Tutti i Post di sempresotto63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sempresotto63
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
5 anni fa
l'esperienza cuckold non l'ho mai vissuta, solo sognata, anche molto intensamente.. ma non basta :-)
.. non ho una compagna da coinvolgere, per cui l'esperienza resterà probabilmente a lungo nella wish list... L'idea di essere con una coppia, godere alla vista dei loro amplessi.. e poi ritrovarmi la lei che mi invita a ripulire lo sperma di lui.. sia dal suo corpo che da quello eventualmente dell'uomo... è una situazione che mi eccita al solo pensiero, e che non avrei nessuna difficoltà nel compiacere entrambi
.. non ho una compagna da coinvolgere, per cui l'esperienza resterà probabilmente a lungo nella wish list... L'idea di essere con una coppia, godere alla vista dei loro amplessi.. e poi ritrovarmi la lei che mi invita a ripulire lo sperma di lui.. sia dal suo corpo che da quello eventualmente dell'uomo... è una situazione che mi eccita al solo pensiero, e che non avrei nessuna difficoltà nel compiacere entrambi
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
5 anni fa
sono assolutamente etero, ma le esperienze con coppie e con uomini, sono sempre state molto intense. Non amo romanticismi 'omo' ma trovo molto perverso e trasgressivo il 'gioco' con l'uomo (di coppia, oppure solo). Di natura sono sottomesso, quindi ipotizzo di esser incluso nella categoria 'passivi', anche se spesso le etichette possano essere un po' strette
» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
5 anni fa
anch'io in un cinema a luci rosse della mia zona.. Si siede accanto a me un uomo adulto, che dopo qualche minuto prova a sondare al mia disponibilità, sfiorandomi la coscia con una mano.. Da lì a poco, la sua mano aveva già sbottonato la patta ed era entrata sotto i miei slip, impugnando il mio membro già duro. La mia eccitazione era già molto elevata; allungo anch'io la mano verso i pantaloni dell'amico occasionale, che per facilitarmi il compito, li aveva già sbottonati.
Come arrivo agli slip, mi ritrovo in mano un uccello di dimensioni davvero importanti.. ed è tale l'emozione che scoppio in una sborrata indimenticabile...
Come arrivo agli slip, mi ritrovo in mano un uccello di dimensioni davvero importanti.. ed è tale l'emozione che scoppio in una sborrata indimenticabile...
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
i corpi nudi e gli ammiccamenti mi eccitano particolarmente, a prescindere dal sesso... ma più eccitante ancora è capire o meno se è tutto lecito, o meglio non osare... Non mi è ancora mai capitato di rifiutare un avance :-D .. o di non far capire che io comunque ci sto.. Mi piace toccare, all'inzio ..
» Nell'argomento: Farsi guardare
8 anni fa
a me non dispiacerebbe assistere ad erotismo intimo... spinto... tra uomo e donna (consapevoli della mia presenza)... e immagino la scena in una stanza da letto in penombra.. e io spettatore 'bavoso', comodamente seduto su una poltrona, in un angolo buio...
» Nell'argomento: Mariti ...di nascosto . . . bisex
8 anni faQuotato da charlize,ma sei il prototipo bisex per eccellenza. il bisex normalmente preferisce le donne di gran lunga anche se non mancano casi come il nostro amico che ha raccontato di aver a un certo punto provato più attrazione verso gli uomini. la maggior parte dei bisex come te invece sentimentalmente si lega a donne e fa dei giochi...alternativi con altri maschi... che appunto come ben dici non comprendono quasi mai coccole e carezze o baci che sono riservati alla sfera femminile.Quotato da sempresotto63,Quotato da charlize,perdonami pure tu caro. ma no. se giochi con un uomo ci possono essere vari modi che ti han portato a scoprire che ti piace farlo ma se lo fai e se lo desideri sei bisex che tra l'altro è pure una bella cosa se ci pensi che ti porta a vivere tante diverse esperienze....ma non possiamo sempre co sta sinfonia che non è bello etichettare confondere etichette dispregiative con invece...caratteristiche invece positive ma ...nette. la confusione la vede solo chi la vuol vedere...perché caro con la mentalità ancora vigente oggi è più facile pensare di essere un etero con la coperta corta....da tirare in qua e la secondo un pensiero di comodo e tranquillizzante....che pensare di essere bisex.....Quotato da sempresotto63,potremmo però provare ad astrarci un momento dalle etichette... etero, bisex, gay... e lasciare spazio all'istinto. Se un uomo cerca il gioco con un uomo, ci possono essere molte ragioni, anche molto diverse tra di loro, ed è difficile categ [...]
non si zompetta a piacimento dall'eterosessualità alla bisessualità e viceversa....
e facci caso sono sempre i bisex ad odiare l'individuazione precisa delle caratteristiche (che tu chiami etichette..) perché gli etero sono molto fermi a definirsi totalmente etero e anche i gay quelli veri non amano che si confonda o si renda nebulosa la loro identità e del resto nel loro caso mancando l'interesse per la donna non c'è nemmeno interesse a intorbidire le acque per non perdere quella nomea di esclusivisti della patata. 💗
carissima Charlize, credo di capire il tuo punto di vista sull'etichettatura e sono anche d'accordo, purché ci si capisca anche sul significato del termine in uso. Nel mio caso, non respingo nel modo più assoluto di essere incluso tra i bisex, però in caso di incontri ci tengo a precisare che non sono disponibile a nessun tipo di romanticismo, tipo carezze dolci, baci appassionati, carinerie varie (che invece adoro scambiare col genere femminile), ma mi rendo disponibile a masturbazioni, fellatio, penetrazioni (tutto sia da attivo che preferibilmente da passivo)..
Il mio rifiuto di alcune pratiche è stato (finora) sempre dovuto a assenza di desiderio e di eccitazione....e quindi mi chiedo e ti chiedo....cosa sono di preciso? ...a volte, per scherzo, ma nemmeno troppo...mi piace definirmi semplicemente un porco...nell'accezione piu positiva e fantasiosa del termine... 😳 😳
semmai i gay invece hanno anche la sfera delle "dolcezze" verso gli altri uomini. ma per ovvi motivi. loro desiderano uomini anche nella vita di tutti i giorni 💋
Fiero di esser bisex alllora 💋 💋 .. anzi.. il 'prototipo del bisex 🐷 come dice Charlize 💗 💗
8 anni faQuotato da charlize,perdonami pure tu caro. ma no. se giochi con un uomo ci possono essere vari modi che ti han portato a scoprire che ti piace farlo ma se lo fai e se lo desideri sei bisex che tra l'altro è pure una bella cosa se ci pensi che ti porta a vivere tante diverse esperienze....ma non possiamo sempre co sta sinfonia che non è bello etichettare confondere etichette dispregiative con invece...caratteristiche invece positive ma ...nette. la confusione la vede solo chi la vuol vedere...perché caro con la mentalità ancora vigente oggi è più facile pensare di essere un etero con la coperta corta....da tirare in qua e la secondo un pensiero di comodo e tranquillizzante....che pensare di essere bisex.....Quotato da sempresotto63,potremmo però provare ad astrarci un momento dalle etichette... etero, bisex, gay... e lasciare spazio all'istinto. Se un uomo cerca il gioco con un uomo, ci possono essere molte ragioni, anche molto diverse tra di loro, ed è difficile categ [...]
non si zompetta a piacimento dall'eterosessualità alla bisessualità e viceversa....
e facci caso sono sempre i bisex ad odiare l'individuazione precisa delle caratteristiche (che tu chiami etichette..) perché gli etero sono molto fermi a definirsi totalmente etero e anche i gay quelli veri non amano che si confonda o si renda nebulosa la loro identità e del resto nel loro caso mancando l'interesse per la donna non c'è nemmeno interesse a intorbidire le acque per non perdere quella nomea di esclusivisti della patata. 💗
carissima Charlize, credo di capire il tuo punto di vista sull'etichettatura e sono anche d'accordo, purché ci si capisca anche sul significato del termine in uso. Nel mio caso, non respingo nel modo più assoluto di essere incluso tra i bisex, però in caso di incontri ci tengo a precisare che non sono disponibile a nessun tipo di romanticismo, tipo carezze dolci, baci appassionati, carinerie varie (che invece adoro scambiare col genere femminile), ma mi rendo disponibile a masturbazioni, fellatio, penetrazioni (tutto sia da attivo che preferibilmente da passivo)..
Il mio rifiuto di alcune pratiche è stato (finora) sempre dovuto a assenza di desiderio e di eccitazione....e quindi mi chiedo e ti chiedo....cosa sono di preciso? ...a volte, per scherzo, ma nemmeno troppo...mi piace definirmi semplicemente un porco...nell'accezione piu positiva e fantasiosa del termine... 😳 😳
9 anni fa
potremmo però provare ad astrarci un momento dalle etichette... etero, bisex, gay... e lasciare spazio all'istinto. Se un uomo cerca il gioco con un uomo, ci possono essere molte ragioni, anche molto diverse tra di loro, ed è difficile categorizzare, generalizzare... Di sicuro, almeno a mio parere, la gran parte di uomini prova il contatto con un altro uomo, in gran segreto... Spesso i condizionamenti del mondo (tabu) in cui viviamo sono molto più forti di semplici discorsi di tradimenti/corna/ecc... Nel mio profilo ho segnato che sono bisex, ma lo sono per trasgressione... non amo il romanticismo tra uomini, anche se non lo escludo a priori (come non escludo le altre cose)
Con la mia signora non ho mai affrontato queste esperienze penso proprio perchè la relazione è nata secondo criteri standard e la trasgressione la coltivo 'privatamente' e necessariamente 'segretamente' :-)
Con la mia signora non ho mai affrontato queste esperienze penso proprio perchè la relazione è nata secondo criteri standard e la trasgressione la coltivo 'privatamente' e necessariamente 'segretamente' :-)
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
9 anni fa
mi piace molto l'esibizionismo, soprattutto d'estate in luoghi per naturismo (trasgressivo) e in altre stagioni in saune e wellness. E' eccitante mostrami completamente nudo e stuzzicare gli sguardi ....e possono nascere stimolanti esperienze. La cam l'ho utilizzata spesso in passato, ma oggi la trovo un po' frustrante
» Nell'argomento: gruppo gay bsx friuli
9 anni fa
ci sono pure io, bassa goriziana, kik sempresotto63

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti