Tutti i Post di singlebsx58roma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singlebsx58roma
» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
E' tutta una questione di feeling, e ti deve piacere anche a livello di bellezza fisica. Personalmente ho incontrato altri uomini con cui ho scopato bene, ma non mi attraeva baciare. Ho incontrato più volte una trans che invece mi piace da impazzire e bacia, ma non tutti, solo quelli le piacciono.
» Nell'argomento: Fantasia per eccitarsi con moglie
8 anni fa
dopo una vita da etero (a parte esperienze da attivo da giovane) sposato e con figli, ho riscoperto il piacere del sesso tra maschi. Quando scopo con mia moglie per farmelo diventare duro mentre le lecco la fica devo pensare di stare facendo un pompino o di prenderlo in culo, oppue mentre la bacio, devo pensare di stare a baciare un uomo. Qualcuno ha vissuto o vive questa situazione?
» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne
8 anni fa
E' un mio grande desiderio. Se c'è qualche donna o coppia di roma che vuole rendermi partecipe di questa bella esperienza, ne sarei felice 🙂 💋
» Nell'argomento: Sesso anale senza preservativo
8 anni fa
perfettamente d'accordo, anche se il rapporto a pelle è il migliore, meglio non rischiare...
» Nell'argomento: Chat tra mariti
8 anni fa
io bsx versatile già da quasi 10 anni. E come sono state le tue esperienze?
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è accettata dalle donne?
9 anni fa
Tempo fa mia moglie ha scoperto che stavo usando un vecchio cellulare. Voleva sapere che uso ne stavo facendo. Così gli ho detto che ero bisessuale e avevo una seconda vita. Sul momento non ha detto niente. Poi ha accettato la cosa. Vivi la tua vita, non mi interessa quando e con chi vai, mi ha detto, e senza irritazione. Anzi giochiamo e scherziamo come e forse anche più di prima. La cosa che mi ha sorpreso (forse un luogo comune), è il fatto che una certa apertura mentale è appannaggio delle classi medio-alte e/o culturalmente elevate. Mia moglie niente di tutto questo. Da bambina viveva nelle baracche. Quindi...
» Nell'argomento: vizietto
9 anni fa
Anche io ogni tanto, mediamente una volta ogni 5 giorni, sento il bisogno di segarmi. quando non c'è nessuno magari guardanto un filino sul pc.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti