Tutti i Post di moonlite
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: moonlite
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
3 anni fa
Sarebbero graditi suggerimenti
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
3 anni fa
Vorrei condividere una riflessione e chiedere qualche consiglio su cosa ci sta capitando. Sono la Lei di coppia, sono alcuni anni che ci stuzzichiamo a vicenda nel pensare di creare situazioni erotiche e di allargare i nostri orizzonti, abbiamo sperimentato qualche privè, spa naturista, abbiamo giocato fra di noi nella stanza coppie, inizialmente ero io un po' timorosa nel aprirci completamente ad altre coppie, ma non mano il mio lui, con molta pazienza e delicatezza, mi ha fatto sperimentare solo ciò di cui ero convinta e consapevole. Ad un certo punto mi sono sempre più convinta che ero pronta ma mi sono accorta che invece lui è diventato timoroso e dice che sente un certo disagio riservandosi di decidere in futuro in che modo spingersi oltre nel gioco. Qualche altra coppia ha vissuto esperienze simili?
» Nell'argomento: Giochi da tavolo
3 anni fa
Anche noi riteniamo che un gioco da tavolo tipo il gioco dell'oca hot sia veramente divertente ed erotico soprattutto se partecipano coppie ancora indecise, il gioco aplifica sicuramente l'erotismo e facilita l'approccio. In questi giorni abbiamo provato a simulare ed è stato veramente interessante. L'importante sarebbe stabilire alcune regole, per esempio alle caselle piccanti tipo bacio con lingua si potrebbe dare un'alternativa, bacio in mezzo alle gambe "idem". Noi abbiamo simulato, per esempio, che il gioco fosse fatto da tre coppie, quindi disporsi maschio-femmina in modo alternato e casuale, il primo vincitore (vince il Letto) sceglie l'altro sesso da portarsi in disparte, e decidono insieme il da farsi (potrebbero anche raccontarsi barzellette) all'insaputa degli altri. Il secondo vincitore idem e così via. Necessita ovviamente del tempo necessario e di una location adeguata tranquilla. Si potrebbe organizzare se ci sono coppie interessate.
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
3 anni fa
Una curiosità, la domanda è rivolta ai frequentatori di privè logicamente, anche noi presi spesso dalla curiosità di provare, ma esiste una etichetta, un modo di approcciare, per far capire sia ai singoli che alle coppie quando uno è interessato o si usano segnali diretti di cenno di no o si....giusto per evitare incomprensioni
» Nell'argomento: sexitenda
3 anni fa
Si ci siamo noi, abbiamo ripreso la buona abitudine di fare uso della tenda e pensiamo che anche quest'anno la useremo, sicuramente in Calabria
» Nell'argomento: Threesome... di coppia
4 anni fa
Premesso che siamo ancora in fase di valutazione, quindi non facciamo testo, però la proposta di scambio con una coppia è stata per il momento respinta, la proposta di un trio con un altro uomo e/o donna è stata respinta allora prendendo spunto da questa discussione ho proposto il seguente giuoco:
Si formano due triangoli, 2 maschi con una Lei e poi sempre i due maschi con l'altra Lei, per iniziare si tira a sorte;
Poi, si formano altri due triangoli, questa volta le due donne che si alternano con uno dei maschi, anche in questo caso si tira a sore per iniziare, se poi, infine tutto ha funzionato bene, si può prevedere di concludere il giuoco tutti insieme;
Cosa dire questo tipo di proposta ha trovato terreno più fertile con un vediamo sulla possibilità di realizzo..
Si formano due triangoli, 2 maschi con una Lei e poi sempre i due maschi con l'altra Lei, per iniziare si tira a sorte;
Poi, si formano altri due triangoli, questa volta le due donne che si alternano con uno dei maschi, anche in questo caso si tira a sore per iniziare, se poi, infine tutto ha funzionato bene, si può prevedere di concludere il giuoco tutti insieme;
Cosa dire questo tipo di proposta ha trovato terreno più fertile con un vediamo sulla possibilità di realizzo..
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
5 anni fa
noi senza, ma devo ammettere (Lui) che il pelo folto mi intriga molto....
» Nell'argomento: Sondaggio
5 anni fa
Noi apparteniamo al club MS, a trenta mattina e sera, a quaranta martedì e sabato, a cinquanta marzo e settembre. Scherzi a parte la regola è nel fine settimana per dedicarci anima e corpo più in tranquillità.
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
5 anni fa
Premetto che non abbiamo ancora fatto scambi, ma la discussione è stata analizzata con la mia Lei. Abbiamo sempre pensato che ciò che può portare alla ricerca dello scambio, dal punto di vista fisico, è il poter fare giochi che normalmente in coppia non si posso fare, tipo una doppia, la penetrazione e una bella fellatio; allora come pensare di porre dei paletti e non concedersi completamente? Dopo ampia e dibattuta discussione siamo giunti alla conclusione che per me (Lui) non ci sarebbero veti, mentre Lei dice che ritiene più intimo il lato B che il bacio, quindi niente lato B.
» Nell'argomento: proposta indecente
6 anni fa
Come proposta indecente propongo un gioco di seduzione appropriato in questo periodo di isolamento, si potrebbe scambiarsi un contatto per corteggiarsi reciprocamente, Lui con la Lei e Lei con l'altro per poi scambiarsi le reciproche sensazioni...nel massimo rispetto logicamente e se ben voluto da tutti...in anonimato e con eleganza..
» Nell'argomento: una fantasia perversione per la coppia?
6 anni fa
Riproponiamo questo argomento adattandolo alla situazione attuale, ho proposto questo gioco al mio Lui, faremo ogni cosa che ci viene proposto (da fare tra di noi), quindi accettiamo suggerimenti dalle Lei da fare al lui e viceversa, chi si aggiunge al gioco? Diamo sfogo alla fantasia...
» Nell'argomento: Sondaggio semi goliardico
6 anni fa
Un'altro sondaggio proponibile sarebbe cosa piace fare negli incontri a tre e/o a quattro ecc. pensiamo che una volta deciso di entrare in questo mondo ci sarebbe la ricerca di qualcosa di intrigante ma anche di cose che in due sono più complicate se non impossibili da fare, per esempio una doppia penetrazione e/o penetrazione e pompino....ecco sarebbe interessante sapere quali pratiche riscuotono maggior gradimento e stilare una pseudo classifica....
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
6 anni fa
Stasera forse in cam, anche noi..
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
6 anni fa
Anche noi uomini ci chiediamo se lo sappiamo usare, come possiamo saperlo? lo chiediamo?, beh troppo banale e non penso che una signora possa dirci in faccia quello che veramente pensa, allora l'unico modo, secondo la mia limitata esperienza, è capire la soddisfazione letta sul viso della Lei, e da quanto intenso è stato il suo orgasmo. La durata, la consistenza dell'eccitazione, la foga, il trasporto, mi è sempre stato detto che contano anche più delle dimensioni, se poi si riesce a provocare anche due orgasmi nella stessa seduta, che dire forse si è stati all'altezza.. col tempo un buon amante si concentra sempre più sul piacere dato e se si riesce a controllare il proprio. allora penso che anche la donna con tempi lunghi riesca a provare intensi orgasmi, anche se su questo voglio aggiungere che bisogna essere in due nel senso che oltre all'attrazione metafisica ecc. ci deve essere da entrambi la voglia e la curiosità della ricerca del piacere e non solo la meccanica quantistica.
» Nell'argomento: luoghi nudisti,scambisti ed esibizionisti
6 anni fa
Siamo stati il w.e. 15 - 16 giugno , bel posto ambiente tranquillo, spiaggia libera con un bel mare, ben gestito dalla associazione, consigliato
» Nell'argomento: Stupiteci!!!
6 anni fa
Una cosa che la Lei trova molto intrigante è il classico gioco al buio, ovvero più coppie che bendate devono riconoscere il proprio partner, semplice ma molto efficace. Si può complicare un pò la situazione cercando di confondere i partecipanti con dei profumi nuovi, abbigliamento diverso...ecc. la fantasia certo non manca..
» Nell'argomento: Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?
7 anni fa
Aggiornamento: dopo aver rotto il ghiaccio ed avuto il primo incontro con una coppia, solo conoscitivo con scambio di vedute e curiosità, la mia Lei è rimasta positivamente impressionata dalla naturalità dei comportamenti e delle discussioni, tanto da chiedermi (anche con una certa insistenza) di ripetere l'esperienza con un'altra coppia...e nell'intimità ha confessato che la sua eccitazione per l'accaduto è stata tale da pensare avrebbe anche potuto andare oltre il semplice conoscersi...il problema adesso è tutto mio...sono pronto....
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
7 anni fa
Anche noi abbiamo questa fantasia, qualche coppia simpatica e rispettosa dell'idea in Campania?
7 anni fa
Quindi una volta rotto il ghiaccio é la Lei che spinge di più a proseguire? Confermate la mia impressione?
7 anni fa
Sto riflettendo su come è iniziato il tutto, la Lei che in apparenza era restia a qualsiasi proposta, dopo con quel modo di fare che solo le donne hanno, ti stuzzica con richieste velate...chiede....solo per curiosità dice...e poi ti accusa che fai solo chiacchiere...ti confonde...alza la posta...se andiamo in quel locale poi non ti lamentare di ciò che può accadere..ecc. mi piacerebbe incontrare....ma deve essere di mio gradimento. ecc. allora chi è alla fine che veramente spinge di più....personalmente penso che gli uomini sono vittime di messaggi subliminali...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti