Tutti i Post di guysinclair
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: guysinclair
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
9 mesi fainteressante ahahQuotato da incontroquandoposso,A Cremona incontro quasi quotidianamente pompamico 75enne ospitale con pancetta, il classico pensionato brizzolato, per succhiargli bene il cazzo. Se altri maturi cremonesi leggono e vogliono togliersi qualche sfizio... 💦 💦 💦 < [...]
» Nell'argomento: I luoghi più belli per incontri all' aperto per bisex
9 mesi fae un po che non capito ma ancora c' e movimento?Quotato da Porcobeear,Lido di classe in pineta ci si diverte tantissimo anche adesso!
» Nell'argomento: Extracomunitari
10 mesi faclub di che genere?Quotato da simon67,Con un pakistano, in un club. Non è che cercassi per forza lo straniero, l'ho capito dopo. Sposato, molto dolce, amante dei preliminari.
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
10 mesi faahahah non sono sexy mi spiace ehehe 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Gentiluomo68,sei sexy.....scrivimiQuotato da guysinclair,😋
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
10 mesi fa😋 interessanteQuotato da Gentiluomo68,se vuoi eccomi ti piacer?Quotato da Pigpinkcv,Credo sia la massima espressione di sottomissione e umiliazione. Da provare
Modificato dall'autore il 22-07-2025 14:44:16
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi faQuotato da dairyman,Pienamente d'accordo.Quotato da guysinclair,se chi ti incula e bravo vieni senza toccarti
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
10 mesi fa😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Ant54,.....guarda che vengo a pisa ti fo sentire il mio favone eh?te lo batto sulle mele ciaf ciaf 😁
10 mesi favero molti non sanno neanche dove sono le spiagge nudiste in italiaQuotato da Gayter,Quei commenti sono di persone che non ci sono mai state o che si fermano alla prima spiaggia
10 mesi faQuotato da simpatico5,veroQuotato da guysinclair,se chi ti incula e bravo vieni senza toccarti
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
10 mesi fammm direi che ci staQuotato da uomoroma,A me piace inculare culi pelosi, quindi il passivo deve essere maschile.
Mi piacciono effeminati solo se giovani, magri e depilati.
10 mesi fabel posto e un po che non vengoQuotato da Openmind40,così mi fai arrossire!! Eppure scorso anno ho trascorso 3 giorni alla lecciona!! Un vero paradiso!!Quotato da Ant54,......vorrai dire il tuo bel culetto 😋
10 mesi fa
se chi ti incula e bravo vieni senza toccarti
10 mesi faQuotato da simpatico5,Si riesce ma nn è facile.......bisogna che il maschio sia bravo........
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni faQuotato da Erbagay,A TUTTI QUELLI CHE stiamo su questo sito siamo amatori del cazzo chi piace max chi grande chi turgido chi lungo tutti amiamo il cazzoQuotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
2 anni faQuotato da Enneeffe,Beh, se siamo qui mi sa che il cazzo piace a tutti.
In bocca e in mano mi piace bello grosso, ma poi prenderlo nel culo è tutta un'altra cosa. Io non amo il dolore e i maschi con cui sono stato (bi e gay) volevano tutti sfondarmi: no, no e [...]
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
3 anni fa
a tutti quelli che si fanno inculare piace farsi sborrare nel culo,perche è piacevoel ed eccitante , solo che un pò per paura un pò perchè pericoloso , tutti dicono altro ehehehe l ipocrisia regna sovrana anche a pecorina .
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
[quote=Brio77] 😋[quote=Stephi1962]
Sauna Cosmos Club vicino alla stazione atmosfera un po' "demodè" e frequantata prevalentemente da persone mature ma io mi sono sempre trovato benissimo ... prova.[/quote[/quote]
vero sauna tranquilla ogni tanto vado
Sauna Cosmos Club vicino alla stazione atmosfera un po' "demodè" e frequantata prevalentemente da persone mature ma io mi sono sempre trovato benissimo ... prova.[/quote[/quote]
m a rimini non ci sono saune bisogna andare a bolognaQuotato da Ingoiocazzi,É una voglia che vorrei soddisfare.. Ma verso Rimini o dintorni non se ne trovano
3 anni fa
[quote=Brio77] 😋[quote=Stephi1962]
vero sauna tranquilla ogni tanto vado
3 anni faQuotato da Erbagay,A TUTTI QUELLI CHE stiamo su questo sito siamo amatori del cazzo chi piace max chi grande chi turgido chi lungo tutti amiamo il cazzoQuotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
3 anni faQuotato da Nudistaligure,Ci sono stato giovedì a Genova.
Ho limonatocon un tipo inglese che aveva uncazzo enorme .
Nn mistava in mano .
Mi ha usato per farmi fare la troia conchi voleva lui .
È stato stupendo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti