Tutti i Post di Sweetbanny
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sweetbanny
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
8 mesi fati piace ehhh🤣Quotato da battakiots,io preferisco il tuo culo 😏Quotato da Sweetbanny,Preferisco un bel cazzo vero
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
8 mesi fano mai andatoQuotato da frenum69,Quotato da Sweetbanny,Tantissime volte alla metro’ di Mestre, fantastiche scopate
E a Godega non sei mai stato?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
8 mesi fa
Tantissime volte alla metro’ di Mestre, fantastiche scopate
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
8 mesi fa
Preferisco un bel cazzo vero
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi faahhh ti è piaciuto allora🤣🤣Quotato da battakiots,è vero hai un gran bel buco del culo depilato e accogliente 😏Quotato da Sweetbanny,Io mi depilo sempre anche se sono poco peloso dalle esperienze avute ha molti piace
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
Io mi depilo sempre anche se sono poco peloso dalle esperienze avute ha molti piace
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
9 mesi fa
Di solito no, mi godo il momento al limite lo avverto quando sto x venire
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Tantissimi anni fa con un mio professore
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
10 mesi fa
Almeno in Friuli molto difficile trovare maturi attivi ospitale
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
10 mesi fa
A me lo dicono spesso😀
11 mesi fasi racconta così non vale 🐷 🐷[/quotela storia lo raccontata in un mio raccontoQuotato da Voliamo69][quote=Sweetbanny,Io tantissimi anni fa con un mio professore
11 mesi fa
Io tantissimi anni fa con un mio professore
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
11 mesi faQuotato da frenum69,Quotato da Sweetbanny,Dipende la situazione qualche volta mi e’capitato in sauna, non mi ha dato fastidio o in un rapporto a tre
In che sauna ti è successo?
In SloveniaQuotato da frenum69,Quotato da Sweetbanny,Dipende la situazione qualche volta mi e’capitato in sauna, non mi ha dato fastidio o in un rapporto a tre
In che sauna ti è successo?
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
11 mesi fa
Dipende la situazione qualche volta mi e’capitato in sauna, non mi ha dato fastidio o in un rapporto a tre
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fae che goduriaQuotato da battakiots,si si lo so è reggi bene anche le misure importanti 😏Quotato da Sweetbanny,certo ma avevo già provato prima
1 anno facerto ma avevo già provato primaQuotato da battakiots,con me e bsxtsm ti era piaciuto molto mi sa 😏Quotato da Sweetbanny,Già fatto più di una volta, una esperienza eccitante
1 anno fa
Già fatto più di una volta, una esperienza eccitante
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
[quote=Sweetbanny][quote=battakiots]. come quando il mio amico te lo leccava mentre tu mi spompinavi ???? 😏[/quote molto eccitante prepararlo
1 anno fa. come quando il mio amico te lo leccava mentre tu mi spompinavi ???? 😏[/quote molto eccitante prepararloQuotato da battakiots][quote=Sweetbanny,I preliminari sono fondamentali in special modo quando mi leccano il buchetto
1 anno fa
I preliminari sono fondamentali in special modo quando mi leccano il buchetto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti