Tutti i Post di sottomessoepassivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sottomessoepassivo
» Nell'argomento: Scat
1 anno fa
Io ci sono passato un po' di volte in contesti diversi, le primissime volte un mio ex padrone quando me lo tirava fuori dal culo sporco me lo infilava in bocca per farmelo pulire, in seguito questo è occasionalmente successo anche con altri maschi che mi hanno scopato, poi quando sono stato schiavo di una coppia capitava che quando mi facevano colare la borra in bocca dal culo di lei il sapore non fosse proprio quello della sborra...
Fa schifo, fa venire i conati, però è uno di quei ricordi che quando mi sego mi fa schizzare a getto all'istante. Non so se riuscirei a rifarlo, di sicuro non a mente "fredda" o in un contesto di scat esclusivo, non ci riuscirei mai, avrei comunque bisogno di una chimica speciale con il partner o di una situazione estremamente eccitante, tipo con spettatori, o con trans, come estrema punizione in un gioco bdsm comunque a sfondo sessuale, insomma una di quelle situazioni in cui mi si spegne il cervello e perdo completamente il controllo, ma mai scollato dal sesso.
Insomma, in situazioni particolari potrei ancora ripulire il cazzo al maschio che mi ha appena inculato, ma non potrei mai mangiarla o farmi cagare in bocca come si vede in alcuni filmati in rete.
Fa schifo, fa venire i conati, però è uno di quei ricordi che quando mi sego mi fa schizzare a getto all'istante. Non so se riuscirei a rifarlo, di sicuro non a mente "fredda" o in un contesto di scat esclusivo, non ci riuscirei mai, avrei comunque bisogno di una chimica speciale con il partner o di una situazione estremamente eccitante, tipo con spettatori, o con trans, come estrema punizione in un gioco bdsm comunque a sfondo sessuale, insomma una di quelle situazioni in cui mi si spegne il cervello e perdo completamente il controllo, ma mai scollato dal sesso.
Insomma, in situazioni particolari potrei ancora ripulire il cazzo al maschio che mi ha appena inculato, ma non potrei mai mangiarla o farmi cagare in bocca come si vede in alcuni filmati in rete.
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da CavaM,14, 12, 8 anni, fra poco c?è chi dirà a 5, e perché no a 4 anni. Ma vi rendete conto che questo è un sito erotico e a leggere le caz*ate che scrivete fate venire il vomito?
ammesso che sia vero (cosa di cui dubito) siamo nella pedofilia, non faccio certo il moralista altrimenti non sarei qua, ma per favore i bimbi lasciamoli stare Modificato dall'autore il 13-04-2024 08:16:54
Guarda che la pedofilia esiste, ed esistono anche le vittime della pedofilia, e queste vittime poi crescono e diventano adulti, e non mi meraviglia sapere che alcune di queste, me compreso, siano qui. Il fatto di raccontare che io abbia cominciato a fare sesso con un vecchio zio che ha abusato di me per anni fin dalla scuola elementare non vuol dire che io approvi o voglia continuare la tradizione di famiglia, vuol solo dire che mi è successo e basta. Non penso che a nessuno possa venire in mente di vantarsi di aver subito un abuso, semplicemente mi aspetterei che fra di "noi" ci sia accettazione e rispetto e non giudizio, anche perchè non è colpa nostra, è colpa di chi ci ha abusati. Poi ciascuno elabora a modo suo, conosco altre vittime di mio zio che crescendo hanno maturato gusti sessuali diversi e sono strettamente etero, io no, ed evidentemente anche altri come me hanno continuato a fare sesso omo.
Se qualcuno mi chiede a quanti anni ho fatto sesso per la prima volta, soprattutto qui, in forma anonima, perchè dovrei mentire? Io ho ingoiato la mia prima sborra quando andavo a letto dopo carosello e andavo a scuola con il grembiule e la cartella di cartone, e per dirla tutta, all'epoca mi sembrava normale e mi piacque anche, solo molto tempo dopo ho realizzato di essere stato violentato, che ci posso fare?
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni fa
Io ho avuto le mie prime esperienze con maschi con un mio vecchio zio, e da allora mi è rimasta la palla dei maturi. Non ne faccio una questione anagrafica, per me conta l'aspetto fisico, non riesco a trovare attrazione per un uomo che sembra un ragazzino, ma mettimi davanti un bel maschio brizzolato e mi si apre subito il buchetto. Approfitto per rispondere a chi si lamentava del fatto che tutti dicono che maturo è bello e nessuno ci va: se siete maturi, minimo 50enni, o almeno lo sembrate, contattatemi, io ci sono. 😉
» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
8 anni fa
Fra tutte le porcate che mi sono capitate questa è fra quelle che mi hanno eccitato di più. La prima volta ero un ragazzino e stavo servendo il mio mentore, quello che mi ha aperto la porta del sesso omo, e non solo quella... 🙂 mi stava inculando e come faceva sempre mi dava fortissimi colpi tutto dentro tutto fuori, a quei tempi non ero ancora aperto come adesso, e i suoi colpi mi facevano sussultare sia per la lunghezza che per la larghezza del suo cazzone, e dopo un po' ho cominciato a dire basta, ma lui mi disse che se me lo avesse tolto dal culo me lo avrebbe sbattuto in gola senza se e senza ma, pulito o meno, io resistetti qualche altro colpo ma poi non ce la feci più e fui io a chiedergli di prenderlo in bocca. Non era per niente pulito, ma non mi diede nemmeno il tempo di fare obiezioni e mi ritrovai a soffocare con lui che mi premeva il cazzo in gola tenendomi la testa bloccata con le mani. Il sapore mi entrò direttamente nel cervello e mi montò una eccitazione incredibile e, alla fine, la sua sborrata mi sembrò dolcissima. Da quella volta diventò una procedura standard, ho sempre fatto attenzione a presentarmi pulito, ma a volte non bastava ma l'eccitazione mi ha sempre aiutato a ripulire tutto. Purtroppo adesso non ho più un partner fisso con cui lasciarmi andare anche al semplice ingoio o a farlo a pelle, ma le poche volte in cui incontro persone che conosco e di cui mi fido non mi faccio mai mancare il passaggio culo bocca, e sentire il sapore del mio culo sul cazzo di chi mi sta inculando mi fa sempre impazzire.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti