Tutti i Post di ilgallo79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilgallo79
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da nik1963,Ci penserò, anche perché mi è piaciuto quello che è successo, non pensavo che a lui piace il cazzo anche perché non lo ha mai fatto capire quando uscivamo insieme con le nostre donne. È vero che la trasgressione con un uomo è da provare. Non mi era [...]
Dovresti usare un gel lubrificante e iniziare piano piano con un dito, poi due.
Se lui è davvero deciso e voglioso in pochi minuti scorerranno benissimo e potrai provare ad appoggiare la cappella
2 anni faQuotato da coppia710,Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
Stupenda
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni faQuotato da Ciccio58,Fino a 10 giorni fa, non riuscivo, ma l' ultima volta che mi sono trovato nudo insieme amico col quale scopo, spesso, avevo talmente tanta voglia che gli ho ficcato la lingua in bocca. Devo dire che mi è piaciuto molto, tanto e vero, che ave [...]
Mmmm porcello... il bacio fa questo effetto anche a me!
2 anni faQuotato da Scanbisex,Pure a me... Piace il cazzo se è fatto bene ma non bacio l'uomo
Peccato 😋
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
2 anni faQuotato da almenodue,ci è capitato diverse volte di incontrare singoli a cui dire NO era veramente un problema, non comprendono che a volte ci si può anche ripensare per vari motivi, ad esempio la pulizia.....sembra strano a dirlo ma per molti l'acqua ed il sapo [...]
Hai centrato esattamente quali sono le difficoltà nell'organizzare una cosa del genere.
Soprattutto per la donna, bisogna creare la situazione perfetta in modo che sia tranquilla e possa godere al massimo di questa esperienza
2 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da frisky80,io uguale
Meglio tenere il segreto ... non capirebbero!
Condivido al 100%..
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni faQuotato da al63,alessandria qualcuno
Ciao, che zona di Alessandria?
» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni faQuotato da Lorena-Trav,ieri sera parcheggio neanche troppo isolato, sega e pompino con venuta, goduria sublime
Mmm che bello
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
2 anni faQuotato da Versatile85,Qualcuno mai andato a Torino alla Bottega dei desideri? Potremmo organizzare
Non ci sono mai stato, mi piacerebbe andare in un sexy shop dove il commesso mi dia dei consigli reali sugli articoli, avendo poca esperienza diretta ne ho bisogno
» Nell'argomento: All’aperto
2 anni fa
La spiaggia nudista? No non ci sono mai stato, non ho neanche capito bene dove si trova, ma potrebbe essere una nuova avventura
» Nell'argomento: All’aperto
2 anni fa
Venerdì mi sono fermato ad Arborio lungo il fiume Sesia e sono sceso lungo l'argine. Faceva freddino, ma mi sono liberato di pantaloni e slip, sono rimasto in giubbotto e scarpe.. finalmente! Che bella sensazione sentire l'aria fresca sul corpo!
2 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da Rustin,
fallo su fb
Non riesco
Non ti capita mai di allungarti verso Novara? Trovarsi a metà strada, saltare da una macchina all'altra è questione di un attimo!
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
2 anni fa
Mariti liberi stasera che vogliono segarsi in compagnia?
» Nell'argomento: Ci sono ancora le monte delle vacche...
2 anni faQuotato da FabiTrav,Entra nel gruppo telegram
Come si chiama il gruppo?
» Nell'argomento: A volte non raggiungo la massima erezione, vi è mai capitato?
2 anni faQuotato da estatebollente,Quotato da Rustin,
Assolutamente l'ansia è micidiale! mi è capitato diverse volte, pur essendo giovane, di averlo duro come il marmo e quando stavo per penetrare avevo le pulsazioni veloci e mi diventava mollo in un attimo 😞 e più mi incazzavo e peggio andavano le cose, e poi mi prendeva lo sconforto! poi fortunatamente è passata
Brutta cosa l ansia… meglio non pensarci e godersi il momento
Credo che poi il partner giusto faccia molto a riguardo. In passato ho scoperto che il grosso del problema era proprio la partner, zero empatia, tutte le attenzioni a lei, a me nemmeno mi toccava, grandi pressioni sul rapporto… e puff tutto molle
Io sono praticamente nella stessa situazione..
» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni faQuotato da Markbsx81,Piemontesi ?
Vieni mai nel biellese?
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni faQuotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
È esattamente questo che cercherei anche io.. ma è la cosa più difficile confidarsi con uno sconosciuto per paura di essere giudicato.
2 anni fa
Chi viene sulla mia macchina a segarmi?
2 anni faQuotato da Caimano70,limonare mentre si esplora un altro corpo e mentre lo si tira fuori prima di abbassarsi con la testa 😛😛😋
Stupendo
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Io qualche anno fa, ho conosciuto qui sul sito un uomo di 60 anni, colto simpatico e molto porcellino e da allora ogni tanto ci incontriamo e giochiamo! Ci troviamo benissimo, mi piace molto di più di molti giovani, infatti non incontro più altri, solo lui

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti