Tutti i Post di Aambarabaa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aambarabaa
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
Io sono attivo, a me attira il cazzo che si muove mentre inculo… il fatto di farlo venire mentre lo sto pompando.. e che abbia il culo liscio e comunque un fisico normale… che non sia un orso chiaro
» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa
Io lo dono tranquillamente a chi me lo chiede 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
» Nell'argomento: Cosa vi eccita di più cuck
1 anno fa
Ciao a tutti… una domanda che mi affascina e vorrei avere se possibile tanti pareri da coppie cuck.
La classica domanda ma a cui nessuno in realtà sa rispondere in modo chiaro… cosa mi eccita di più in assoluto in un rapporto cuck, mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e opinioni e i vostri pareri… sia dalla parte maschile che femminile sia che il cuck sia maschio o femmina.
Grazie a chi vorrà intervenire, come detto è una cosa che mi incuriosisce e vorrei sapere le vostre opinioni direttamente e non leggere qualche articolo.
Grazie 🙏🏻
La classica domanda ma a cui nessuno in realtà sa rispondere in modo chiaro… cosa mi eccita di più in assoluto in un rapporto cuck, mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e opinioni e i vostri pareri… sia dalla parte maschile che femminile sia che il cuck sia maschio o femmina.
Grazie a chi vorrà intervenire, come detto è una cosa che mi incuriosisce e vorrei sapere le vostre opinioni direttamente e non leggere qualche articolo.
Grazie 🙏🏻
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
1 anno faQuotato da ipercul,Quotato da Aambarabaa,
Esatto, la risposta per quanto mi riguarda è questa, poi sicuramente ci saranno anche altri parolai qui è pieno.
Penso che questo sito sia un parco divertimento dove se riesci a trovare la persona che soddisfa quello che uno richiede o che desidera è ok, ma tanti e dico tanti si divertono più a far le chiacchiere che ad agire.
Dovrebbe essere un divertimento e invece delle volte trovi gli insistenti chi è petulante ecc ecc, alla fine si tratta tutto di chi cerca qualche cosa e chi è disposto a darla? in tutto questo va combaciato il fatto che non tutti sono sempre liberi o altro.
Comunque tornando alla domanda, a me piace inculare tantissimo e preferisco il culo da aprire che un pompino, ma se quando arrivo li la cosa non mi attira è chiaro che si smoscia e mi accontento di quello che viene
P.s.
Sono un vero amante del culo
🤷🏻‍♂️ Modificato dall'autore il 19-06-2024 16:28:20
Gli amanti del culo sono sempre stupendi!
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
1 anno faQuotato da Sideb52,Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
Esatto, la risposta per quanto mi riguarda è questa, poi sicuramente ci saranno anche altri parolai qui è pieno.
Penso che questo sito sia un parco divertimento dove se riesci a trovare la persona che soddisfa quello che uno richiede o che desidera è ok, ma tanti e dico tanti si divertono più a far le chiacchiere che ad agire.
Dovrebbe essere un divertimento e invece delle volte trovi gli insistenti chi è petulante ecc ecc, alla fine si tratta tutto di chi cerca qualche cosa e chi è disposto a darla? in tutto questo va combaciato il fatto che non tutti sono sempre liberi o altro.
Comunque tornando alla domanda, a me piace inculare tantissimo e preferisco il culo da aprire che un pompino, ma se quando arrivo li la cosa non mi attira è chiaro che si smoscia e mi accontento di quello che viene
P.s.
Sono un vero amante del culo
🤷🏻♂️
Modificato dall'autore il 19-06-2024 16:28:20
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
2 anni fa
Buongiorno, vorrei riproporre la domanda, voi su questo sito avete trovato trans veramente attive ?
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Una bella orgia
Molto simile al tuo, inculare e farmi leccare il culo e palle mentre lo faccio…
Quotato da Meticulo,E già stato detto ?
Una super orgia con tutti i generi ma tutti bisx
E quel che capita capita 👅👅☮️☮️
Molto simile al tuo, inculare e farmi leccare il culo e palle mentre lo faccio…
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni faQuotato da schiavaStretch,è chiaro che qui siamo tutti passivi e, sia per godimento fisico sia per godimento mentale, ci piace di più prenderlo 🐷 🐷
Ma mi piacerebbe che intervenissero anche i proprietari di cazzoni duri e performanti! A voi, evidentemente pace di più [...]
A me piace molto inculare, in tutte le posizioni il piacere di essere dominante e avere un culo da aprire 💦💦💦. Il più lo fa la situazione e la complicità delle parole
» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
3 anni faQuotato da Unionjack,Quotato da Aambarabaa,
Alla fine andrà così
Buon divertimento allora, l’importante è che vi chiarite 😈😈😈
Grazie 🤩
Non mi piacciono queste cose… preferisco qualche cosa di più godereccio
Una sana scopata come si deve, una fellatio bella aggressiva lei in ginocchio sul pavimento e vi divertite entrambi
Alla fine andrà così
Si appunto qualche cosa di semplice, eh tipo consigliami che potrei farle fare ?
Anche una “semplice” sculacciata, bavaglio e schiaffi
Non mi piacciono queste cose… preferisco qualche cosa di più godereccio
Avevo pensato anche a quello, ma non sono ancora troppo convinto di farla, quindi puntavo più su altro fra noi due
Quello che hai scritto mi sembra fattibile, forse meno estremo, magari qualche bel gioco di sottomissione
Si appunto qualche cosa di semplice, eh tipo consigliami che potrei farle fare ?
Si ma una cosa che piaccia e diverta tutti e due, chiedevo a voi dei consigli e delle idee
Una bella doppietta?
Avevo pensato anche a quello, ma non sono ancora troppo convinto di farla, quindi puntavo più su altro fra noi due
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da Aambarabaa,
Si ma una cosa che piaccia e diverta tutti e due...
Appunto!
Chiedilo a lei cosa le piacerebbe e (se) la divertirebbe, e non a perfetti sconosciuti qui dentro.
P.S. Magari anche mettendola al corrente (casomai non lo sapesse) della tua doppia sessualità.
😂😂 grazie della premura, sa tutto e ci legge anche e si diverte anche, si divertirebbe di a sapere e fantasticare su varie proposte, ripeto è un gioco per divertirsi, non una sentenza 😂😂😂😘😘😘
3 anni faQuotato da Unionjack,Se dovete farvi dei dispetti o fargliela pagare, semplicemente tu devi fare qualcosa che a lei infastidisce. Ovviamente lei deve essere consapevole della cosa. Mi dispiace dell’accaduto capisco le tue emozioni [...]
Si ma una cosa che piaccia e diverta tutti e due, chiedevo a voi dei consigli e delle idee
» Nell'argomento: Punizione nel sesso
3 anni faQuotato da PlugAndPlay,Se poi il tipo è quello giusto, fai pagare il prezzo del dildo a lei. Ci stà con la punizione direi.
😂😂😂 non sono così tirchio, penso solo a divertirmi
3 anni faQuotato da PlugAndPlay,Fagli indossare un dildo di proporzioni decenti, non so quanto sia capace, uno di quelli che puoi far vibrare a distanza. Uscite a fare spese e quando vuoi lo accendi. Può essere divertente e finisce quando volete. [...]
Bella idea, grazie
3 anni fa
Se ti riferisci a me, spontaneamente
3 anni faQuotato da lionmen69,La migliore punizione per una donna è farla godere mentre la inculi. Vedrai che sarà lei poi a chiedertelo di nuovo.
Grazie del consiglio
3 anni fa
Mamma mia, sono giochi e devono rimanere giochi, mica Guantanamo… dai su 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti