Tutti i Post di Aambarabaa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aambarabaa
» Nell'argomento: Punizione nel sesso
3 anni faQuotato da Sideb52,Mi sembra già sufficiente...😀se vuoi ti direi , solo anale, plug in culo e deepthroath, e ciliegina sulla torta prima in culo e poi subito in bocca 😋 può bastare?
Cercavo anche qualche cosa che mi stuzzicasse di più, ma pare che qui nessuno abbia idee
3 anni fa
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi dei consigli e vorrei avere da voi delle idee, per delle “punizioni” sessuali… vi spiego un po’ la mia idea per rendere piccante e anche per una rivincita se vogliamo con una mia partner, che mi aveva promesso da anni che nel caso volesse farsi sverginare il culetto e di farsi venire in bocca, lo avrebbe fatto prima con me, questo invece purtroppo non è accaduto, ora vorrebbe tornare a fare sesso con me, onestamente ci sono rimasto male e gliel’ho fatto presente, e gli ho detto che sarei tornato con lei solo dopo averle fatto scontare delle “punizioni” il problema è che ora non mi viene in mente nulla di particolarmente piccante e piacevole da praticare.
La mia idea di punizione se così si può dire è prendere spunto dalla divina commedia con la legge del contrappasso o raddoppiare la dose.
Quindi in sostanza le punizioni sarebbero 4
1) per essere andata con altri senza il permesso
2) per essersi fatta inculare da altri prima di me
3) per essersi fatta venire in bocca da altri prima di me
4) punizione generale per puro piacimento 😂😂
Quello che avevo in mente ad ora era
Per la punizione
1) di farmi leccare completamente sia cazzo che palle che culo, per farsi scusare
2) di fare solo sesso anale in una sola giornata almeno 3 volte da fargli un bel culetto largo
3) fare un bel pissig e riempirla da capo a piedi e fargli assaggiare tutto
4) infilargli nel culo un bel dildo gigante
Voi cosa ne pensate? Vi chiedo di dare sfogo alle vostre fantasie e alle vostre idee e di darmi una mano che ho veramente voglia di fare questo giochetto.
Attendo i vostri commenti grazie in anticipo a chi parteciperà e ha voglia di partecipare.
Ps gradirei anche i commenti di donne che si sa sono più “cattive e raffinate” per queste cose 😘😘
La mia idea di punizione se così si può dire è prendere spunto dalla divina commedia con la legge del contrappasso o raddoppiare la dose.
Per la punizione
1) di farmi leccare completamente sia cazzo che palle che culo, per farsi scusare
2) di fare solo sesso anale in una sola giornata almeno 3 volte da fargli un bel culetto largo
Voi cosa ne pensate? Vi chiedo di dare sfogo alle vostre fantasie e alle vostre idee e di darmi una mano che ho veramente voglia di fare questo giochetto.
Attendo i vostri commenti grazie in anticipo a chi parteciperà e ha voglia di partecipare.
Ps gradirei anche i commenti di donne che si sa sono più “cattive e raffinate” per queste cose 😘😘
» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Aambarabaa,Voi cosa ne pensate? Gradirei anche i commenti di donne che si sa sono più ?cattive e raffinate? per queste cose
Visto che sei tu a chiederlo...
La prima cosa che mi viene in mente è di riesumare Golia, da troppo tempo dormiente in cantina, inutilizzato.
Golia è il mio strap-on super power magnum king size 24 cm. extra black, al quale ho fatto applicare il motore a scoppio da 15 hp. di un tosaerba che va a benzina di formula 1 potenziata al kerosene.
Se cerchi sincerità -visto che nella Divina Commedia le punizioni non vengono assegnate solo per "contrappasso", ma anche per "analogia"- ti dico che non lo metterei in moto nel culetto di quella ragazza, ma nel tuo, se non altro per solidarietà femminile! 😋
Pallina
Verissimo, non mi tirerei indietro nel caso, il sesso è bello e a me piacciono i giochetti, mi è piaciuta la risposta molto simpatica e godereccia, ora però mi aspetto quella che ti piacerebbe fare… 💋
» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
3 anni fa
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi dei consigli e vorrei avere da voi delle idee, per delle “punizioni” sessuali… vi spiego un po’ la mia idea per rendere piccante e anche per una rivincita se vogliamo con una mia partner, che mi aveva promesso da anni che nel caso volesse farsi sverginare il culetto e di farsi venire in bocca, lo avrebbe fatto prima con me, questo invece purtroppo non è accaduto, ora vorrebbe tornare a fare sesso con me, onestamente ci sono rimasto male e gliel’ho fatto presente, e gli ho detto che sarei tornato con lei solo dopo averle fatto scontare delle “punizioni” il problema è che ora non mi viene in mente nulla di particolarmente piccante e piacevole da praticare.
Per la punizione
Per la punizione
5 anni faQuotato da GiorginaBG,Quotato da Aambarabaa,
Scusa dici etero e sei iscritto come gay/bisex ti piace il cazzo ma assolutamente no gay. Tra poco diranno che il covid è colpa dei gay
Premetto che mi reputo etero, ovvero mi piacciono le donne, ma anche io ho iniziato così, prima un dito, poi lo strap on e ora sono in cerca di una trans attiva (molto femminile), vorrei provare il gusto di un cazzo vero (ma di una donna) per provare a sentire quella sensazione e soprattuto cosa si prova a sentire farsi venire dentro...
Ci fosse una categoria specifica mi segnerei in quella.... ma non la trovo??
Per il resto veramente non trovo il senso a ciò che hai scritto, ma va bene così, ognuno è libero/a di pensarla come vuole, certo è che io non ho assolutamente detto quello che lasci pensare.
5 anni faQuotato da Marika66,ho paura che devi mettere mano al portafoglio per provare 😄, sul farsi venire dentro non ho idea di cosa si provi, io ho sempre usato il preservativoQuotato da Aambarabaa,
Premetto che mi reputo etero, ovvero mi piacciono le donne, ma anche io ho iniziato così, prima un dito, poi lo strap on e ora sono in cerca di una trans attiva (molto femminile), vorrei provare il gusto di un cazzo vero (ma di una donna) per provare a sentire quella sensazione e soprattuto cosa si prova a sentire farsi venire dentro...
Non l’ho mai provato neanche io infatti sarebbe una cosa che vorrei provare, magari con una persona che conosci e sei certo....
no mercenari non mi interessano preferisco che rimanga un sogno...
5 anni faQuotato da Pertuttiperversi,E da anni che lo faccio con mia moglie mi mette prima dita poi lo lubrifica e ci fa entrare grossi vibra mentre mi masturbo e godo da pazzi
Mai provato a farlo lubrificare con la tua “roba”?
5 anni faQuotato da Marika66,è un problema che onestamente non mi pongo in quanto consapevole di essere bsx, posso fare una mia ipotesi, si inizia con un dito di una donna, poi la curiosità di un dildo, strap-on, trans attiva, poi infine uomini, non tutti arrivano alla fine del percorso ovviamenteQuotato da culex,
esatto ma poi se chi penetra è una donna si può parlare di bisessualità? secondo me no solo che la penetrazione maschile è un taboo e viene associata alla omosessualità , mi così non è . Se la penetrante è femmina casomai si deve parlare di inversioni di ruoli, magari al penetrato un cazzo vero fa schifo!
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
7 anni faQuotato da siculetto,In tutti gli incontri fatti con transex ,e sono molti, visti i cazzoni enormi che avevano ho sempre preferito farmi inculare. 😳 🐷
Facciamo un po’ per uno !!!
» Nell'argomento: Scambio di ruolo... Moglie marito
7 anni faQuotato da Andrea1986,Ultimamente mia moglie si diverte moltissimo a giocare allo scambio di ruolo... Ossia lei fa l'uomo e io la donna... Vuole che la tratti come se fosse il mio uomo e di conseguenza lei mi tratta come se fossi la sua donna... addirittura vuole [...]
Fatti inculare con lo strap poi li mi dirai se ti piace!! A me è piaciuto e ogni tanto lo facciamo
» Nell'argomento: Video della community?
7 anni faQuotato da cuckold211,Ho appena scorso l'ultimo video dell'amica "newmada": è strabiliante come si fa sbattere e le urla che emette. Per vero non ho gradito come ha trattato il marito, Davide, che ha avuto l'indelicatezza (?), a suo mo [...]
Bellissimo l’ho visto solo non capisco perché l’abbiano tolto
E condivido con te quello che dici, ovvero sono del tuo stesso avviso che nei video spesso non si sente la passione e spesso mi dico fra me e me , ma cavolo quando la gente fa sesso sta sempre in silenzio? È possibile che non si senta un gemito o la goduria dell’attimo? Boh a me non riesce
» Nell'argomento: Il video piu bello di A69
7 anni fa
Tutti molto belli, ma spesso non si sente manco godere! A me piacciono quelli dove si sentono i gemiti o le porcate che si dicono, cavolo ma voi state sempre in silenzio quando lo fate?
» Nell'argomento: Specchio specchio dellle mie brame...qual’è la porcata più f
7 anni fa
Riprendendo il titolo qual’è la porcata più folle che avete mai fatto?? Mi raccomando solo cose reali porcellini
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
7 anni fa
Anche se con un numero ristretto sembra che la mia teoria sia giusta, ci sono più uomini amanti del sesso anale che donne 🙂
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
7 anni fa
Ciao a tutti amici del forum vorrei proporvi un sondaggio!
Il tutto consiste nel rispondere se vi piace davvero fare sesso anale (parlo in modo passivo) e se la risposta fosse positiva rispondere con il vostro sesso se fosse negativa rispondere se lo avete mai provato.
Questo sondaggio perché vi chiederete, perché confrontandomi con altre persone, ho come la sensazione che spesso le donne lo fanno per accontentare il proprio partner e non perché gli piaccia realmente e che gli uomini sono in realtà quelli che amano di più il sesso anale oltre che in modo attivo anche al passivo.
Vi ringrazio anticipatamente per chiunque voglia dire la propria.
Ai fini del sondaggio non importa raccontare le proprie esperienze o lunghi messaggi basta scrivere :
Si uomo/donna
No si provato ma non mi piace / no ma non ho mai provato
Grazie nuovamente
Baci a tutti
Il tutto consiste nel rispondere se vi piace davvero fare sesso anale (parlo in modo passivo) e se la risposta fosse positiva rispondere con il vostro sesso se fosse negativa rispondere se lo avete mai provato.
Questo sondaggio perché vi chiederete, perché confrontandomi con altre persone, ho come la sensazione che spesso le donne lo fanno per accontentare il proprio partner e non perché gli piaccia realmente e che gli uomini sono in realtà quelli che amano di più il sesso anale oltre che in modo attivo anche al passivo.
Vi ringrazio anticipatamente per chiunque voglia dire la propria.
Ai fini del sondaggio non importa raccontare le proprie esperienze o lunghi messaggi basta scrivere :
Si uomo/donna
No si provato ma non mi piace / no ma non ho mai provato
Grazie nuovamente
Baci a tutti
» Nell'argomento: Uomini e strap on
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Aambarabaa,Quotato da Cpbixo,Quotato da Aambarabaa,Quotato da Cpbixo,Quotato da esperanzadescobar,uno-a che è curioso sessualmente tende a provare un pò di tutto,poi continua con quello che gli è piaciuto di più 😄
La richiesta dell'uso dello strap on è già "trasgressiva" e perché venga accettata occorre che la persona sia disponibile ad esplorare la sessualità. Non tutti lo sono.
A69 è sicuramente il luogo più adatto per cercare donne che amano esplorare il sesso ma anche fra queste, non tutte sono propense/interessate ad usare lo strap on per i motivi esposti nei post precedenti.
Basterebbe scrivere chiaramente nel proprio profilo che si cerca una partner disposta ad usarlo e sperare di trovarla.
Questo tentativo di voler trasformare a tutti i costi la non disponibilità in un limite mentale invece è irritante.
"Se non mi penetri sei poco fantasiosa e anche mentalmente chiusa" è un retropensiero che smuove reazioni intolleranti o anche solo battutacce del tipo:
"Vedrai che il problema più grosso ce l'ho io!"
La cosa migliore sarebbe cercare semplicemente donne interessate a farlo o, meglio ancora, uomini, perché, alla fine, è lì che volete volare.
Secondo me è sbagliato proprio l?approccio, nessuno cerca di convincere nessuno e nessuno accusa di mentalità chiusa o altro, io ho solo espresso il mio pensiero e ho consigliato il mio modo di vedere che può anche non essere giusto a tuo modo di vedere, te potrai continuare a cercare quello che più ti piace e altri lo stesso non per questo uno ha più ragione dell?altro e figuriamoci se bisogna irritarsi per questo.
E comunque non credo neanche sia giusta la tua affermazione di quando parli che alla fine si cerca questo per arrivare all?uomo, io ti posso dire che sono attratto dalle donne, se poi con le donne posso scambiare anche ruolo meglio, se poi mi ritrovassi in una situazione a tre potrei anche perché no sperimentare altro
E daje! Ma lo capisci che il tuo consiglio può essere percepito inopportuno e che comunque è funzionale ai TUOI bisogni e a ciò che piace a te?
Io potrei, allo stesso modo, cercare di convincerti a farti piacere SOLO la fica perché secondo me è meglio dal momento che IO e molte altre donne preferiamo maschi assolutamente etero.
Non stai lasciando un feedback ad un ristorante che hai provato e che ci consigli. Stai cercando di invitarci ad assaggiare cose che per alcuni sono non commestibili o disgustose. E le consigli a persone che, in genere, hanno anche provato.
Scusami eh, ma che titolo porta questo “dibattito”?
Uomini e strapon oppure uomini completamente etero? Quindi è chiaro che si parli di questo non trovi? E come se tu volessi fare un commento su un ristorante ma si sta parlando di un albergo... E ti ripeto a me personalmente piace molto di più la fica che lo strap. Il mio non vuole essere altro che una testimonianza di chi era scettico a provare e magari è titubante su questa pratica e lo invitavo a provare, ma certamente non sono mica venuto da te a dirti per forza devi fare così? Ognuno con il suo cazzo la sua fica e con il suo culo fortunatamente fa quello che vuole senza tanti problemi.
Se ti ho irritato ti chiedo comunque scusa certamente non volevo questo.
E io mi scuso con te perché probabilmente ti sto facendo "pagare" il prezzo di un atteggiamento piuttosto diffuso fra gli uomini di pretesa di accondiscendenza da parte delle donne per qualsiasi ghiribizzo maschile. E ogni volta sempre con quella calata dall'altro in nome di quella presunta maggior esperienza.
Dopo un po' diventa stucchevole e si finisce per rispondere piccato anche a chi, come te, propone i temi comunque in modo equilibrato.
🤝 mi ha fatto veramente piacere confrontarmi con te e che alla fine abbiamo capito quello che voleva dire l’uno e l’altra.
Spero ci siano altre occasioni di confronto fra di noi anche su altri temi.. 💋 💋
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Aambarabaa,Quotato da Cpbixo,Quotato da esperanzadescobar,uno-a che è curioso sessualmente tende a provare un pò di tutto,poi continua con quello che gli è piaciuto di più 😄
La richiesta dell'uso dello strap on è già "trasgressiva" e perché venga accettata occorre che la persona sia disponibile ad esplorare la sessualità. Non tutti lo sono.
A69 è sicuramente il luogo più adatto per cercare donne che amano esplorare il sesso ma anche fra queste, non tutte sono propense/interessate ad usare lo strap on per i motivi esposti nei post precedenti.
Basterebbe scrivere chiaramente nel proprio profilo che si cerca una partner disposta ad usarlo e sperare di trovarla.
Questo tentativo di voler trasformare a tutti i costi la non disponibilità in un limite mentale invece è irritante.
"Se non mi penetri sei poco fantasiosa e anche mentalmente chiusa" è un retropensiero che smuove reazioni intolleranti o anche solo battutacce del tipo:
La cosa migliore sarebbe cercare semplicemente donne interessate a farlo o, meglio ancora, uomini, perché, alla fine, è lì che volete volare.
Secondo me è sbagliato proprio l?approccio, nessuno cerca di convincere nessuno e nessuno accusa di mentalità chiusa o altro, io ho solo espresso il mio pensiero e ho consigliato il mio modo di vedere che può anche non essere giusto a tuo modo di vedere, te potrai continuare a cercare quello che più ti piace e altri lo stesso non per questo uno ha più ragione dell?altro e figuriamoci se bisogna irritarsi per questo.
E comunque non credo neanche sia giusta la tua affermazione di quando parli che alla fine si cerca questo per arrivare all?uomo, io ti posso dire che sono attratto dalle donne, se poi con le donne posso scambiare anche ruolo meglio, se poi mi ritrovassi in una situazione a tre potrei anche perché no sperimentare altro
E daje! Ma lo capisci che il tuo consiglio può essere percepito inopportuno e che comunque è funzionale ai TUOI bisogni e a ciò che piace a te?
Io potrei, allo stesso modo, cercare di convincerti a farti piacere SOLO la fica perché secondo me è meglio dal momento che IO e molte altre donne preferiamo maschi assolutamente etero.
Non stai lasciando un feedback ad un ristorante che hai provato e che ci consigli. Stai cercando di invitarci ad assaggiare cose che per alcuni sono non commestibili o disgustose. E le consigli a persone che, in genere, hanno anche provato.
Scusami eh, ma che titolo porta questo “dibattito”?
Uomini e strapon oppure uomini completamente etero? Quindi è chiaro che si parli di questo non trovi? E come se tu volessi fare un commento su un ristorante ma si sta parlando di un albergo... E ti ripeto a me personalmente piace molto di più la fica che lo strap. Il mio non vuole essere altro che una testimonianza di chi era scettico a provare e magari è titubante su questa pratica e lo invitavo a provare, ma certamente non sono mica venuto da te a dirti per forza devi fare così? Ognuno con il suo cazzo la sua fica e con il suo culo fortunatamente fa quello che vuole senza tanti problemi.
Se ti ho irritato ti chiedo comunque scusa certamente non volevo questo.
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da esperanzadescobar,uno-a che è curioso sessualmente tende a provare un pò di tutto,poi continua con quello che gli è piaciuto di più 😄
Secondo me è sbagliato proprio l’approccio, nessuno cerca di convincere nessuno e nessuno accusa di mentalità chiusa o altro, io ho solo espresso il mio pensiero e ho consigliato il mio modo di vedere che può anche non essere giusto a tuo modo di vedere, te potrai continuare a cercare quello che più ti piace e altri lo stesso non per questo uno ha più ragione dell’altro e figuriamoci se bisogna irritarsi per questo.
E comunque non credo neanche sia giusta la tua affermazione di quando parli che alla fine si cerca questo per arrivare all’uomo, io ti posso dire che sono attratto dalle donne, se poi con le donne posso scambiare anche ruolo meglio, se poi mi ritrovassi in una situazione a tre potrei anche perché no sperimentare altro
7 anni faQuotato da Cpbixo,Non sono d'accordo che vada provato tutto incondizionatamente. Esiste lo scat e non ho nessuna voglia di provarlo ma nemmeno il pissing. In altre parole ci sono esperienze che per qualcuno risultano totalmente ortogonali all'idea di [...]
Assolutamente no

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti