Tutti i Post di Aambarabaa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aambarabaa
» Nell'argomento: Trans
8 anni faQuotato da naturistcouple,Io credo che se uno va con un trans é bisessuale. Sia che lo ammetta con sé stesso sia, che non lo ammetta. Detto questo, non c'è nulla di male ad essere bsx sia che tu sia femmina che maschio. Hai solo delle opportunità in più che ad un etero sono p [...]
Io penso che non ci sia bisogno di ammettere niente, non credo che ci sia il bisogno di identificarsi in qualche categoria io penso che siano semplicemente gusti, che a chi piace le bionde e chi le more, qui uguale poi almeno questo è quello che penso io, dopo tutto il mondo è bello perché è vario
8 anni faViviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole
Tutti viviamo la propria sessualità come vogliamo e nessuno si dovrebbe vergognare di quello che prova, per esempio a me piace la donna sia con la vagina che con il cazzo a me piace la donna come espressione e cerco una persona che me lo possa darà senza vergogna di quello che mi piace e penso che i sentimenti dovrebbero essere liberi i problemi dovrebbero essere altri non questi
» Nell'argomento: Proposta per il sito estensione palco
8 anni fa
La butto là, ma perché non è possibile creare o estendere il palco delle esibizioniste sia per trans, bisex e le altre categorie?
La mia è solo una proposta non so se c'è un motivo particolare ma vedendo il palco delle esibizioniste mi chiedevo il perché non ci fosse anche per le altre categorie, qualcuno lo sa il perché ? Oppure già esiste e non sono stato capace io di trovarlo ?
La mia è solo una proposta non so se c'è un motivo particolare ma vedendo il palco delle esibizioniste mi chiedevo il perché non ci fosse anche per le altre categorie, qualcuno lo sa il perché ? Oppure già esiste e non sono stato capace io di trovarlo ?
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare trans attivi e passivi?
8 anni fa
Scusate ma non riesco veramente a trovare trans che siano sia attivi che passivi, a me piacerebbe provare una sensazione mista fra quella di essere posseduto da un bel cazzo femminile e il possedere una così tanto bellezza e dare e ricevere il piacevole nettare, date le vostre esperienze è così difficile? qualcuno ne ha trovate? Vorrei tanto provare ma non riuscendo penso di abbandonare questa speranza.
Questo sogno deriva dal fatto che ho provato finalmente lo strapon con una donna e mi è piaciuto moltissimo però vorrei provare con un cazzo vero
Potete aiutarmi?
Questo sogno deriva dal fatto che ho provato finalmente lo strapon con una donna e mi è piaciuto moltissimo però vorrei provare con un cazzo vero
Potete aiutarmi?
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Genny83,Se sevo andare con un trans col pisello a sto punto vado direttamente con un uomo...Io preferisco i trans operati 100x100...sono più donne delle donne stesse o quasi...
Simpatico 💋
Sinceramente è un'esperienza che vorrei provare anche io quella di avere un rapporto con trans, mi affascina l'idea di vedere un bellissimo corpo femminile con un qualche cosa in più, mi piacerebbe però che fosse sia attiva che passiva per scambiarci di ruolo, sto cercando in lungo e in largo in questo sito ma riesco a trovare solo travestiti, i trans quelli veri sono merce rara e sono convinto che alcune sono meglio anche di qualche donna. Almeno questo è il mio pensiero.
» Nell'argomento: Orgia BiSex
8 anni fa
Orge in toscana?? Zone Siena Arezzo Grosseto Firenze ?? Nessuno le organizza ??
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
8 anni faQuotato da Omen65,La mia non usa lo strap-on ma mi fista in modo fantastico,anche con 2 mani.
Ti fai fiatare da lei?? Che bellissima donna deve essere
8 anni faQuotato da tanox,la mia lei lo usa 😇 😇 😇...Quotato da idaho1983,Anch'io sono alla ricerca di una donna o una coppia a cui piaccia usare lo strapon
Non c'è nessuna che si fa viva??
» Nell'argomento: usare il dildo da muro
8 anni faQuotato da LizzyFragola,e che senso avrebbe? io preferisco farmi scopare al muro dai cazzi veri 😄 😄 😄
Mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: usare il dildo da muro
8 anni fa
Nessuno di voi ha mai usato il dildo da attaccare al muro per incularvi mentre scopate la lei a pecora?
8 anni faQuotato da joepast,una è troppo bona 😋 l altra puoi provare a contattarla è sul palco 😋Quotato da Aambarabaa,Quotato da joepast,ci sono tutte e due,ma lontane da voi, mi spiace 😋
Ci si può spostare eh?
Chi chi? Dimmelo
8 anni faQuotato da joepast,ci sono tutte e due,ma lontane da voi, mi spiace 😋
Ci si può spostare eh?
8 anni fa
Ciao a tutti mi interrogavo sul fatto di trovare donne disposte ad usare lo strapon, voi le avete trovate?? Io vorrei provare ma non riesco a trovare nessuna se conoscete sono disponibile e vi prego di farvi avanti!!
Vorrei provare questa esperienza e vorrei chiedere a voi tutti del forum se avete già provato.
Grazie aspetto vostri commenti
Vorrei provare questa esperienza e vorrei chiedere a voi tutti del forum se avete già provato.
Grazie aspetto vostri commenti
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
8 anni fa
Piacerebbe tantissimo anche a me
» Nell'argomento: Posizione preferita?
9 anni faQuotato da Mature50,Alla mia piace stare sdraiata con le gambe in aria
A me sinceramente piace anche da in piedi appoggiandola al muro, oppure stando sdraiato di fianco e penetrandola da dietro.
Altri consigli? D
Dai che fate vi vergognate?
9 anni faQuotato da charlize,Pecorina
Non preferisci stare sdraiata di spalle nel letto con le gambe alte?
9 anni fa
Buongiorno a tutti vorrei farvi una domanda, ultimamente con la mia lei lo facciamo sempre nelle classiche posizioni, voi mi potete dire le vostre preferite così per poter prendere spunto?
Se mi volete dire anche se siete passivi come vi piace di più.
Grazie
Se mi volete dire anche se siete passivi come vi piace di più.
Grazie
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS
9 anni faQuotato da Ivanxpadrona,Io ho avuto più esperienze con una trans attiva,almeno con me lo era..diceva di essere attratta dal mio culetto!!la sensazione che si prova quando entra e sublime sentire i muscoli dell ano cedere al membro e una cosa che a me fa impazzire,per non pa [...]
Ho anche io questo sogno, mi potresti descrivere cosa hai provato la sensazione e il gusto?
Grazie
» Nell'argomento: coppia con lei dominante
9 anni fa
Chi di voi ha mai provato lo scambio di ruoli con il proprio lui o lei? Sono curioso di sapere le vostre sensazioni e cosa avete provato, e se mai avete provato lo strapon vorrei sapere soprattutto le sensazioni che si provano, è una fantasia che mi vorrei togliere farmi dominare da una donna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti