Tutti i Post di Ossobuco75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ossobuco75
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni fa
Sicuramente le mie poppe mi danno tanta soddisfazione! Si possono usare in tanti modi...qual è il vostro preferito? 😋
5 anni fa
Buona domenica gente!! 🤩
5 anni faQuotato da skrulled2005,complimenti che abbondanza il mio... . Si è già alzato per salutareQuotato da Ossobuco75,Beh, a questo punto mi candido anch'io! 🤩
E che vincano le più grosse! 😉
Lusingata! 🐷
5 anni faQuotato da Iwantuwetslow,Quotato da Ossobuco75,Beh, a questo punto mi candido anch'io! 🤩
♥️
😘
5 anni fa
Beh, a questo punto mi candido anch'io! 🤩
» Nell'argomento: Perché tante donne quando lo succhiano usano i denti?vi è ma
6 anni fa
C'è modo e modo di usare i denti, come per tutte le cose! Io personalmente li uso per delle leggere pressioni sull'asta mentre la lingua fa il suo. Chiaramente i denti li uso solo sulle parti meno sensibili, quindi non sulla cappella e sul glande.
Secondo me si può usare tutto ma con le dovute accortezze e la giusta sensibilità. No?
Secondo me si può usare tutto ma con le dovute accortezze e la giusta sensibilità. No?
» Nell'argomento: Titillare il culetto mentre si lecca la figa
6 anni fa
Assolutamente siiiiii. È un peccato mortale non farlo! 😋
» Nell'argomento: Gemiti maschili
6 anni fa
A me eccita tantissimo sentire il godimento dell'uomo: ansimi, parole, urletti,... Mi fa diventare ancora più troia perché è sintomo palese di apprezzamento. 💋
» Nell'argomento: DONNE CON SEMPRE MENO VOGLIA
6 anni fa
A me nella fase premestruale e durante il ciclo la voglia si triplica! Quindi penso che sia soggettivo.
» Nell'argomento: Quando la donna squirta prova l'orgasmo?
7 anni fa
[quote=phils]...io sapevo fosse solo pipì[/quote
Cercando informazioni sul web, mi sembra di capire che ci sia ancora un velo di mistero su come il corpo produca lo squirt, ma da alcuni studi fatti sembra che lo squirt sia composto solo da una parte di pipì, nonostante sia nella vescica.
Il mio è insapore e inodore quasi trasparente...così mi dicono 😎
Cercando informazioni sul web, mi sembra di capire che ci sia ancora un velo di mistero su come il corpo produca lo squirt, ma da alcuni studi fatti sembra che lo squirt sia composto solo da una parte di pipì, nonostante sia nella vescica.
Il mio è insapore e inodore quasi trasparente...così mi dicono 😎
» Nell'argomento: Quando la donna squirta prova l'orgasmo?
7 anni faQuotato da tanta,Sono la lei ed è da tempo che vorrei capire se quando la donna squirta prova l'orgasmo. A me è capitato due volte in tutta la vita, ma se devo essere sincera ho provato godimento ma il massimo del piacere, e cioè il vero orgasmo, l' [...]
Ciao! Per me lo squirt è un altro tipo di orgasmo rispetto a quello tradizionale, mi danno sensazioni diverse. Lo squirt è più prolungato, più totalizzante, più soddisfacente, più godurioso, più incontrollabile (se ti lasci completamente andare) mentre l'orgasmo è legato più al singolo picco di piacere (breve ma intenso) che si prova. Entrambi sono ripetibili consecutivamente creando un appagamento e un godimento che a parole è difficile da rendere! Si può intuire solo guardando una donna multiorgasmica che li raggiunge: io sembro quasi riposseduta! Ahahahah
» Nell'argomento: Uomini e strap on
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,io ho letto di molti che cercano tale pratica qui,penso rimarranno delusi,credo sia una pratica che si può solo fare tra moglie marito,o con persone che si conoscono da un po per un alternativa di gioco,o durante i giochi, una ciliegina sulla torta d [...]
Ciao!
Io penso che sia una pratica come un'altra, che può piacere o meno e che, come tutte le cose, ci debba essere il giusto feeling e la condivisione della fantasia da parte di entrambi.
È una pratica che pratico (scusate il gioco di parole hihihi) con i singoli a cui piace o che vogliono provare e che mi dà tanta soddisfazione, soprattutto quando l'uomo lo sperimenta per la prima volta e, gradualmente, scopre un godimento inimmaginabile che non si aspettava, completamente diverso dal tradizionale orgasmo.
Io godo avendo il controllo del piacere dell'uomo, per il piacere di possederlo e di essere l'artefice della sua scoperta e/o del suo godimento.
Secondo me è una cosa che tutti gli uomini dovrebbero provare, a partire dal massaggio prostatico che dona sensazioni irresistibili (a detta degli uomini).

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti