Tutti i Post di HarrymetSally


Il Forum di Annunci69.it
623
Post Scritti
HarrymetSally
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Sul sito c’è di tutto. Io ho sempre scritto in modo più attento a emozioni e stati d’animo, con ottimi riscontri, quindi non è vero che bisogna per forza scrivere porcherie. Ogni autore ha il target che si merita

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da mishaemasha,
Il racconto è un racconto ,l importante che sia scritto bene, chiaramente non va censurato per scene di violenza o altro
Non è che se il personaggio fa il dentista significa che l autore vuole cavare i denti ai lettori.

È chiaro che qui parliamo [...]


Misho sono assolutamente d’accordo che sarebbe sbagliato censurare. Tuttavia una cosa va detta, il mondo, anche quello fantasioso dei racconti, è fatto di sfumature. Che uno scriva la prima porcheria che gli viene in mente non ne fa uno scrittore, nemmeno amatoriale. Per addentrarsi nel torbido occorrono talento narrativo e sensibilità. Non tutti nascono Nabokov e per una Lolita ci sono migliaia di schifezze

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Mi sembra che se ti dichiari etero al 100% vieni bollato come intollerante. Io sono più etero del sergente Gunny ma non ho alcun pregiudizio, fastidio o astio verso chi si riconosce e pratica una sessualità differente. Giocare assieme a Sally con un singolo bisessuale, ad esempio, non mi genera di per sè alcun fastidio purché la sua bisessualità non venga giocata nell’interazione con me.

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da agielle,
E poi ci sono i maschi che cercano la femmina giusta per lasciare la loro traccia nella storia del mondo. Più una madre per i propri figli che una compagna per la vita. Una donna sana in corpo e princìpi, sufficientemente carina per farci sesso ma mo [...]


Ogni medaglia ha due facce. Certe scintille si mantengono vive, o si spengono, assieme. Troppo facile incolpare l’ altra che si è lasciata andare senza domandarsi che motivi le abbiamo dato per non farlo.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coppia4050,
[i] amo la depilazione sinonimo di igene alla base di questo gioco.. se c?è attrazzione [/i]

😮
Perche forte come attrazione...quindi ci vanno due z 😄

Si....anche se l'accoppiata depilazione [i] igene[/i] non è male. 😎


Non è male, ma totale deve esse 'na faticaccia... 😄 Comunque l'importante è che ci sia [i] attrazzione.[/i]
Pallina


Attrazzzzzione fetale

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da Coppia4050,
[i] "A Lxxxxx in compagnia, cerchiamo un po? di sana trasmissione .. "[/i]

Qualche gestore di radio libera per questa coppia? 😋


"Sei su Radiofreccia, guardati in faccia..."

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quante persone “serie e discrete” credete esistano nel mondo? E come mai stanno tutte qui?

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da Jessica_travogliosa,
L ho scritto apposta.. Per ridere


Versione figa della gara a chi piscia più lontano perché conta anche la precisione

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da alessiocince,
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/26907534_540968806280400_6306270252426555606_n.jpg?oh=09e6a76671273ea7175803bb8ff7b09b&oe=5AF1F5C9[/img]
sperminator 😮


è una bufala. Prendevano tutte la pillola 🙂

Pure lui 😮 😄


pure il giornalista da quattro soldi che si è inventato sta cazzata. Lui ne ha prese molte

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da durointenso,
Ho appena ricevuto una email da un amico che oggi ha avuto un incontro con una coppia... mi dice che la Lei di coppia era una biondona pazzesca con due tette incredibile ed una vagina che "parlava" (così mi ha scritto) e lui si è subito ecc [...]


azoto liquido. Ritarda le esplosioni. L'ho visto fare agli agenti Riggs e Murthag una volta...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da alessiocince,
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/26907534_540968806280400_6306270252426555606_n.jpg?oh=09e6a76671273ea7175803bb8ff7b09b&oe=5AF1F5C9[/img]
sperminator 😮


è una bufala. Prendevano tutte la pillola 🙂

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Ecchime

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da il_Bastone,
Quotato da mishaemasha,



Una cosa bella? Il culo di Sally.


Bella Sally e anche il sapore da sinn city delle foto [/quote]

Ma che SinCity avete visto?
2 belle foto...dark Red ..su tono azzurro

Il resto è filtro Photoshop... disegno... usato male[/quote]

ma abbiamo anche dei difetti

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da fatinadeliziosa,
Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]


Cara Fatina, grazie per la tua testimonianza...
Il bacio effettivamente è qualcosa di troppo intimo anche per me. E' molto diverso da una penetrazione, o qualcosa di spinto... E' un mondo a parte, che vorrei riservare solo per una persona.


Quotato da ilduodiduo,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da fatinadeliziosa,
Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]


Cara Fatina, grazie per la tua testimonianza...
Il bacio effettivamente è qualcosa di troppo intimo anche per me. E' molto diverso da una penetrazione, o qualcosa di spinto... E' un mondo a parte, che vorrei riservare solo per una persona.


Caro ilduo, espresso in questi termini il tuo pensiero, che pure è diverso dal mio, è assolutamente rispettabile


Grazie HarrymetSally, grazie anche a te, non so dirti la ragione precisa del perché il bacio sia così riservato ed esclusivo...
So solo che non è facile per me superare questo limite.
Anche se poi, quando uno gioca, non sempre è facile controllarsi... Perché noi uomini, in modo particolare quando ci scatta l'ormone, siamo bestie...




Non devi vederlo come un limite da superare, sono assolutamente contrario all?idea dello scambismo a stadi (la fase fallica, quella orale col bacio, quella anale e quella gangbangale). Se baciare non è giusto per te, allora non baciare. Ognuno ha diritto alle proprie regole senza doversi sentire meno emancipato o meno scambista (concetto ridicolo)

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da fatinadeliziosa,
Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]


Cara Fatina, grazie per la tua testimonianza...
Il bacio effettivamente è qualcosa di troppo intimo anche per me. E' molto diverso da una penetrazione, o qualcosa di spinto... E' un mondo a parte, che vorrei riservare solo per una persona.


Caro ilduo, espresso in questi termini il tuo pensiero, che pure è diverso dal mio, è assolutamente rispettabile


Infatti, ed anche dal mio (che si avvicina al tuo, poi se ci avviciniamo tutti e quattro è meglio 🐷 💗 ) ma messa così è ineccepibile, abbiamo riempito 54 pagine per niente. 😋
Pallina


Mai può esser vano lo spazio che ci avvicina....

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da fatinadeliziosa,
Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]


Cara Fatina, grazie per la tua testimonianza...
Il bacio effettivamente è qualcosa di troppo intimo anche per me. E' molto diverso da una penetrazione, o qualcosa di spinto... E' un mondo a parte, che vorrei riservare solo per una persona.


Caro ilduo, espresso in questi termini il tuo pensiero, che pure è diverso dal mio, è assolutamente rispettabile

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Va eliminato il profilo di questo psicotico appena la @redazione ha preso un bel caffè!

Appena preso! 😄

Abbiamo letto 2/3 cose aberranti, non come donna, ma proprio come persona.
Intanto è bannato dal Forum a vita, appena il Caffè farà il suo effetto, ci leggiamo tutta la discussione.


La tristezza vera, cara @Reda, è che ci sia ancora chi chiama "cazzeggio" frasi che tu (ed io e tutte le persone di buonsenso) hai definito, giustamente, aberranti.
Pallina


La cosa bella è che tutti questi uomini duri senza peli sulla lingua si lamentano del perbenismo e del buonismo, senza sapere che perbenismo e buonismo sono gli unici motivi per cui hanno ancora i denti

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HarrymetSally,
sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto


HarrymetSally ti prego dici una cosa bella sul sesso ,sto diventando frigido! 😄 😄 😄



Una cosa bella? Il culo di Sally.


Bella Sally e anche il sapore da sinn city delle foto


Misho sei il primo che coglie la citazione

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
"quasi tutte non lo meritavano". E niente, fa già vomitare così

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 623
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HarrymetSally,
sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto


HarrymetSally ti prego dici una cosa bella sul sesso ,sto diventando frigido! 😄 😄 😄



Una cosa bella? Il culo di Sally.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni