Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
2 mesi faQuotato da Culo98,idem.... e mi farei scopare per molto tempo.... e per diverse volteQuotato da ninetta23,
Dopo averlo spompinato me lo farei mettere subito nel culo anche se poi uscirà sanguinante 🩸 ma il piacere è indescrivibile
Anche tutta la notte
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi faQuotato da contentovizioso,ma no dai!!!! Non fare il puttano a pagamento!!!!!Quotato da Canarino_Allupato,
O cavolo, merce rara! Se cambiassi idea a questo punto, mi faccio compensare.... 😄 😄 😄
Certe volte non se ne trovano neanche a pagamento
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
2 mesi faQuotato da pep65,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kGwtYdYX/29-cm.jpg[/img][/url]
Cosa fareste davanti a questo?
Dopo averlo spompinato me lo farei mettere subito nel culo anche se poi uscirà sanguinante 🩸 ma il piacere è indescrivibile
» Nell'argomento: Trans attiva non dotata in circonferenza.
2 mesi fa
Ho avuto diversi rapporti con trans con cazzi da urlo , una mi ha fatto sanguinare 🩸
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi faQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace molto fotografarmi mentre scopo o mi faccio scopare, e poi godo a farle vedere agli altri, sapere che provoco il loro piacere e li faccio eccitare. E voi?
A me piace farmi vedere dal vivo quando mi scopano
» Nell'argomento: Perché mentire?
2 mesi faQuotato da babincest,Vorrei sapere se anche a voi capita qualcosa di simile. Nel mio profilo sono chiaro: sono un passivo in cerca di uomini maturi e dominanti. Spesso mi trovo in situazioni imbarazzanti: l’uomo si propone come attivo, ma appena ci troviamo nudi e vede [...]
A me non può succedere la pisellina di solito dorme
» Nell'argomento: Giocare lontani da casa o in zona?
2 mesi faQuotato da passivo-livorno,io sono dal parere che se siamo qui cerchiamo tutti la stessa cosa, se scopri un amico, meglio cosi si scopre che piace la stessa cosa, e magari oltre all amicizia si diventa anche intimi, cosa ce di piu bello ? importante e la riservatezza, e il ris [...]
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
La colpa è solo nostra perche non facciamo altro che ripetere quanto è bello farsi inculare , gli attivi ci provano e………..
» Nell'argomento: Limonare
2 mesi faQuotato da Bazza,Un saluto a chi legge. Io sono in bisex convinto e ho scoperto da poco quant'è bello limonare. Certo non con chiunque ma..
La mia prima volta è successo con un trans, ci stavamo accarezzando ed in tre minuti avevo la lingua sua in bocca. [...]
Baciarsi con una trans e’ favoloso
» Nell'argomento: Gaf fatte da giovani per inesperienza
2 mesi fa
Sicuramente un grande errore , ero piccolo ma già lo avevo assaggiato sia in bocca 👄 che in culo da un altro giovane ed una sera al cinema un signore seduto accanto a me inizia a carezzarmi la coscia e mi invita ad andare nei bagni . L’inesperienza mi ha fatto dire di no ma dopo me ne sono pentito , sicuramente aveva un cazzo molto più grosso del mio giovane inculatore e mi avrebbe fatto godere molto di più, adesso li do più è ‘ grosso e più si gode
» Nell'argomento: Dopo i trans attivi si passa agli uomini?
2 mesi faQuotato da Andreatosco,Allora, visti gli esiti di questo forum, la domanda ulteriore da porre potrebbe essere:" È possibile un percorso a ritroso?", si può tornare a desiderare la donna, SOLO, la donna?
Con una trans si ha sua la donna che l’uomo
» Nell'argomento: Farsi Montare dai Fumatori a chi da fastidio
2 mesi fa
Che importanza può avere se fuma o meno , quello che importa è che abbia un grosso cazzo duro e funzionante
» Nell'argomento: Dopo i trans attivi si passa agli uomini?
2 mesi faQuotato da bsxternano2,Da bsx porcella devo dire una cosa, il cazzo è bello se è grosso sia da trans che da uomini.
Farsi scopare mentre lecchi una donna è la cosa più bella che ci può stare!
Perfettamente d’accordo
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
3 mesi faQuotato da frocitroia,Mi eccita pensare di essere la troia di un porco che usa la mia bocca e il mio culo per godere
Hai ragione siamo delle troie destinate a fare godere al massimo i nostri inculatorie più godono loro e più godiamo noi
» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi fa
All’inizio lento ma poi mi piace quando lo fanno entrare ed uscire con ritmo sempre più crescente
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
3 mesi fa
Gli piace di più quando è stretto forse perché si eccita di più a sentire strillare
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
3 mesi faQuotato da solo_passivo,Penso a quanto è stupefacente e spettacolare avere il culetto pieno di cazzo
E poi nient’altro?
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
3 mesi faQuotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
Essendo passiva adoro guardare il cazzo e fare vedere il mio culetto
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
3 mesi fa
Meglio nudista , complimenti bel attaccapanni
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi faQuotato da Bisexpassivo24,Quotato da lycracollant,Etero curioso che lo prende dietro la trovo una definizione assai errata. Forse bisex? Io amo le donne ma adoro il cazzo. L’ho preso, mi è piaciuto moltissimo, mai pentito.
Siamo in due concordo con te
E come ci si può pentire di avere un cszzo in culo che ti fa sentire un piacere paradisiaco?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti