è palesemente evidente, che si presenta ben chiaro agli occhi, si è ancora alla scoperta del mondo... .
Nel te [...]
» Nell'argomento: piedi
1 anno fa🔥Quotato da stefi72,Maschili o femminili adoro prenderme cura,leccarli,baciarli,massaggiarli...
» Nell'argomento: Nuovi al club
2 anni fa
Noi vogliosi di provare una serata in club da tempo.....ma non conoscendo nessuno che ci possa accompagnare siamo ancora frenati....consigli su come comportarsi bene accetti..... 😋
» Nell'argomento: Sculacciate
2 anni faQuotato da kardoegiovanna,Ciao! Noi siamo una coppia bdsm Padrone e schiava e quindi utilizziamo diverse pratiche. Sempre sicure e fatte con attenzione e conoscenza (reale e pratica) delle tecniche. Troppi si improvvisano "master" per aver visto qualche video su you [...]
» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
2 anni faQuotato da Cpfetishvera,Adororiamo leccarci i piedi a vicenda. Siamo dei feticisti estremi. I piedi sono il gioco preferito per poi passare al sesso vero
» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
2 anni faQuotato da AlienMaturo,Io solo se estremamente puliti.
A me piace tutto ma partendo da igiene perfetta. Mi consente di non dire no. 🙂
» Nell'argomento: GIOCHI DI PIEDI
2 anni faQuotato da cpnormalissima,Per il mio lui i piedi ben curati e con unghie di un bel smalto rosso, sono il top... Da massaggiare, leccare, adorare, succhiare, coccolare... Un must per iniziare i giochi!!!
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
2 anni faQuotato da Bastardo7176,Quotato da battakiots,Ma perché siete così lontani ?
Mi piacerebbe arrossarvi le chiappe !!!
» Nell'argomento: GIOCHI DI PIEDI
2 anni fa
Anche noi adoriamo i piedi ma è assai difficile trovare coppie con questo interesse purtroppo...
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
2 anni faQuotato da battakiots,Ma perché siete così lontani ?
Mi piacerebbe arrossarvi le chiappe !!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti