Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di OrsoTorino74

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
OrsoTorino74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: OrsoTorino74

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2017
Quando ero ragazzo andavo matto per Alberto Tomba e Bob Malone
Ora come mi eccita parecchio Tommaso Foglia ( Oraone pasticcerie campano di Bake off)
Ho un debole per i rugbisti: l'inglese Joe Marler mi fa parecchio sangue 😢😢😢

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da schiavo_passivo,
ho appena messo un annuncio in cui voglio essere portato in uno spogliatoio di una squadra di calcio e essere scopato in bocca e in culo da tutti i giocatori e avere la loro sborra in bocca e nel culo, chissà che non trovi qualcuno che realizzi quest [...]
io ho la stessa fantasia sul rugby, soprattutto con le prime linee ( piloni e tallonatori )
Da un pò di anni seguo il rugby come fotografo amatoriale: madonna quanto ben di Dio 🤤🤤🤤

» Nell'argomento: Cabina Camion
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Urawaza,
Ho provato in due aree di sosta senza riuscire ad incontrare. O sono brutto o non so come si fa…
e be...per fortuna sei brutto...un corpo come il tuo tutto da farselo sentire sopra il corpo...leccarti ed annusarti tutto ovunque ..sei booono...
Hai perfettamente ragione! Urawaza bisognerebbe spompinarlo in due/tre e farlo sborrare piu volte

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe trovare un camionista tozzo, magari orso, e fargli un lungo e profondo pompino nella cabina del suo mezzo 😉

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Urawaza,
Ho provato in due aree di sosta senza riuscire ad incontrare. O sono brutto o non so come si fa…
Io ti farei tanti di quei pompini bei maschio! Mi attizzi un sacco 😋

» Nell'argomento: Sauna gay "ursina" a Roma
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti

Sarò a Roma in vacanza dal 7 al 15 settembre.
C'è per caso una sauna prevalentemente frequentata da orsi, o con giornate dedicate?
Ho sentito di un posto a "Quarto Miglio"
Vi ringrazio fin da ora per ogni consiglio 😉

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Godo73,
Robusti e pelosi ,,,,
Buongustaio! 🤤🤤🤤

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi fanno impazzire i rugbisti, soprattutto le prime e seconde linee! 🤤🤤🤤

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Infatti io incontro solo dopo:
1) aver scambiato telegram
2) aver fatto videochiamata ed essersi visti in viso ( o aver scambiato foto sperando siano recenti)
3) solo incontri quando sono disponibile ed in luogo a me comodo: mi sono rotto di andare a casa di Cristo oppure magari di prendere permessi.

Ammetto di essere esigente ma mi sono stufato di avere a che fare con dei perditempk

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Bottom4you,
uno, molto ben dotato, mi ha montato per sei ore, non ho mai detto basta
Chiamami che ci facciamo scopare a turno 😋

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Attorno agli anni 2009/2010 scopavo con un muratore del basso torinese.
Aveva un corpo sodo ed un cazzo non gigantesco ma bello duro ( direi un m abbondante come misura)
Sto tizio era davvero resistente: dopo avermi leccato il buchetto a lungo mi scopava in diverse posizioni, penso che qualche volta sia andato avanti anche per più di un'ora.
Alcune volte resisteva senza problemi in altre dopo un po' sentivo "bruciare"
Qualche volta ho provato a farlo poi venire alternando pompino e sega: niente da fare!
Riusciva solo lui masturbandosi a lungo a venire!
Mi ha raccontato una volta che, in una sauna, è riuscito a scoparsi più persone in un pomeriggio e senza mai venire!

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da giovanelettricista,
A me francamente mai successo, ma mi piacerebbe incontrare…non ho feed, perché incontri ne avrò fatti qui davvero pochissimi, ma vi posso garantire che qui a Torino è davvero quasi impossibile, sarò sfortunato, sarò brutto non lo so ahahah però davve [...]

Ma questo non è dare buca. 🙂

Certo! Ma almeno una volta si andava nei posti si trovava e si faceva. Adesso c'è solo tanta chiacchiera che non porta a nulla...

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Era meglio quando non c'erano tutte queste app e si andava direttamente nei batuages...

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Border61,
Quotato da OrsoTorino74,
Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏

E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!

Ma a Napoli ti rifai gli occhi con tutti quei bei maschi... Io ci sono stato ad inizio luglio per la sesta volta e tutte le volte che vengo vedo gran bei maschioni 🤤

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da OrsoTorino74,
Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏

Sono d’accordo. È veramente impossibile, io non so cosa cerchino tutti…ma ognuno ne ha sempre una…

Dovremmo trovarci una coppia di attivi e farci chiavare a giro 😉

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: Doppia anale
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Vorrei provare pure io ma qui è già difficile trovare uno per farsi scopare... 😏😏😏

» Nell'argomento: In PrEP. Ma c'è da fidarsi?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi fanno più paura coloro che si dichiarano in prep…significa che con buone probabilità scopano senza preservativo, quindi ok che non hanno hiv, ma altre malattie fastidiose tipo l epatite possono contrarla e trasmetterla…preferisco sempre protetto, [...]

Pure io mi fido poco chi è in Prep: senza guanto non mi faccio scopare 😉

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
C'è qualche bel marito che a voglia di segare un bell'orsetto peloso a Torino?

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da simone969,
4, 2 alla prima volta ed 1 dopo estenuanti trattative....Ma era il primo ! 😄
sei un bel pelosone. Peccato che siamo lontani perché non sarebbe male divertirsi assieme

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni