Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di singlebsx58roma

Il Forum di Annunci69.it
167
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
singlebsx58roma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: singlebsx58roma

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2017
Quotato da siculetto,
Quotato da nikytrv,
avere 2 cazzi mmm....ma il mio sogno ricorrente e agoniato... è trovare 2 donne trav .per me è il massimo sublime... 😋 😋 😋
Ultimamente sono stato scopato da due trans neri,23 e 22 cm, ed ho goduto doppiamente ,con la bocca e poi col culo, prima li ho spompinato ad uno ad uno poi entrambi, poi mentre una mi sfondava il culo l'altra mi scopava in bocca e viceversa.Poi per la prima volta ho provato la doppia penetrazione in diverse posizioni ed è stato meravigliosa come nei film,la prossima volta faccio un video mentre mi doppiano in culo.

😋 😋 Ti invidio !!

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexpercoppia,
ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
Facile a dirsi. Qui è pieno di pallonari chiacchieroni !!!!!

» Nell'argomento: Pulizia Anale
7 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Dolcepassivo,
Io sempre con il tubo della doccia .. non ho mai sporcato!
ciao pure io sempre col tubo della doccia. E fin quando l'acqua non è limpida non mi fermo e devo dire che riesce bene e non mi è mai capitato di avere sorprese.

Fino a quante volte l'haiintrodotto? E quanto tempo prima del rapporto?

7 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Eh, di che si tratta ???

7 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quando ero molto più giovane la parte superiore della birra peroni (quella da 66 cl). Poi sono arrivati cetrioli (che sono belli duri), melanzane e flaconcini (diametro 4, 4,5 cm) dello shampoo, ma il preferito rimane il cetriolo 🙂 😋

» Nell'argomento: Pulizia Anale
7 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Chi di voi sa dirmi il modo e migliore e il quando x fare la pulizia anale? Mi è già capitato più di una volta di farmi il clistere con il flessibile della doccia introducendolo (anche un'ora prima del rapporto) anche fino a 8 volte come oggi. E come già mi è successo, nonostante ciò il condom del partner si è sporcato (di poco). E la cosa succede anche se faccio il clistere 5 o 10 minuti prima. E la cosa mi dà fastidio. Che mi consigliate?

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quotato da esperanzadescobar,
no io nel cofano mai,ma nel vano posteriore è capitato più volte,beh basta essere attrezzati,basta avere un telo per eventuale scopata sull erba,un materassino,oppure un gonfiabile 😄naturalmente preservativi,acqua,carta o fazzoletti, poi anche altro [...]

Quest'estate me ne sono fatte varie di scopate all'aperto alla spiaggia di Capocotta. Il resoconto è nel mio racconto "Ulisse". Però ancora non riesco a trovare nessuno con cui dividere una bella scopata TRANQUILLA in un posto tranquillo che ho trovato in pineta. Peccato !!

» Nell'argomento: Emorroidi
7 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Mi è uscito un piccolo rigonfiamento (tipo vescica) proprio intorno al buco dell'ano. Non so se trattasi di ragadi o emorroidi. Consigli??

» Nell'argomento: sissygasm
7 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Embè per dire orgasmo anale c'era bisogno di tirare fuori un termine inglese??? E poi su questo argomento già ne sono state aperte più di una discussione !

7 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Ma di che si tratta ???

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
7 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Io Roma
Casilina
Collatina
Prenestina
Pieno di cazzi neri da svuotare

Ma ti scopano per il puro piacere di scoparti, o vogliono essere pagati?

» Nell'argomento: autopenetrarsi
7 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quotato da marcoganzo,
Nessuno mi aiuta per la prima volta.....vorrei provare....

Innanzitutto devi essere rilassato, quindi senza paure che venga moglie o qualcuno. Poi procurati un lubrificante (creme o anche burro, olio).
Utilizza qualche oggetto (o ortaggio 🙂 🙂) che abbia l'inizio più piccolo e si ingrossa man mano. Il resto vedrai che verrà facile, a meno che.......
stai chiedendo la collaborazione di qualcuno 🙂 🐷 🐷

7 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quotato da soniabisex,
chi ha mai avuto il piacere di provarlo?

e che cazzo è ??!!??

8 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quotato da april09,
Quotato da singlebsx58roma,
Quotato da april09,
Proprio stasera avevo un incontro programmato da 4 giorni. Primo pomeriggio accendo il cell che uso solo x questa seconda mia vita e leggo il msg: Mi spiace ma stasera ho problemi. Dobbiamo rinviare !! E vaffanculoooooo. Sto facendo la collezione di [...]
...il discorso e' uno solo...SERIETA' ZERO...oppure si ha timore di qualcosa...e che ca...vi iscrivete a fa allora? Un motivo c'e' credo...ed e' solo uno...ed e' quello di riempire la loro vita con il collezionismo 😋 😋 😋 😋 💋

Concordo. tempo fa ho risposto a una persona che mi ha confermato quello che penso di tanti profili: Aveva voglia ma non aveva il coraggio!!! Eccheccazz. Ma buttati. Se non lo fai accumuli solo frustrazioni, e magari quando sarai più anziano troverai il coraggio, ma ti sarai perso gli anni migliori!!
P.S. Ho visitato il tuo profilo e sei VERAMENTE UNO SCHIANTO. Un culo da favola!!
...grazie per il complimento... 💋
:
💋 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quotato da april09,
Proprio stasera avevo un incontro programmato da 4 giorni. Primo pomeriggio accendo il cell che uso solo x questa seconda mia vita e leggo il msg: Mi spiace ma stasera ho problemi. Dobbiamo rinviare !! E vaffanculoooooo. Sto facendo la collezione di [...]
...il discorso e' uno solo...SERIETA' ZERO...oppure si ha timore di qualcosa...e che ca...vi iscrivete a fa allora? Un motivo c'e' credo...ed e' solo uno...ed e' quello di riempire la loro vita con il collezionismo 😋 😋 😋 😋 💋

Concordo. tempo fa ho risposto a una persona che mi ha confermato quello che penso di tanti profili: Aveva voglia ma non aveva il coraggio!!! Eccheccazz. Ma buttati. Se non lo fai accumuli solo frustrazioni, e magari quando sarai più anziano troverai il coraggio, ma ti sarai perso gli anni migliori!!
P.S. Ho visitato il tuo profilo e sei VERAMENTE UNO SCHIANTO. Un culo da favola!!

8 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Proprio stasera avevo un incontro programmato da 4 giorni. Primo pomeriggio accendo il cell che uso solo x questa seconda mia vita e leggo il msg: Mi spiace ma stasera ho problemi. Dobbiamo rinviare !! E vaffanculoooooo. Sto facendo la collezione di buche (mancati appuntamenti x chi non è di Roma)!! oh yeah !!!!

8 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quotato da passivodaaprire,
Quotato da FRANCESCO706,
Ormai in questi siti sono rimasti solo i perditempo, gente che ama viaggiare con la fantasia. Per fare autentici e reali incontri di sesso è meglio evitare internet .
Non bisogna generalizzare, è vero che qui perditempo c'è ne sono tanti, ma ci sono anche tante persone corrette e gentili
ooooo yeaaaa 💋 💋 💋

8 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quotato da eizo,
1. Quello che è iscritto da 8 anni e nel suo annuncio dice che cerca la prima esperienza bisex

2. Quello che chiede l’amicizia, non invia nemmeno un messaggio con un saluto, tu gli mandi un messaggio ma comunque lui non risponde

3. Quello che d [...]

vogliamo aggiungere quelli che cercano maturi ma quando li contatti e gli dici che hai 59 anni neanche ti rispondono? (ma che cercano un moribondo ? 🙂 )

8 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quotato da zirio,
Quotato da Leixleicp,
Uffa...ma te ci sei mai riuscito a venire senza toccarti davanti?

Se vuoi ci si aiuta a vicenda..... una volta ti scopo io, e un'altra tu ! 🙂 😋 che ne dici? 🙂
e se vi serve aiuto ci sono anch'io 😋

Buona idea 🙂 😋. Ciao, siamo in amicizia da molto tempo, ma non siamo mai riusciti a vederci....ma tu no puoi ospitare???

8 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia360na,
Provate a muovervi voi mentre venite scopati in modo da far muovere il vostro cazzo, vedete che l'orgasmo arriva. 😋

Grazie del consiglio 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni