Tutti i Post di Sweetbanny
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sweetbanny
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
8 mesi faquella di Lubiana non ci sono mai stato, ma sono stato quella di Mestre sono più o meno uguali, solo che Mestre serve la tessera comunque non ci sono problemiQuotato da frenum69,Quotato da Possibilmente,Si a Godega di San Urbano , a Mestre e a Rabbuiese. Però solo toccate... non mi faccio succhiare e non succhio sconosciuti per i pericoli che ci sono purtroppo.
Peccato perché io te lo ciuccerei molto volentieri e sono assolutamente sanoQuotato da battakiots,quelle di Rabuiese non si avvicinano minimamente a quelle di Lubiana 😏
Intendi la sauna nuova Oasi a Rabuiese?....delle 2 saune di Lubiana ne ho solo sentito parlare, dovrebbero essere credo tipo la Metro di Padova e Mestre o l'hobby One di Godega, ma solo senza l'obbligo della tessera se ho ben capito Modificato dall'autore il 16-11-2025 11:35:02
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 mesi fa
Sempre eccitante una bella pecorina o disteso sulla pancia a gambe aperte con il lui disteso sulla schiena ma il top una missionaria con gambe sulle spalle vengo senza toccarmi non plus ultra
8 mesi fa
Tantissime volte in varie saune mi sono sempre divertito
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
8 mesi fa
Una sola esperienza con trans colombiana bellissimo succhiare un cazzone del genere, grosso e con abbondante gustosa crema x non parlare del resto
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
9 mesi fati piace ehhh🤣Quotato da battakiots,io preferisco il tuo culo 😏Quotato da Sweetbanny,Preferisco un bel cazzo vero
9 mesi fano mai andatoQuotato da frenum69,Quotato da Sweetbanny,Tantissime volte alla metro’ di Mestre, fantastiche scopate
E a Godega non sei mai stato?
9 mesi fa
Tantissime volte alla metro’ di Mestre, fantastiche scopate
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
9 mesi fa
Preferisco un bel cazzo vero
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
10 mesi faahhh ti è piaciuto allora🤣🤣Quotato da battakiots,è vero hai un gran bel buco del culo depilato e accogliente 😏Quotato da Sweetbanny,Io mi depilo sempre anche se sono poco peloso dalle esperienze avute ha molti piace
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
11 mesi fa
Io mi depilo sempre anche se sono poco peloso dalle esperienze avute ha molti piace
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
11 mesi fa
Di solito no, mi godo il momento al limite lo avverto quando sto x venire
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
1 anno fa
Tantissimi anni fa con un mio professore
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa
Almeno in Friuli molto difficile trovare maturi attivi ospitale
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
A me lo dicono spesso😀
1 anno fasi racconta così non vale 🐷 🐷[/quotela storia lo raccontata in un mio raccontoQuotato da Voliamo69][quote=Sweetbanny,Io tantissimi anni fa con un mio professore
1 anno fa
Io tantissimi anni fa con un mio professore
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno faQuotato da frenum69,Quotato da Sweetbanny,Dipende la situazione qualche volta mi e’capitato in sauna, non mi ha dato fastidio o in un rapporto a tre
In che sauna ti è successo?
In SloveniaQuotato da frenum69,Quotato da Sweetbanny,Dipende la situazione qualche volta mi e’capitato in sauna, non mi ha dato fastidio o in un rapporto a tre
In che sauna ti è successo?
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Dipende la situazione qualche volta mi e’capitato in sauna, non mi ha dato fastidio o in un rapporto a tre
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fae che goduriaQuotato da battakiots,si si lo so è reggi bene anche le misure importanti 😏Quotato da Sweetbanny,certo ma avevo già provato prima
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno facerto ma avevo già provato primaQuotato da battakiots,con me e bsxtsm ti era piaciuto molto mi sa 😏Quotato da Sweetbanny,Già fatto più di una volta, una esperienza eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti