Tutti i Post di Xandro68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Xandro68
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....

Cibo e sesso da sempre un ottimo connubio... Niente è meglio come veicolo di socializzazione che questi due ingredienti... Se poi li unisci ad un buon vino...

purtroppo tante coppie hanno questo sgradevole pensiero nei confronti dei singoli, come del resto tanti e troppi singoli hanno un'errata idea delle coppie scambiste (c.....i e p.....e).L'importante è non generalizzare e trovare sul proprio cammino le persone adeguate. Dopo pochissimi messaggi ed a volte basta guardare il solo annuncio, è semplice rendersi conto della caratura del singolo o coppia...Quotato da 1rieccolo,Quotato da sipuofareseciva,rassegnati...secondo alcune pseudo coppie....."unte dal signore"...sei un povero morto di fica... 🙂
Nn mi ritengo tale comunque

Una donna inginocchiata di fronte a te non si sta sottomettendo, sta per prendere il comando delle operazioni, di te, del tuo corpo e della tua testa...sei semplicemente finito nella sua lussuriosa ragnatela... Speriamo che la donna in questione non sia imparentata con una vedova nera e che armata di forchetta e coltello non voglia festeggiare con il cotechino...Quotato da mishaemasha,Il problema non sono le coppie mercenarie ,il problema è la concorrenza delle coppie poco professionali che ci mette in ginocchio ( appunto nel caso del cotechino in piedi è scomodo ) 😄 😄 😄

Esatto, mi pare che siamo tutti grandi e vaccinati, tra l'altro molti decisamente istruiti ed in grado di riconoscere a naso, se il pesce è avariato o anche solamente vecchio. A me non è mai capitato, perché le coppie che frequento e con cui mi relaziono, devono avere determinati requisiti. Mi auguro che lo stesso lo pensino loro di me. Semmai trovassi sul mio cammino qualcuno pretenzioso, certo che verrebbe da me escluso a priori...
Sono certo che qui la maggioranza la pensi esattamente come me. Purtroppo, come nella vita reale, basta anche solo un episodio, per generalizzare...
Sono certo che qui la maggioranza la pensi esattamente come me. Purtroppo, come nella vita reale, basta anche solo un episodio, per generalizzare...

Nelle mie esperienze, mai e ribadisco mai nessuna coppia, ha mai chiesto qualcosa in cambio. Però come detto sopra, è buona regola portare qualcosa con sé, anche fosse una sola bottiglia di buon vino. Esattamente come quando si è invitati a casa da amici... Anche nelle cene e nei aperitivi conoscitivi tendo sempre a pagare io, non che sia dovuto, ma per galanteria. E anche in questo caso, le coppie da me conosciute, hanno spesso rifiutato o perlomeno tentato...
» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto

a breve cambierò casa e non rivedrò più le mie amate coinquiline di primavera ed estate... 😰Quotato da velvetMorgana,...che una rondine facesse primavera.

Non ci ho mai creduto eppure si vedono nei video, uomini nudi con indosso i soli calzini neri... Semplicemente inguardabili...

Non avrei mai creduto che vi fossero tanti, così ben informati in materia. Poi però vista la qualità degli utenti...tutto è più chiaro...Quotato da Coppia4050,Quotato da alexwriters,Quotato da Xandro68,La prossima domanda riguarda come rammentare i calzini. Ma qui temo che nessuna/o sarà in grado di rispondere al quesito. É finita da tempo l'epoca delle nonne!!!Quotato da alexwriters,Non ci credo che su un sito d'incontri ci si scambino consigli di economia domestica, questa sì che é vera trasgressione 🤣🤣😈😈
Uovo di legno, ago e filo et voilà il rammendo é fatto... Che poi non sia un castrone é un'altra cosa 😈😈😈😈
Non ho mai creduto ai rammendi fatti senza ditale. A meno che lo stesso non sia un uovo di legno. 🙂

Ops!!! Maledetto T9 mi correggo immediatamente, rammendare!!! 🙏

La prossima domanda riguarda come rammentare i calzini. Ma qui temo che nessuna/o sarà in grado di rispondere al quesito. É finita da tempo l'epoca delle nonne!!!Quotato da alexwriters,Non ci credo che su un sito d'incontri ci si scambino consigli di economia domestica, questa sì che é vera trasgressione 🤣🤣😈😈
» Nell'argomento: Donne dopo un orgasmo di quanto tempo avete bisogno x ricomi

Io adoro donare piacere, dapprima con sapienti e sensuali guizzi della mia lingua, magari accompagnati da intelligenti dita. Quando la mia Lei raggiunge questo meraviglioso estasi, mi infilo immediatamente in lei. Nessuna mi ha mai bloccato o dato segnali di disapprovazione...anzi!!!

Possibilmente anche ad acqua fredda?Quotato da mishaemasha,Quotato da coltrane68,Veramente interessante, m&m come si fa a non sfare mollare l'elastico delle mutande?
Le lavi a mano !
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no

Troppi singoli non sanno come presentarsi e come atteggiarsi nei confronti delle coppie. Non basta un foto molto eloquente del proprio pisello per incuriosire una Lei di coppia e tantomeno una spudorata proposta. Dobbiamo entrare in Intimità e saper incuriosire sia Lei ma soprattutto il marito che generosamente ci offre la sua dolce compagna. E poi saper trarre spunto dagli errori e dalle proprie gaffes per non commettere più i medesimi. Insomma penso che molte coppie e non solo loro, cercano uomini con cervello...