Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paolino__74

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
paolino__74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolino__74

» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2009
Quotato da coppiadolceva,
Ciao, che ne dite delle tette di mia moglie?

Wow!! Meraviglia, quanti bei giochini con tutto quel ben di Dio .. e detto da uno che ama solitamente le tette più piccoline.... Un complimento che vale doppio!!! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
... scusate... come inserire le foto??.. non trovo più la guida... se qlcuno potesse aiutarmi... grazie!!

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
... uhm... Come si pubblicano le foto?.. nn riesco più a trovare le info...

» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da piacepiacere,
Voi donne e coppie con la misura abbondante..
Vi INVIDIO TUTTEEE..
io solo la 1a..scarsa infantile 😭😭
Mia mamma aveva la 6a piena e mi aveva sempre assicurata che sarebbero cresciute come le sue.. 😉😉 [...]

Io quando ero piccolino: "mangia la minestra che diventi grande"!!! . A 20anni, dall''alto dei miei 1.67, nn ci ho più creduto....
@piacepiacere hanno detto anche a te la stessa cosa x le tette, x caso? 😄 😄

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da monty,
Quotato da B3ppo,

È sicuramente una cosa molto eccitante....molto intima... vederla seduta sul wc con gli slip arrotolati sulle caviglie e lo zampillo che le esce in mezzo alle gambe....o anche quelle situazioni estreme che le scappa per strada e di accovaccia dietro l'auto per farlo....mmmm ...con i pantaloni calati....e il culo esposto ai miei occhi...sono subito pronto con una salvietta per asciugarla...

Bellissimo
Quando gli scappa magari nel mezzo di una camminata nella natura e tu osservi che non arrivi nessuno, ma in realtà osservi il patatone bello dilatato in quella posizione accovacciata 😋

Oh sì... Se ritrovo una foto... Ve la pubblico.. a tema!! 😄

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Per me il sesso è scambio... Di emozioni, di sensazioni, e quindi di liquidi... Mi piace qndo accetta l'ingoio, ed a conclusione per me è obbligatorio il bacio... Come mi piace leccargliela fino ad essere immerso nei suoi umori....

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
"Le tue fotografie testimonieranno per sempre, anche dopo la morte, una realtà esistita soltanto in quei momenti, ma veramente esistita"... Proprio ciò di cui ho paura: che tanti miei scatti possano essere visti dopo la mia morte .. 😄 😄 😄

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Coppiaover40roma,
Rigorosamente amatoriali italiani, dove ce l'anale o l'ingoio o anche qualcosa di reale, tipo cose in pubblico

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da lucasmatto,
Un altra cosa che mi eccita e spiare donne dal Camerino mentre provano la roba da vestire , 🙂 🙂

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da lucasmatto,
E infilare le dita nella patata mentre fa la pipi e poi leccare le dita avete mai provato , oppure mentre lei fa pipi ve lo fate suc..

... Successo con una mia ex ... Dopo una bella scopata, doveva andare ad aprire il negozio .. era seduta sul bidet x sciacquarsi ed ha iniziato a succhiarmi ... Io le davo il ritmo tenendole la testa.... E più succhiava e più si bagnava nuovamente ....
Più tardi, dall'altra parte del bancone "sono ancora tutta umida!"... Ah, che ricordi!!! Mi eccita ancora adesso la cosa....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni