Tutti i Post di ProntoperVoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ProntoperVoi
» Nell'argomento: CURIOSITÀ ATTRICI
8 anni fa
OT...cerco che pallina é veramente sexy...su quel albero, poi...
Baci pallina 😳
Baci pallina 😳
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Chi sarà eletta la befana più sexy del bar? Io credo che vinceranno tutte.
Baci alle befane 💋
Baci alle befane 💋
8 anni faQuotato da Goodgirl,Quotato da Henry_Dante,Be se parliamo di vecchie attrici italiane la mia preferita era Monica Vitti , bella , gran talento e simpatica ed umile come poche
stavo per dirlo!
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/cno5ovp15/download.jpg[/img][/url]
e visto che prima è comparso james spader, io ho amato questa coppia
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/p3kvij2wp/secretary-why-to-watch-feature.jpg[/img][/url]
Ecco lei...tutta tempestata di lucine di natale 🙂
Si proprio lei e le altre donne di questo meraviglioso siti...ci fanno sognare come tutte le attrici che abbiamo citato e che citeremo ancora
8 anni fa
Entro...faccio i miei auguri per una serata col botto a tutti...e me ne vado 🙂
» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
8 anni fa
Dico solo una cosa...w le donne 🙂
8 anni fa
Ammetto che siete tutti dei buon gustai...come me...tante che mi piacciono tutte 🐷
8 anni fa
Un bacio alle donne del bar 🙂
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da charlize,boh ma mica siamo bambini che andiamo a scuola e quindi in quella sede gli insegnanti giustamente esercitano una funzione educativa e pedagogica. io sono una persona adulta che ha le sue idee e pretendo che nessuno provi a cambiarle. ma non ci deve [...]
Ma in effetti anche io sono vergine e non faccio pompini. Praticamente vivo in odore di santità. Se solo non mi attaccassi alla boccia del Cointreau forse mi ricorderei anche cosa succede dopo. Oddio, anche la cannetta non aiuta a ricordare bene, eh?
Però dico che sono assolutamente santa e pretendo che gli altri rispettino questo mio pensiero, il che, a ben vedere, consiste nel prenderlo per buono cioè nel crederci.
Da ora in poi voglio essere chiamata così, Santa Bixa e che Iddio fulmini chi osa mettere in discussione questa mia Verità.
@belinone, ..... lo so, devo rifarmi le unghie. Ho appuntamento giovedì pomeriggio. Se guardi oltre scopri che c'è anche un bel panorama.
estremizzare il concetto non porta a negare che esistano una marea di pensieri validi nel mezzo quando ci si allontana da affermazioni molto ma molto improbabili 🙂 . a dire il vero più ci si allontana dall'idea di essere tra coloro che sono intelligenti in modo superiore rispetto al prossimo e più è facile concepire una pluralità di pensieri validi 💋
@harry ma è palese quelli che dicono cose intelligenti siamo sempre noi. sono sempre gli altri a dire minkiate 😄 💋
Sono d'accordo con te
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Escila...artistico...molto artistico...direi eccitante con tutte queste magniFICHE ragazze....complimenti a tutte 🐷
8 anni fa
Chi me la da? 🐷
E qui iniziano le bastonate 🙂
Avere ragione...non ho salutato...buona sera a tutti
E qui iniziano le bastonate 🙂
Avere ragione...non ho salutato...buona sera a tutti
» Nell'argomento: Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?
8 anni faQuotato da Goodgirl,non saprei, mai stata con uomini brutti
Hai ragione, in fondo siamo tutti belli e speciali, ahahah
» Nell'argomento: Palco e parcheggiati
8 anni faQuotato da Goodgirl,così su due piedi ho pensato anch'io fosse solo per leggerezza, uno si iscrive giusto per curiosare, successivamente se ne dimentica e poi...vuoi mettere la soddisfazione di rispondere " non sono interessato!" ad una singola? 😄 [...]
Oh goodgirl...che bel culo che hai ;-) e non solo quello 🐷
8 anni fa
Dov'è la cameriera a cavallo del lunedì-martedì?
8 anni fa
Buona sera...per me una capricciosa...indipendentemente dal colore dei capelli 😇
» Nell'argomento: Numero di cellulare e... puff!
8 anni fa
Modifico la mia precedente risposta. È capitato anche a me con coppie, ho dato il mio contatto e non hanno ricambiato..puff...per fortuna non sono un tipo assillante...chissà?
8 anni fa
Buona sera...bastardi...invitate delle belle dame...fra culi e tettone...e non mi avvisate ? 😭
8 anni fa
Masha mi offriresti un caffè in ghiaccio? Possibilmente accompagnato con un dolce bacio 😇
Il mio te lo do subito 💋
Il mio te lo do subito 💋
» Nell'argomento: Topless
8 anni fa
Aggiungo un dettaglio la mia domanda iniziale...non solo inteso come libertà durante le vacanze, ma anche nella vita di tutti i giorni.
8 anni fa
Non dimenticatevi di lasciare le vostre opinioni ed esperienze 😇
8 anni faQuotato da nocontrolex,sbagliando s impara.............................................................forse 😋
Speriamo...comunque non voglio fare un altro copia e incolla...per rispetto dei lettori.
Potreste fare un pò di pubblicità e dire di venire qui per rispondere. Altrimenti voi due a cosa servire? Ahahah 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti