Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ossobuco75

Il Forum di Annunci69.it
52
Post Scritti
Ossobuco75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ossobuco75

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Iscritto: 16.03.2017
Sicuramente le mie poppe mi danno tanta soddisfazione! Si possono usare in tanti modi...qual è il vostro preferito? 😋

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Buona domenica gente!! 🤩

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da skrulled2005,
Quotato da Ossobuco75,
Beh, a questo punto mi candido anch'io! 🤩
E che vincano le più grosse! 😉
complimenti che abbondanza il mio... . Si è già alzato per salutare

Lusingata! 🐷

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da Ossobuco75,

♥️

😘

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
C'è modo e modo di usare i denti, come per tutte le cose! Io personalmente li uso per delle leggere pressioni sull'asta mentre la lingua fa il suo. Chiaramente i denti li uso solo sulle parti meno sensibili, quindi non sulla cappella e sul glande.
Secondo me si può usare tutto ma con le dovute accortezze e la giusta sensibilità. No?

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Assolutamente siiiiii. È un peccato mortale non farlo! 😋

» Nell'argomento: Gemiti maschili
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
A me eccita tantissimo sentire il godimento dell'uomo: ansimi, parole, urletti,... Mi fa diventare ancora più troia perché è sintomo palese di apprezzamento. 💋

» Nell'argomento: DONNE CON SEMPRE MENO VOGLIA
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
A me nella fase premestruale e durante il ciclo la voglia si triplica! Quindi penso che sia soggettivo.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
[quote=phils]...io sapevo fosse solo pipì[/quote

Cercando informazioni sul web, mi sembra di capire che ci sia ancora un velo di mistero su come il corpo produca lo squirt, ma da alcuni studi fatti sembra che lo squirt sia composto solo da una parte di pipì, nonostante sia nella vescica.
Il mio è insapore e inodore quasi trasparente...così mi dicono 😎

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da tanta,
Sono la lei ed è da tempo che vorrei capire se quando la donna squirta prova l'orgasmo. A me è capitato due volte in tutta la vita, ma se devo essere sincera ho provato godimento ma il massimo del piacere, e cioè il vero orgasmo, l' [...]

Ciao! Per me lo squirt è un altro tipo di orgasmo rispetto a quello tradizionale, mi danno sensazioni diverse. Lo squirt è più prolungato, più totalizzante, più soddisfacente, più godurioso, più incontrollabile (se ti lasci completamente andare) mentre l'orgasmo è legato più al singolo picco di piacere (breve ma intenso) che si prova. Entrambi sono ripetibili consecutivamente creando un appagamento e un godimento che a parole è difficile da rendere! Si può intuire solo guardando una donna multiorgasmica che li raggiunge: io sembro quasi riposseduta! Ahahahah

» Nell'argomento: Uomini e strap on
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
Quotato da esperanzadescobar,
io ho letto di molti che cercano tale pratica qui,penso rimarranno delusi,credo sia una pratica che si può solo fare tra moglie marito,o con persone che si conoscono da un po per un alternativa di gioco,o durante i giochi, una ciliegina sulla torta d [...]

Ciao!
Io penso che sia una pratica come un'altra, che può piacere o meno e che, come tutte le cose, ci debba essere il giusto feeling e la condivisione della fantasia da parte di entrambi.
È una pratica che pratico (scusate il gioco di parole hihihi) con i singoli a cui piace o che vogliono provare e che mi dà tanta soddisfazione, soprattutto quando l'uomo lo sperimenta per la prima volta e, gradualmente, scopre un godimento inimmaginabile che non si aspettava, completamente diverso dal tradizionale orgasmo.
Io godo avendo il controllo del piacere dell'uomo, per il piacere di possederlo e di essere l'artefice della sua scoperta e/o del suo godimento.
Secondo me è una cosa che tutti gli uomini dovrebbero provare, a partire dal massaggio prostatico che dona sensazioni irresistibili (a detta degli uomini).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni