Tutti i Post di HarrymetSally


Il Forum di Annunci69.it
623
Post Scritti
HarrymetSally
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally

» Nell'argomento: Sono donatore AVIS
5 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Io sono un Navy Seal e ho fatto un paio d’anni nella legione straniera, prima di diventare il pilota ufficiale di Gundam. Mia moglie è Catwoman. Però il preservativo si mette lo stesso, altrimenti c’è l’Xbox

5 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da mishaemasha,
Appena tornato a casa dopo 8 ore di macchina...sono stanchissimo ,masha mi aspettava sveglia ...non perché mi ama ma per vedere il grande bordello ops fratello ( nessuno è perfetto) 🙂

Ma quanto è carina però 💗

Pagina 61
Non so se è nella na [...]


L’inizio sembrava un editoriale di Biasin 🙂 🙂

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Il diciottenne si è cancellato perché si è trasferito da noi. Regole ferree, può scopare con Sally ma niente Wi-Fi e a letto alle nove

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Diciottenni, scriveteci, che la nave scuola non può salpare senza di voi. Siamo stufi di questi venticinquenni incartapecoriti!
Grande Capo Piccolo Fulmine Barzotto, più tardi ci mettiamo d’accordo per l’erba del calumet

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da mishaemasha,
Io ho appena letto che qualcuno è intollerante perché limita la libertà di espressione di qualche maleducato schifologo!
Alla faccia dei limiti ,lo ha detto 2000 volte in 107 pagine!
Ma un amichetta sua pero si può permettere di essere intollerante [...]


Tocca darti un nome indiano? Tipo Nerchia Tonante?

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Felyale,
Quotato da Pajarobsx,
dai che si arriva a pagina 100, 100 pagine di cui piu' della meta' di inutili crocefissioni, vedo una parte che fa gruppo e vuole mettere a tacere persone intestardendosi e partendo citando termini (che pero' sono da loro stessi usati) e una parte ch [...]
Carissimo, io personalmente, non ho fatto gruppo con nessuno! C'È chi dialoga nel forum tranquillamente e poi arrivano in pochi a dire quanto faccia schifo tutto e tutti! Se questo non é sfogo dimmi tu cosa é??? Il resto é una reazione moderata del forum a questi sfoghi incompresi. Certo il forum é aperto a tutti e possono esprimere il loro schifo per cose e persone ma devono assumersi il rischio della reazione e del confronto. 🙂 😇


Quando leggo thread dove si parla di bere sperma, scat, pissing o trenini vari tra uomini, provo un certo disgusto, ma ho sempre pensato fosse legato semplicemente all'idea di queste pratiche, che evidentemente non gradisco....d'ora in poi però, visto che si può fare, entrerò in questi thread per specificare che chi fa queste cose mi fa schifo anche come persona. 😎 😎


mettersi a usare le stesse tecniche di chi è ineducato non è mai una buona soluzione, ti trascina giù al suo livello e invariabilmente vince! 🙂

Cerchiamo di scrollare piuttosto e quando poi ti fanno la scenata isterica per molto meno di quanto si permettono di dire ,una bella perculata e basta...non per loro , perché se la capissero non si comporterebbero così ma...per tutti gli altri 🙂

Siamo arrivati ai diritti dei 18enni indifesi e alla contemporanea demonizzazione dei bambini piccoli ...che vuoi di più per passare una domenica a spanciarti dalle risate?
Come si farebbe senza questi geni della comunicazione ? 🙂



Uhm... dunque tesorino, fammi riflettere un po' sul tema e sull'"animale" uomo. Vediamo se ho capito cosa intendi.
Allora... quando sono piccoli no, devono stare lontani. Manco fanno tenerezza 'sti scassapalle di bambini sempre in mezzo, quindi tutti all'asilo nido "da Erode", che ci pensa il titolare.
Appena maggiorenni, sempre che sopravvivano, cambia la musica: vengono accettati. Anzi, di più, diventa doveroso dar loro protezione contro 'sti maialoni di 40enni che vorrebbero farci sesso. E te pare! Come farebbero senza il supporto di un manipolo di eroi da forum?
Dopo pochi anni però, crescendo diventano "singoli" e quindi via, di nuovo reietti! Esseri inferiori, lontano da noi!
Ma se la Fortuna gli fa incontrare una donna lo stesso ex bambino, ex singolo si ritrova in coppia, diventando di nuovo magicamente attraente, quindi lo si può anche accettare.
A quel punto il tipo penserà: "Oh beh, finalmente posso fare scambio di coppia!" Seeeee, bello mio, ce l'hai il cazzo minimo 24x18? Altrimenti non se ne parla proprio!
La compagna, infuriata per la scarsa dotazione, di cui non si era resa conto all'inizio per mancanza di raffronti, per questo motivo lo lascerà, e lui sarà di nuovo solo.
Ormai frustrato l'ex bambino, ex singolo, ex lui di coppia non troverà di meglio che andare alla trattoria "Dar porcone" a mangiare un piatto di cacca alla cacciatora, annegando i suoi dispiaceri in un bel boccale di pipì.
Che schifo, la vita! 😋
Pallina


Beh, potrebbe però trovare una donna che, pur schifando lo scambio, si sottomette per puro amore. E sarebbe comunque uno stronzo. Life is a bitch

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
No, deve essere mia la pagina!

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Dai che forse ce la faccio!! Un sogno che si realizza?

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Se inauguro io pagina 100 vinco qualcosa?

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stellina640,
83 pagine di discussioni per dire all'autore come doveva comportarsi.....e lui è andato a trasgredire da un'altra lasciandoci ai nostri sermoni 😄 😄 😄 😄


I santoni nei siti di scambisti ti fanno perdere i clienti!


Mai quanto i santini

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Fate na chiacchierata col macellaio o l'impiegato delle poste e dite che trasgredite...ditelo pure ai vostri figli perché tanto è morale.


Falla pure tu, ma non con quelli del tuo quartiere, vai lontano, vai da chi non ti conosce e chiedi se sarebbero contenti che i loro figli si intrattenessero sessualmente con una trans o addirittura ci si fidanzassero.
Sai perché si tende a nascondere la nostra natura trasgressiva? Proprio perché ci si deve difendere da persone come te, pronte a giudicare ed esprimere schifo per coloro che non hanno le loro stesse idee o il loro stesso comportamento.
Ecco, questa è la morale corrente.
Pallina


ha ha ha ha! 💋
palli ' .tesoro mio, fatica sprecata...se a pagina 83 partono gli stessi sermoni di pagina 8 significa che qui qualcuno i fischi li prende per applausi!
l importante e' comparire...il resto non conta! 😎 😎 😎


Niente di nuovo sul fronte occidentale, diciamo

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Spettro82][quote=pinkoepallina][quote=HarrymetSally,
Guarda le persone che stimano magari si, ma soprattutto se si parla di sesso i genitori non sono quasi mai il referente a cui ci si rivolge, sopratutto per noi maschi ci sono gli amici ed i fratelli maggiori di solito



Vedi... adesso non vorrei mettermi a stilare "Il manuale del perfetto genitore", ma il dialogo con i figli va stimolato.
Io ho cominciato a chiedere a mia figlia qualcosina a riguardo quando a otto anni l'ho vista arrossire al sopraggiungere di un compagnetto di scuola. A dodici la "stuzzicavo" sui fidanzatini "taciuti". Roba di poco conto, lo so, ma mi dava il termometro della situazione.
Quello che mi fa piacere è che ancora oggi, a venticinque anni, se ha un parere da chiedere lei viene per prima [i] da mamma[/i]. 💗
Pallina


Brava, ma la domanda è: sono tutti così bravi e aperti al dialogo, i genitori? No perché io, forse per il lavoro che faccio, vedo molti genitori che dovrebbero andare a scuola fai figli. Il mio punto è sempre lo stesso, i casi sono individuali e vanno presi in esame singolarmente. Credo che fare leggi universali sia sempre un rischio. La legge deve correre questo rischio e ha deciso che a 18 anni si ha l’età minima per decidere. Noi possiamo limitarci a prendere quella che ci sembra la miglior decisione possibile nel momento che viviamo e sperare di non fare troppe cazzate

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HarrymetSally,
Perché poi i 18enni di oggi dovrebbero ascoltare i consigli di genitori terrapiattisti, sciechimicari, antivaccinisti e che magari sono iscritti su questo sito e sul profilo hanno la diffida al ministero degli interni?
Ometto volutamente il voto, ma ce ne sarebbe eh...
Forse fanno bene a non ascoltare nessuno.


Ciao tesorino, bentornato. 💗
Perché? Beh, direi innanzitutto per rispetto e poi perché di norma un genitore ha più esperienza e presumibilmente più maturità.
Considerando che i genitori non si possono scegliere, l'unica è affidarsi alla sorte ed augurarsi di non nascere con un padre terrapiattista ed una madre antivaccinista, con la speranza di non avere anche uno zio negazionista. 😋
"Fanno bene a non ascoltare nessuno" non credo, io la cambierei con "Fanno bene ad ascoltare coloro dei quali hanno stima", genitori in primis, tenendo presente che quanto più vogliamo essere ascoltati tanto più dobbiamo dar loro prova di attendibilità ed autorevolezza.
Magari poi fanno [i] come je pare[/i] lo stesso, ma questo è un altro discorso.
Pallina


Cara Pallina,
Faccio puntatine sporadiche 💋
Sono d’accordo sul fatto che non ascoltare nessuno sia un errore, io ad esempio ascoltavo e ascolto tutti, inclusi i miei genitori. Tra ascoltare e fare quello che dicono, come evidenzi, ce ne corre. Il rispetto a una persona che ha più anni deve essere dato a priori, la stima va conquistata. E comunque anche chi stimi può di tanto in tanto darti consigli del cazzo che fai bene a non seguire.
Poi che a schiantarsi ubriachi siano solo o prevalentemente i diciottenni è un dato statisticamente discutibile, senza contare che quando sei più grande hai molti modi più stronzi per uccidere. Ad esempio votare uno che vuole dare fucili anche agli insegnanti

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da emmegei,
Quotato da HarrymetSally,
Perché poi i 18enni di oggi dovrebbero ascoltare i consigli di genitori terrapiattisti, sciechimicari, antivaccinisti e che magari sono iscritti su questo sito e sul profilo hanno la diffida al ministero degli interni?
Ometto volutamente il voto, ma [...]

e poi chi glielo paga lo scooter? 😄

Se i genitori comprassero lo scooter solo a 18enni obbedienti non avremmo il problema delle polveri sottili

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Perché poi i 18enni di oggi dovrebbero ascoltare i consigli di genitori terrapiattisti, sciechimicari, antivaccinisti e che magari sono iscritti su questo sito e sul profilo hanno la diffida al ministero degli interni?
Ometto volutamente il voto, ma ce ne sarebbe eh...
Forse fanno bene a non ascoltare nessuno.

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Rispondo a @charlize ma anche agli altri. Premesso che non sono illustre (@misha, ma come ti è uscita questa 🙂 🙂 ) non mi sono parzialmente ritirato dal forum perché offeso. Nessuno mi ha offeso o bistrattato, e se fosse stato il caso mi sarei difeso, che lo so fare alla grande. Ho smesso di essere attivo perché annoiato dal fatto che, come ho segnalato più volte, le conversazioni iniziano diverse, ma finiscono tutte uguali. Non sto a puntare dita qua o là, ognuno sa come si comporta e, se non lo sa, non è compito mio insegnarlo. Alla bella età di 46, penso sia molto meglio per me trovarmi una bella diciottenne da circuire (sto scherzando, in caso ci fosse il dubbio)

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da mishaemasha,
Ma si è persa una bella opportunità di discussione su un argomento interessante che è stato dirottato su sberleffi e dispettucci
Peccato!

Harrymetsally che voi buttiate la spugna non è bello anche se posso capire 💋
Complimenti per il libro m [...]


A volte arrendersi è l’unico modo per progredire...

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
Tutte le mattine approvo il caffè e boccio il latte. Ciò di certo non conduce alla discriminazione di tutti coloro che bevono latte la mattina, e all’incondizionata accettazione di tutti coloro che la mattina prendono solo il caffè. Spero di essere s [...]
ma per forza prendere il latte o meno non ha implicazioni di moralità secondo nessuna mentalità esistente 🙂 💋


Grazie Misho. Da quando non intervengo più sul forum ho pubblicato un romanzo e un altro va alle stampe in Aprile. Quando si dice reinvestire il proprio tempo... 🙂. Comunque vi seguo, da più lontano ma vi seguo

un vegano non sarebbe d'accordo con te. Ti direbbe che siamo l'unica specie al mondo a bere latte di un'altra specie, che l'industria del latte implica comportamenti disumani verso gli animali etc.


bravissimo concordo. ora dimmi tu se un vegano non può genericamente esporre questa idea. che a me dia fastidio o no per me la può dire tanto è il suo pensiero e vincola solo se stesso. ne ha diritto 🙂 💗
mi sentirei sciocca se pretendessi il suo silenzio solo perché ho altra mentalità e capirei pure che se tento di zittirlo o zittirla mi farebbe sentire ancora di più la sua voce a difesa del suo diritto di dire quello che pensa con apposto un tranquillo dissenso.
🙂
una ragazza vegana una volta mi disse chi mangia carne è un assassino. giuro che non ho provato a ghermirla 😄 💗

@drb e che lo dica vivaddio. ma mi deve disturbare un pensiero solo perché critica incidentalmente il modo di fare mio fra tanti?
madonna ragazzi o sono io che sono oltre o siamo di pianeti differenti. 😄 💗
se il pensiero è libero fino a che non urta incidentalmente qualcuno vi assicuro che è una libertà fittizia in realtà è peggio di una dittatura 🙂


Perdonami Charlize, niente di personale ma non entrò più nel merito di alcuna discussione, ho resistito a tentazioni ben più pesanti su argomenti che mi stavano assai più a cuore, ma tanto ogni argomento esita nella medesima conclusione. Ho solo corretto una affermazione inesatta, per il resto buona discussone a te e agli altri utenti


Innanzitutto ben tornati 💋
Io credo che ,sempre in nome della libertà di espressione ,a breve chi comanda ,cioè la @redazione, si renderà conto di quanto persone equilibrate come voi ,e siete tante ,fanno notare sul copione di tutti gli argomenti .
da parte di chi è più presente non rimane che scrollare dopo due o tre passaggi come sto facendo io! 💋

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
Tutte le mattine approvo il caffè e boccio il latte. Ciò di certo non conduce alla discriminazione di tutti coloro che bevono latte la mattina, e all’incondizionata accettazione di tutti coloro che la mattina prendono solo il caffè. Spero di essere s [...]
ma per forza prendere il latte o meno non ha implicazioni di moralità secondo nessuna mentalità esistente 🙂 💋


un vegano non sarebbe d'accordo con te. Ti direbbe che siamo l'unica specie al mondo a bere latte di un'altra specie, che l'industria del latte implica comportamenti disumani verso gli animali etc.


bravissimo concordo. ora dimmi tu se un vegano non può genericamente esporre questa idea. che a me dia fastidio o no per me la può dire tanto è il suo pensiero e vincola solo se stesso. ne ha diritto 🙂 💗
mi sentirei sciocca se pretendessi il suo silenzio solo perché ho altra mentalità e capirei pure che se tento di zittirlo o zittirla mi farebbe sentire ancora di più la sua voce a difesa del suo diritto di dire quello che pensa con apposto un tranquillo dissenso.
🙂
una ragazza vegana una volta mi disse chi mangia carne è un assassino. giuro che non ho provato a ghermirla 😄 💗

@drb e che lo dica vivaddio. ma mi deve disturbare un pensiero solo perché critica incidentalmente il modo di fare mio fra tanti?
madonna ragazzi o sono io che sono oltre o siamo di pianeti differenti. 😄 💗
se il pensiero è libero fino a che non urta incidentalmente qualcuno vi assicuro che è una libertà fittizia in realtà è peggio di una dittatura 🙂


Perdonami Charlize, niente di personale ma non entrò più nel merito di alcuna discussione, ho resistito a tentazioni ben più pesanti su argomenti che mi stavano assai più a cuore, ma tanto ogni argomento esita nella medesima conclusione. Ho solo corretto una affermazione inesatta, per il resto buona discussone a te e agli altri utenti

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
Tutte le mattine approvo il caffè e boccio il latte. Ciò di certo non conduce alla discriminazione di tutti coloro che bevono latte la mattina, e all’incondizionata accettazione di tutti coloro che la mattina prendono solo il caffè. Spero di essere s [...]
ma per forza prendere il latte o meno non ha implicazioni di moralità secondo nessuna mentalità esistente 🙂 💋


un vegano non sarebbe d'accordo con te. Ti direbbe che siamo l'unica specie al mondo a bere latte di un'altra specie, che l'industria del latte implica comportamenti disumani verso gli animali etc.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni