Tutti i Post di primaesperienza1974
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: primaesperienza1974
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Amen ... 😎
5 anni faQuotato da SwFr,Penso che il "mondo libertino" rappresentato sul sito abbia un suo dizionario che non ha tanto significato se preso fuori al contesto specifico. Se visti con occhi "babbani" tanti termini qua dentro non hanno molto senso oppure vo [...]
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da primaesperienza1974,
Corteggiatore non l'ho mai scritto ma indubbiamente sarebbe gia' piu' consono a quello che ricerco o che mi piacerebbe ovvero incontrare una coppia alle prime esperienze per pranzare insieme e nel contempo provare a sedurre la lei ....
Condividoquesto pensiero ma deve essere approfondito.
Cosa intendi per "sedurre" la Lei? Come si puo' sedurre una lei, in poche ore che si trascorrono insieme?
E' palese il fatto che se siamo iscritti qui il fine ultimo per la maggiorparte degli iscritti e' finire sotto le coperte o cmq provarci ...
Ritengo che vi sono molte coppie che sebbene iscritte e magari anche convinte siano titubanti nel lasciarsi andare oppure no ... Magari mi sbaglio... anzi quasi sicuramente sara' cosi' 😋( w l'autostima 😎) .. ma forse per quella tipologia di coppia con la lei magari ancora un po' titubante avere una persone che si propone come semplice corteggiatore (che si accontenta anche solo della situazione di incontro senza gioco) potrebbe essere una persona piu' adatta per la coppia a differenza di un plurirecensito bull che con molta probabilita'.. avendo misure e possibilita'di incontri con giochi quasi garantiti tende ad evitare coppie titubanti ... vero che in poche ore uno non puo' "sedurre" una lei ... ma indubbiamente in poche ore di dialogo se uno puo' ritenersi bello di presenza e con una buona parlantina e savoir faire ... non dico che la seduca... ma puo' incuriosirla in modo piu' delicato ...
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da XHunerXP,
Capisci la parola autoreferenziale ?
Cioè la differenza tra attribuirsi una abilità o attribuirsi una semplice caratteristica?
Carino, simpatico, ben messo, sono caratteristiche che non prevedono abilità particolari, lo si è o meno , non ci si sta vantando di abilità fuori dalla media. Le foto possono sentirti subito, il primo messaggio che mandi anche.
Che poi, "carino, simpatico, ben messo" , fallo dire a gli altri comunque, anche se concettualmente meno gravi, sono autoreferenze che comunque non metterei in un annuncio. Fai parlare le foto e manda messaggi degni invece di autoreferenziarti, parla di altro, di cosa cerchi, di chi sei.
Vi passa mai per la testa che usare determinati aggettivi serva ad attirare un target preciso?
Se mi sto definendo bull, cerco la coppia cuckold.
Se mi sto definendo abile corteggiatore, cerco la coppia che cerca un corteggiatore per la lei.
Se mi definisco esibizionista, cerco coppie per situazioni outdoor senza tante conoscenze.
E così via.
Invece no, dovete menarla sul giudicare per forza i profili altrui, semplicemente perché non avete esperienza di altre situazioni.
Quoto in toto quanto scrive appagante ....
Non potrei mai scrivere sul mio profilo bull ... perche' non ho le misure da toro e perche' non mi definisco tale sarei una completa delusione per le coppie che citando mr. Grey ;) .. "scopano forte" ....
Corteggiatore non l'ho mai scritto ma indubbiamente sarebbe gia' piu' consono a quello che ricerco o che mi piacerebbe ovvero incontrare una coppia alle prime esperienze per pranzare insieme e nel contempo provare a sedurre la lei .... che poi la situazione finisca sotto le coperte oppure si limiti ad un gioco di parole poco importa ... e'la situazione che mi intriga .. E che ricerco .... 😎 😎 😎
5 anni fa
Scontro tra titani corteggiatori !!! 😎 😎
Certo ... una dura lotta ... ma credo che alla fine la spunterebbr il labile 😄 😄 😄
Numeri alla mano ... non per qualita' 😄 😄
Certo ... una dura lotta ... ma credo che alla fine la spunterebbr il labile 😄 😄 😄
Numeri alla mano ... non per qualita' 😄 😄
5 anni faQuotato da SwFr,[url=https://postimg.cc/XZFVPQf4][img]https://i.postimg.cc/TPNppshL/FB-IMG-1599420801382.jpg[/img][/url]
L'abile corteggiatore Vs il labile corteggiatore 😇
Ci tengo a precisare che sotto il labile corteggiatore in realta' si nasconde un mick jagger ... ed in quanto abile cantante... e abile possessore di conto in banca puo' anche permettersi di essere labile come corteggiatore che in quanto tale non deve corteggiare ma altresi' puo' permettersi di mettere in black list le abili corteggiatrici 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😎
» Nell'argomento: Domanda su qualita' racconti ...
5 anni fa
Grazie mille ... ho visto successivamente un messaggio simile anche se pero' poi.. non vebiva data soluzione ... 😒 😭 😭
» Nell'argomento: Domanda su qualita' racconti ...
5 anni fa
Mi permetto di fare questa domanda riguardo alla scelta dei racconti ..
Su quali basi lo staff seleziona i racconti che vengono mostrati nelle varie categorie !??
Pongo questa domanda non per una rimostranza sul fatto che i miei non sono pubblicati, non sta a me giudicare se siano degni oppure no, ma bensi'su quelli che ho avuto modo di leggere ...
Alcuni scelti non hanno ne' capo ne coda... scritti in un italiano quantomeno discutibile eppure .. grazie alla pubblicazione migliaia di letture e decine di commenti ...
Temo che la scelta venga fatta random perche'altrimenti non si capisce il criterio ...
In caso contrario mi piacerebbe avere un idea su eventuali criteri ... se deve avere tot. righe .. tot. Visualizzazioni ... tot commenti .. in base al n. Di racconti pubblicati sul proprio profilo o cos'altro ...perche' e' palese che le visualizzazioni come i commenti aumentano se i racconti possono venire "trovati" nella sezione piuttosto che solo ed esclusivamente sul proprio profilo ....
Grazie per le eventuali delucidazioni ....
Su quali basi lo staff seleziona i racconti che vengono mostrati nelle varie categorie !??
Pongo questa domanda non per una rimostranza sul fatto che i miei non sono pubblicati, non sta a me giudicare se siano degni oppure no, ma bensi'su quelli che ho avuto modo di leggere ...
Alcuni scelti non hanno ne' capo ne coda... scritti in un italiano quantomeno discutibile eppure .. grazie alla pubblicazione migliaia di letture e decine di commenti ...
Temo che la scelta venga fatta random perche'altrimenti non si capisce il criterio ...
In caso contrario mi piacerebbe avere un idea su eventuali criteri ... se deve avere tot. righe .. tot. Visualizzazioni ... tot commenti .. in base al n. Di racconti pubblicati sul proprio profilo o cos'altro ...perche' e' palese che le visualizzazioni come i commenti aumentano se i racconti possono venire "trovati" nella sezione piuttosto che solo ed esclusivamente sul proprio profilo ....
Grazie per le eventuali delucidazioni ....
5 anni fa
Il fatto pero' e' un altro .... le misure hanno un peso specifico maggiore rispetto alle parole ...
La ricerca su a69 parte dalle misure e' inutile negarlo ... anche perche' senza " le misure " non arrivano " le risposte " e risulta complicato "corteggiare" 😎 😎 ... "adulare" ... "prendere la testa" ....
Che poi .... a parita' di fisico diciamo normale (non palestrato e non sovrappeso) conta di piu' un bel viso o un "bella misura" ?!?!?! .... essere o non essere.. questo e' la domanda.... 😄 😄
La ricerca su a69 parte dalle misure e' inutile negarlo ... anche perche' senza " le misure " non arrivano " le risposte " e risulta complicato "corteggiare" 😎 😎 ... "adulare" ... "prendere la testa" ....
Che poi .... a parita' di fisico diciamo normale (non palestrato e non sovrappeso) conta di piu' un bel viso o un "bella misura" ?!?!?! .... essere o non essere.. questo e' la domanda.... 😄 😄
5 anni fa
Nel dubbio la pacchetta sul lato b ha un suo perche'... ma poco lo vedrei come atto di corteggiamento ...
Fiori.. cioccolatini ... messaggi e pensieri ... molto di piu'... certo e' che messaggi e pensieri ripetuti ed eccessivi forse fanno correre il rischio di passare per molestatori seriali ... 😎 😄 😄 ... ma va beh... l'importante e' l'intenzione romantica 😎
Fiori.. cioccolatini ... messaggi e pensieri ... molto di piu'... certo e' che messaggi e pensieri ripetuti ed eccessivi forse fanno correre il rischio di passare per molestatori seriali ... 😎 😄 😄 ... ma va beh... l'importante e' l'intenzione romantica 😎
5 anni faQuotato da Idrogeno,No no aspetta. Ti stavo perculando perché in una frase sola hai messo gli errori ortografici e le dimensioni artistiche. E come tu ben sai al singolo viene sempre richiesto di essere bello intelligente simpatico performante e dotatissimo.
Alcuni ch [...]
Perculami ancora rudemente allora !! 😄 😄 😄 😄 😄....
E cmq .. per la fettina di culo solo se accompagnata dal limone... che stringe !! 😄 😄 😄 😎
5 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da primaesperienza1974,
Ops ... dita troppo grosse ...
Purtroppo solo quelle... 😭 😭 🙂
Nomen omen. 😄
Fatico a comprendere .... cosa porta il nick primaesperienza ad avere le dita grosse ?!?! 😄 😄 😄 😋 ... o meglio.. a non avere altro grosso oltre alle dita ?!? 😄 😄
5 anni faQuotato da Idrogeno,Forse non parlano tedescio 😮
Ops ... dita troppo grosse ...
Purtroppo solo quelle... 😭 😭 🙂
5 anni fa
Per abile linguista ho sempre inteso colui che si dedica allo studio delle lingue .... tedesci francese arabo cinese...
Azz... forse e' per questo che chi contatto raramente mi risponde 😎 😭 😭
Azz... forse e' per questo che chi contatto raramente mi risponde 😎 😭 😭
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Dimenticato il link ;)
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/MARITO-COMPLICE-E-CORNUTO-COMPLETO_108521.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/MARITO-COMPLICE-E-CORNUTO-COMPLETO_108521.html
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
5 anni fa
Quindi da cosa leggo un racconto suddiviso in tre parti pubblicate singolarmente hanno meno probabilita' di essere selezionate ? .. a questo punto ne unisco le e le pubblico come unico racconto...
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Titolo : Marito ... Complice o Cornuto parte 1-2-3
Categoria : Prime Esperienze
Autore : primaesperienza1974
Trama : Un marito desideroso di condividere la propria moglie in un gioco a tre ma incapace di parlargliene apertamente trova un complice maschio alfa per concordare insieme una piccola vacanza per provare a sedurla e condividerla. Racconto diviso in tre parti.
Categoria : Prime Esperienze
Autore : primaesperienza1974
Trama : Un marito desideroso di condividere la propria moglie in un gioco a tre ma incapace di parlargliene apertamente trova un complice maschio alfa per concordare insieme una piccola vacanza per provare a sedurla e condividerla. Racconto diviso in tre parti.
» Nell'argomento: I Tatuaggi sono Sexy?
6 anni fa
Il tatuaggio e' puramente soggettivo .... ho iniziato a fare il primo tatuaggio a 18 anni quando ancora non era di moda ... ricordo ancora al tempo le critiche per essermi fatto "marchiare" 🙂 🙂 🙂 ... "cosa hai fatto ?!?!? lo hanno solo i criminali i drogati e i marinai ^^ ... Da allora il tatuaggio mi ha procurato dipendenza ....e ad oggi ne ho 9 causa lavoro sono tutti non visibili ( spalle braccia schiena ) e tutti hanno un significato molto personale ... il problema e' che non riesco a smettere ^^
» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
6 anni fa
Qualcuno sa dirmi se alle terme di pre saint didier si entra in sauna costumati o non ?
» Nell'argomento: E se
6 anni fa
no way

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti