Tutti i Post di ProntoperVoi


Il Forum di Annunci69.it
116
Post Scritti
ProntoperVoi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ProntoperVoi

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
A coppia veris però le caramelle le rubate? 🙂
E quelli di cioccolato( b a c i ) ve li posso offrire? Caspita sono astemio 😭
Un analcolico? Presto che fra poco devo scappare 🙂

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Gemelli, l'ascendente lo ignoro, davvero per adesso non mi sono mai chiesto qual'era il mio ascendente...beata ignoranza 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Ma quanta bella gente.
Coppia veris va bhe per questa volta vi offro un bacio...ma solo alla Lei che purtroppo e per ovvie ragioni non conosco il nome.
A Miomia buon pomeriggio anche a voi

Certo che oggi mi sento un pò 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da ProntoperVoi,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da SEXBECKXXX,
Auguro buon pomeriggio a tutti 🙂

Grazie . Anche a te . 😎

PS : Ops , scusaci ma abbiamo scritto il post prima di accorgerci del tuo mess in pvt !
Thanks ... 😎


Nessun saluto per me? 😳

E chi ti conosce ? non ci siamo mai scambiati messaggi in pvt . Almeno offrici qualcosa da bere qui no ? 😋 . Scherziamo , siamo brutti cattivi e rubiamo le caramelle ... . 🙂 🙂


Mi sto divertendo un sacco qui, grazie a tutti.
Per coppia veris...va bene vi offro un bicchiere di acqua tiepida virtuale 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da ProntoperVoi,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Jessica_travogliosa,
ma ci mancherebbe.. Lo faccio anche io..ma è per ridere..quindi non mi aspetto do incontrare..il last per incontrare è un altra cosa..poi lamentarsi non serve..


ma infatti penso che abbia messo il last solo per attirare l attenzione (anche se serve a poco ...ma non dirlo) 😄
ovvio..lo dicevo per sottolineare la differenza tra le due cose..se svrivi ospitale su un last avoja a visite e contatti..altrimenti "vengo a prendervi con la lamborghini"funziona..per ridere 🙂

ok sono ben accetti tutti i consigli. Ciao
se poi hai dubbi chiedi ad alecince..lui ha il decalogo .. 🙂 🙂hi hi hi


Non trovo Alecince 😭 (mi dispiace ma non c'è la faccetta inca....a 🙂
Scherzo naturalmente

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da SEXBECKXXX,
Auguro buon pomeriggio a tutti 🙂

Grazie . Anche a te . 😎

PS : Ops , scusaci ma abbiamo scritto il post prima di accorgerci del tuo mess in pvt !
Thanks ... 😎


Nessun saluto per me? 😳

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Jessica_travogliosa,
ma ci mancherebbe.. Lo faccio anche io..ma è per ridere..quindi non mi aspetto do incontrare..il last per incontrare è un altra cosa..poi lamentarsi non serve..


ma infatti penso che abbia messo il last solo per attirare l attenzione (anche se serve a poco ...ma non dirlo) 😄
ovvio..lo dicevo per sottolineare la differenza tra le due cose..se svrivi ospitale su un last avoja a visite e contatti..altrimenti "vengo a prendervi con la lamborghini"funziona..per ridere 🙂

ok sono ben accetti tutti i consigli. Ciao

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Dai su un pò di leggerezza 🙂 🙂 🙂
Sono i miei primi messaggi pubblici...se scrivo cazz..te è solo per l'emozione 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Anch'io ho scritti dei last...ma nessun messaggio,aumentavano solo le visite :-(
Proverò anch'io con qualche last divertente(o almeno ci provo)

Ps Comunque trovo più interessante questa parte del sito (il forum) in cui ci si può confrontare e scherzare (anche se sono ancora all'inizio) anzichè la parte degli annunci forse troppe delusioni per le coppie inconcludenti che,almeno secondo me, alla fine non incontrano mai nessuno e che inventano scuse per non approfondire almeno la conoscenza di una persona.
Un'altra sezione del sito che mi piace è il palco delle esibizioniste, una donna in particolare lo ammetto...mi intriga molto. Baci mia cara N.

» Nell'argomento: normodotati o superdotati?
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Normodotato,presente e sempre pronto ad alzarsi in piedi togliendosi anche il cappello 🙂

» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Con me nessun problema, nessuno mi sta cag..ndo 🙂

» Nell'argomento: Moglie
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Non sono ancora sposato ;-)
Per adesso desolazione alla tua domanda;-)
Chi sarà il primo con una risposta degna di questo post?

» Nell'argomento: Domanda per nudisti
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Quotato da mishaemasha,
Nelle spiagge naturiste i tessili sono mal visti ma meno dei cosiddetti trasgressivi.
Dico cosiddetti perché chi invade il loro territorio naturista ( cioè stare nudi e stop )con mire sessuali e mettendo a rischio la spiaggia per le varie ordinanze [...]

🙂 🙂 🙂 Troppo simpatica

» Nell'argomento: Domanda per nudisti
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Carino il termine senza-costume :-)
Un altro termine potrebbe essere s-costumati

Io per esempio mi definisco nudonaturista...nudista perchè mi piace stare in libertà ma anche naturista perchè nel mio piccolo cerco di tutelare l'ambiente purtroppo viviamo in una società complessa...oppure naturista con compromessi :-)
Un saluto a tutti i nudisti,naturisti, i senza-costume, i s-costumati, i nudonaturisti e anche i naturisti con compromessi

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Quotato da bynight,
il nudismo, come il più intransigente "naturismo", si propone di portare la nudità del corpo nell'ambito della perfetta naturalità dei rapporti interpersonali. Il naturismo poi è impostato anche sul rapporto con la natura in senso [...]


Mi avete tolto le parole dalla bocca (o dalle mani essendo un forum virtuale :-) )
Il nudismo e il naturismo non hanno una natura trasgressiva, sono dei stili di vita in cui la nudità e vissuta in maniera naturale in armonia con se stessi, gli altri e l'ambiente che ci circonda. Ciao

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.04.2017
Post: 116
Ma io sono sfortunato? 🙂
Fino ad ora nessun contatto, chissà perchè...ma noto anche con molto dispiacere, che nella mia zona, cercando tra i vari annunci ci sono poche persone rispetto ad altri luoghi...mah saranno tutti casti? 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni