Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di analdream

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
analdream
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: analdream

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2017
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Giada59,
Quotato da biganal,
Quotato da BSX58Brizzolato,
Per molti ... Anche per me ... l'infedeltà conclamata e ripetuta fa parte del gioco. Lo skopamico fa comodo nell'illusione di avere un bastone 'sempre' pronto a riempirci. L'infedeltà Tj da la possibilità [...]
vale anche per me non riesco ad essere fedele salto da un palo all'altro anche solo in mezza giornata e ripetutamente
. Fedele, non fedele, ma stiamo scherzando !!!! Noi siamo le dee del sesso, lasciate questi concetti alle biologiche che debbono soltanto darla alla sistemazione economica migliore. Tanto i mariti, compagni e fidanzati poi vengono a scopare con noi.

Perchè noi gli facciamo provare dei piaceri completamente diversi e appaganti 🐷
anche perché solo chi ha il pisello sa come fare a dargli piacere. Quando ero trav tanti mariti amavano prendermi dietro dicendomi che le loro mogli non lo volevano fare o che non godevano come noi. 💋 💋 🐷 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Giada59,
Quotato da paul63,
La prima volta che sono stato inculato avevo 13 anni, mi ha sverginato un trans che abitava nel mio palazzo, è stato dolcissimo e molto delicato, da allora anche se sono felicemente sposato periodicamente devo prendere un bel cazzo nel culo....ne sen [...]
. Irrinunciabile, bisogno fisico oltre che mentale, dalla figa ci si può astenere, dal cazzo no. In questo caso, quando si è sposati e non si può dedicare molto tempo alla ricerca uno scopamico è un'ottima soluzione. Una bella seduta a base di cazzo e torniamo felici, serene e rilassate al palloso vivere quotidiano. Un bel cazzo che ci sbatacchia è una sferzata di energia e positività che dal culo ci invade il cervello.
sacrosanta verità, è quello che ci vorrebbe almeno due o tre volte alla settimana 💋

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpluileibsx,
Viva la libertà
✌️✌️✌️ 💋 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Seaboy89,
Ho finalmente avuto il coraggio di assaggiarlo dopo tante fantasie con un ragazzo carino, dolcissimo e a modo... Inutile dire che mi si è aperto un mondo e non vedo l'ora di riprovare... In fondo se lo viviamo senza pregiudizi non c&#039 [...]
verissimo non c è niente di male nel provare o procurare piacere, il mondo dovrebbe essere libero dai taboo mentali 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Con quello di ieri qualche centinaio più uno 😄 ma ne voglio ancora ancora ancora ancora 🐷 🐷 🐷 💋 💋 w il cazzo

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da alvgod,
Quotato da analdream,
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
A me capita quasi sempre, poi dipende sempre dalla capacità del "montatore" 🐷 🐷
..si tesoro, il montatore deve fare la sua parte e noi dobbiamo trovare la giusta posizione e concentrazione
💋 💋 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
A me capita quasi sempre, poi dipende sempre dalla capacità del "montatore" 🐷 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il cazzo, che cosa meravigliosa, prenderlo tra le mani, baciarlo leccarlo, sentirlo crescere trae labbra, sentirlo diventare duro e pronto ad infilarsi in ogni dove, sentirlo entrare nel culo o sprofondare nella gola, sentirlo pulsare e vederne fuoriuscire il caldo nettare.
Se lo provi non puoi più farne a meno.
Cazzo, ti amo ti voglio ti bramo ti adoro 💋 💋 💗 💗 🐷 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Aalexborghi,
Quotato da like65,
Quotato da Aalexborghi,
Non immaginavo fosse così bello ed eccitante prenderlo in culo .Ho iniziato .. con oggetti poi toys sexy .poi ho provato con un vero cazzo di una trans ...che bello che goduria !! Peccato che ho sempre poco tempo libero quindi l'ho preso po [...]
non so se sono della porta accanto ma se gti interessa sono disponibile 🙂
grazie ma non potrei mai garantire la mia disponibilità visti i miei tempi liberi ridotti che ho ...comunque sentire un bel cazzo in culo trovo che sia una meravigliosa sensazione .amo anche scopare una figa ma oggi credo che avrei più godimento a prenderlo in culo o a scopare un bel culetto
quando ti senti l'intestino che sta per scoppiare dal tanto che è pieno e magari senti un bel cazzone caldo e duro che lentamente va avanti e indietro….beh ti senti in paradisooooooooooo 🐷 🐷 🐷
sacrosanta verità 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Pescagay,
Salve vorrei sapere guardo i vostri filmini e leggo i vostri commenti e tutti dite che e stupendo prenderlo nel culo io l ho preso qualche volta ma non ho mai provato chissa cosa(qualche volta e stato piacevole ma niente diche)saro io che non riesco [...]
probabilmente non eri rilassato o non avevi il partner giusto, il cazzo nel culo lo devi prendere con calma, devi rilassarti amarlo desiderarlo e pensare a godere e far godere. Non devi irrigidirti alla prima sensazione di dolore ma al contrario rilassati e vedrai che dopo non ne farai più a meno 🐷 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da francy123,
Quotato da taniapassiva,
Mi piace tanto prenderlo....
io ho provato con un tras era da 24 e fa male quando mi a messo la cappella ho sborrato ed era moscio vorrei riprovarlo ma ho paura
non avere paura e non guardare quanto è grosso. Stenditi e rilassati lubrifica l'ano. Le prime volte non lo fare a pecorina. Ti assicuro che è più doloroso. Mettiti a pancia sotto o supino con le gambe alzate e poi godi
verissimo 💗 💗 💗 💗

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
Quotato da Assetato78,
Dite quello che volete, io di trans ne ho frequentate tante (trans e non trav! E non su questo forum) e non mi hanno mai deluso, quindi...

quindi sei fortunato perché di attive con i maschietti sono rare ahha...perdonami ma conosco il mio mondo 💋 💋 💋 💋 💋 sono una transexuala informata 😄 💋
ha perfettamente ragione la bellissima Charlize 💋, io ho avuto la fortuna di avere avuto una compagna trans prevalentemente attiva, il 90%delle sue amiche però era esclusivamente passivo questo per tanti motivi che non vi sto ad elencare

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ho iniziato a 17 anni, ora ne ho 50, ho perso il conto, qualche centinaio sicuro 🐷 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da robertob69,
Quotato da analdream,
Quotato da robertob69,
Quotato da analdream,
Quotato da cinzia51,
A me cmq piace moltissimo anche stare sotto alla missionaria, anzi sollevare le gambe cingere il collo al Toro, sentire da vicinissimo l'alito caldo, i suoi rantoli animaleschi mentre mi squarcia malamente ... Transe e trav col cazzo turgido [...]
si è bellissimo quando sta arrivando che ti sfonda con colpi sempre più forti e in profondità e ti tratta come una puttana prima che si irrigidisce e comincia a schizzare la sborra. Purtroppo nel preservativo
verissimo Cinzia, è magnifico, io adoro soprattutto cavalcare con le mani sul suo petto e roteando il bacino, così lo sento benissimo ma non gli do il colpo di grazia, mi pace troppo il nettare e lo finisco con la bocca 🐷 🐷
si sta andando su un amplesso sempre più sofisticato , penso che invece chi riceve il cazzo deve stare fermo , mentre chi lo Scopa deve trovare il posto giusto 💋 💋 💋 💋per poter godere tutti e due . Se si fanno troppe acrobazie , non si raggiunge lo orgasmo insieme 💋 💋 💋 💋
io fermo non riesco a starci neanche se mi leghi e mi frusti 😋 💋
forse un poco di frusta fa bene 💋 💋 💋
magari anche qualche pacca sul culo 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da robertob69,
Quotato da analdream,
Quotato da cinzia51,
A me cmq piace moltissimo anche stare sotto alla missionaria, anzi sollevare le gambe cingere il collo al Toro, sentire da vicinissimo l'alito caldo, i suoi rantoli animaleschi mentre mi squarcia malamente ... Transe e trav col cazzo turgido [...]
si è bellissimo quando sta arrivando che ti sfonda con colpi sempre più forti e in profondità e ti tratta come una puttana prima che si irrigidisce e comincia a schizzare la sborra. Purtroppo nel preservativo
verissimo Cinzia, è magnifico, io adoro soprattutto cavalcare con le mani sul suo petto e roteando il bacino, così lo sento benissimo ma non gli do il colpo di grazia, mi pace troppo il nettare e lo finisco con la bocca 🐷 🐷
si sta andando su un amplesso sempre più sofisticato , penso che invece chi riceve il cazzo deve stare fermo , mentre chi lo Scopa deve trovare il posto giusto 💋 💋 💋 💋per poter godere tutti e due . Se si fanno troppe acrobazie , non si raggiunge lo orgasmo insieme 💋 💋 💋 💋
io fermo non riesco a starci neanche se mi leghi e mi frusti 😋 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da analdream,
Quotato da cinzia51,
certo che anche te sei una bella Puttanella. Sai come godere e fare godere 💋
Tesoro ho passato quasi vent'anni da trav (da quando avevo 16/17anni fino ai 35/36) qualche cosa sul come godere e come fare gode re lo avrò imparato 💋 💋 💋 🐷 🐷 💗

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sperma il nettare degli dei, è buonissimo ma non ingoio sempre da tutti, dipenda dal grado di conoscenza del donatore e dal momento 🍷🍷 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da robertob69,
Sono d'accordo ragazze .. ma ..non avete mai avuto la percezione di svuotare un tubetto del dentifricio o della maionese appunto 😉 quando menate l'uccello del Vostro compagno di Letto e ... finalmente ... in modo scompos [...]
...è semplicemente da sballo quando inizia a buttare fuori la cremina... 🐷 🐷 🐷
non sapevo che fosse cremina, mi è sembrata sempre gelatina 💋 💋 💋 💋 💋
icrema, gelatina, latte , nettare, sempre una delizia del palato da assaporare (a me personalmente piace soprattutto nel caffè) 🐷 🐷 💋 💋 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da robertob69,
Quotato da analdream,
Quotato da robertob69,
Sono d'accordo ragazze .. ma ..non avete mai avuto la percezione di svuotare un tubetto del dentifricio o della maionese appunto 😉 quando menate l'uccello del Vostro compagno di Letto e ... finalmente ... in modo scompos [...]
il tubo della maionese non si mena , si schiaccia . Pensa come sarebbe toloroso de invece di menare melo me lo schiacciasse
magari è piacevole vuoi che provo? 😄
buongustaio
🐷 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni