Tutti i Post di CoppiaKajser
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaKajser
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
4 anni fa
Domani sera a cena da soli lei senza nulla sotto spero che qualcuno ne ne accorga zona bassano del grappa
5 anni faanche mia mogli lo fa spesso quando va al lavoro eccetto le volte che usa i pantaloni. Anche quando esce per le cene di lavoro esce senza a me piace da morire.Quotato da Naked01,A me piace tanto quando la mattina va a lavoro senza mutande!!!!
5 anni faa dire il vero nn lo fa mai vedere che nn ha nulla solo un suo dipendente sa che senza ma xche e nudista come noi ed è gay...gli altri nn sanno almeno per quel che ne so io 💗 💗Quotato da Cpeur,racconta anche a noi dai tua moglie quanta volte e andata in ufficio senza slip? E i colleghi se anno notato quando anno apprezzato il regaloQuotato da CoppiaKajser,concordiamo lei in ufficio senza intimo è il massimo.... 😎
5 anni fa
Anche noi entrambi senza intimo ora mai è una quotidianità mia moglie non le usa nemmeno per andare al lavoro...e la titolare!!! Quasi nn le usa di più al lavoro che quando usciamo d’altronde siamo nudisti 💋
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
5 anni fa
Noi stiamo vivendo nell’attesa che riaprano le spa. Naturiste purtroppo la pandemia ha già fatto una illustre vittima proprio ieri abbiamo saputo che Urban wave spa di Verona ha chiuso definitivamente.....che tristezza speriamo che Gardacqua tenga duro!!!
» Nell'argomento: Amo i cazzi grossi é un peccato?
5 anni faPerchè dovrebbe essere un peccato? se piacciono grossi e grandi e giusto cosi, non vi sono limiti al piacere. 💋Quotato da sposifelici,Sono amante di calibri grossi e spesso si offrono uomini con dimensioni sotto la media che dicono e dichiarano di essere superdotati ... alla vista mi si abbassa la libido ... amo succhiarti i cazzi grossi e quando dico che non provo piacere con quel [...]
» Nell'argomento: Hotel naturista
5 anni faBellissima idea!!!!Quotato da Coppialiberoamore,Sarebbe uno spettacolo!
Io, sogno di poter organizzare un "festival" di naturismo sulle rive di un fiume !
Una 2 giorni all'insegna del naturismo puro , con più coppie .
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
5 anni fa
Salve un gruppo su telegram Veneto?
5 anni faconcordiamo lei in ufficio senza intimo è il massimo.... 😎Quotato da cp8485,È bello anche sapere che lei è a lavoro o in leggins o in vestitino senza mutande.... 💗
5 anni falo fa spesso anche mia moglie....stupendoQuotato da manu-gualtiero,... concordo... vederla prepararsi la mattina per andare al lavoro e scoprire che si dimentica di mettere le slip è entusiasmanteQuotato da Giochi324,Questa mattina mentre lei usciva di casa per andare al lavoro, le ho messo la mano sotto la gonna ed ho scoperto che era nuda 😋 😋! Mi sono dovuto trattenere con veramente tanta forza di volontà!
» Nell'argomento: Come approcciarsi per la prima volta allo scambio di coppia
5 anni fa
Noi domani sera prima volta in un privè, più per pura curiosità che per "fare" anche perchè lei e stata chiara in tal senso con me..."non faccio nulla con altri" certo non ha detto di no al posto sa che tipo di locale e, in spa siamo già stati. Non so cosa aspettarmi spero di passare una bella serata, magari fare nuove amicizie visto che mondo del naturismo ci piace.
5 anni fa
Mia moglie molto spesso soprattutto con vestiti non indossa nulla sotto, soprattutto in ufficio cene aziendali e quando esce con me, si sente libera e molto bene ed io ovviamente approvo.
» Nell'argomento: Resort Alto Adige
7 anni fa
💗 bellissimo we in alto adige spa stupenda con molte coppie tutte molto timide ma cmq belle e con notevoli scambi di sguardi....
7 anni fa
Da domani siamo in Alto Adige Venerdi e Sabato sci e pomeriggio in spa presso il Resort a Tires....speriamo di rilassarci...buon we a tutti...cavigliera obbligatoria in spa 🙂
🙂
🙂
» Nell'argomento: SAUNE-HOTEL-CENTRI TERMALI: riconoscersi con braccialetto RO
7 anni fabuon divertimento noi a tires dall'8 al 10Quotato da polka,Noi andiamo a luson
Info in pvt
7 anni faQuotato da gigeenisia,Quotato da CoppiaKajser,Si esatto abbiamo contattatto varie strutture: Winkler, plunhof, Cyprianhofer, Preidlhof ( il nostro preferito), Amonti&Lunaris, Lusernhof, Hotel Cristallo a Corvara, Quellenhof ( che e chiso dal 6 gennaio al 1 Marzo) Purmonter Chalet sempre del gruppo Winkler...tutti naturisti alcuni con aree o piscine naturiste solo che d'inverno e più difficile mentre d'estate ci sono anche veri solarium naturisti come al Preidlof. Avevamo scelto il Cyprianhofer anche per i ragazzi ( questa volta andiamo con i figli) ma per ora non abbiamo ancora prenotato per vari problemi. TUtte strutture molto belle 4s o 5 stelle...costosetti eh per 3 notti.Quotato da laufe44,Alto Adige tutti gli alberghi con spa sono naturisti...solo noi italiani siamo un po’ bigotti.....siamo stati benissimo al winkler ....che divertimento
Noi vi consigliamo anche degli appartamenti, ce ne sono di belli e attrezzati di ogni comfort, poi si va al Cron o al Cascade e se si ha famiglia non si spende una follia ...Quotato da CoppiaKajser,Abbiamo visto anche noi vari hotel zona rio pusteria...ma alla fine oggi prenotiamo il Cyprianfer anch'esso naturista nella spa....qualche consiglio?? noi siamo vial dal 8 al 10 febbraio....
Scusate ma dov'è questo hotel ?
E a Tires, nella zona del Parco del Catinaccio....
7 anni faQuotato da Stratosferici2018,Noi 12 -19 febbraio qualcuno in quelle date
Mai che ci si trovi...già son poche le coppie che fanno qualche giorno in montagna...dove andrete?
7 anni fa
Abbiamo visto anche noi vari hotel zona rio pusteria...ma alla fine oggi prenotiamo il Cyprianfer anch'esso naturista nella spa....qualche consiglio?? noi siamo vial dal 8 al 10 febbraio....
7 anni faSi esatto abbiamo contattatto varie strutture: Winkler, plunhof, Cyprianhofer, Preidlhof ( il nostro preferito), Amonti&Lunaris, Lusernhof, Hotel Cristallo a Corvara, Quellenhof ( che e chiso dal 6 gennaio al 1 Marzo) Purmonter Chalet sempre del gruppo Winkler...tutti naturisti alcuni con aree o piscine naturiste solo che d'inverno e più difficile mentre d'estate ci sono anche veri solarium naturisti come al Preidlof. Avevamo scelto il Cyprianhofer anche per i ragazzi ( questa volta andiamo con i figli) ma per ora non abbiamo ancora prenotato per vari problemi. TUtte strutture molto belle 4s o 5 stelle...costosetti eh per 3 notti.Quotato da laufe44,Alto Adige tutti gli alberghi con spa sono naturisti...solo noi italiani siamo un po’ bigotti.....siamo stati benissimo al winkler ....che divertimento
7 anni fanoi dall'8 al 10 febbraio al cyprianhofer resort si trova Tires compatibile con famiglia che abbiamo anche noi.Quotato da Coppiacalda7582,noi siamo in tempo per decidere dove passare qualche giorno di relax, al Winkler non ci siamo mai stati, abbiamo figli e dovremo trovare qualcosa di compatibile per la famigliaQuotato da laufe44,Nessuno al winkler?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti