Tutti i Post di novizio0061
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: novizio0061
» Nell'argomento: Sorelline e Coppie
4 anni fa
A me piacerebbe giocare con una coppia
» Nell'argomento: microdotazione!
5 anni fax me da vergine e alle prime armi meglio microQuotato da alessa,trovo che molte trav sono particolarmente dotate,io al contrario sono davvero mini se non addirittura micro visto che sono intorno ai 2 centimetri...pero' non me ne faccio un cruccio,anzi vedo che gli uomini apprezzano questa mia particolari [...]
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Anche a me piacerebbe un maturo da spompinare x bene
» Nell'argomento: Gradimento di cazzo maturo
5 anni fa
59 anni cerco giovane tras ,trav ,femminili da trattare da troiette ,a milano
» Nell'argomento: Gradimento di cazzo maturo
5 anni fagioia contattami 💋Quotato da Debbi97,Sono i migliori. Ho quasi 23 anni ma sicuramente un bel 50enne o un 60enne é il massimo
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
6 anni fa
Tantissimi sport
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?
6 anni fa
Mi piace farmi leccare e succhiare
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?
6 anni fa
Sono sempre stato etero,adesso ho iniziato a farmi fare dei pompini da uomini e scoparmeli quando mi riesce,adesso ogni tanto faccio un pompino mi piacerebbe provare a farmi scopare e vestirmi da trav ,nn so il xche ,so che sono cose che voglio provare
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
6 anni faio maturo ,peccato la distanza gran fisico con fondoschiena superQuotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
» Nell'argomento: Chi cercate con i vostri annunci?
6 anni fa
Una trans,o trav fissa
6 anni facomplimenti....Quotato da emiforfun,Mi piacerebbe una frequentazione fissa........poi magari ogni tanto lo tradirei ma farei in modo che lo venga a sapere per essere poi “punita”.......ma tanto invece di punirmi so già che mi “mollerebbe”......morale della favola sono sola [...]
6 anni facomplimenti....Quotato da emiforfun,Mi piacerebbe una frequentazione fissa........poi magari ogni tanto lo tradirei ma farei in modo che lo venga a sapere per essere poi “punita”.......ma tanto invece di punirmi so già che mi “mollerebbe”......morale della favola sono sola [...]
6 anni facomplimenti ,peccato la distanzaQuotato da Fruggy,Forse perché sono una TRAV (in privato) che è sposato e quindi l'affetto duraturo e la donna ce l'ha che cerco solo un MASCHIO ATTIVO dove nei giochi il mio pene NON deve essere manco visto.
Mi farebbe piacere un rapporto duraturo [...]
6 anni fagran bel fondo schiena e belle gambbeQuotato da emiforfun,Mi piacerebbe una frequentazione fissa........poi magari ogni tanto lo tradirei ma farei in modo che lo venga a sapere per essere poi “punita”.......ma tanto invece di punirmi so già che mi “mollerebbe”......morale della favola sono sola [...]
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
6 anni fa
Corsettine e ciclismo ,chi si agreca?
» Nell'argomento: Palestra
6 anni fati conviene cercare una palestra che abbia sauna e bagno turco li puoi combinare essendo buioQuotato da Culacchiona,Mi iscrivo in palestra. Ci vado pure per conoscere bei maschioni. Ovviamente non posso andarci in abiti femminili! Vorrei consigli su come atteggiarmi in palestra in modo tale da far capire comunque che sono una passivona. Grazie dei consigli [...]
» Nell'argomento: appartamenti a ore per incontri a ROMA?
6 anni fa
A milano ne ho 1 d affittare a ore .....
» Nell'argomento: Il piacere di essere scopata in bocca
7 anni fapeccato che nn sei di milanoQuotato da dadominare,sicuramente ma a volte trovi maschi decisi che ti vogliono scopare in bocca, e li cosa puoi fare? subisci con piacere 🐷
7 anni fami sa che sei bravissimaQuotato da ddesiderio2018,Io preferisco assaporare il sapore del cazzo e delle palle leccato tutto con molta delicatezza e magari aiutando il " risveglio"con qualche sapiente leccata o un inizio di sega. Lenta e vizioso. Difficilmente non mi sono trovata di [...]
7 anni faquanto mi piacerebbe usati come bambolina sessuale 💋 💋 💋Quotato da Alex0088,Quotato da dadominare,Essere scopata in bocca é molto eccitante in effetti,quando trovo un tipo deciso che mi usa a dovere mi lascio usare e andare... 🐷
Assolutamente eccitante sentirli godere e fotterti la bocca senza ritrgno... adoro sentirmi usata come bambolina sessuale! 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti