Tutti i Post di Sweetbanny
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sweetbanny
» Nell'argomento: Come vi piacerebbe farlo
1 anno fawowQuotato da battakiots,come ti ho preso io sul lettino di ceramica riscaldata della SPA del casinò Carnevale 😏Quotato da Sweetbanny,concordo e’ il top
» Nell'argomento: Come vi piacerebbe farlo
1 anno faconcordo e’ il topQuotato da MATUROBSX66FG,A gambe aperte poggiate sulle spalle di chi mi scopa
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
1 anno fa
Splendida sensazione a me piace molto quando vengono sul buco e poi ritorna a scopare ancora x un po’, forse ancora meglio una bella riempita specialmente se ne fa molta
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
1 anno fa
Ho provato un po’ di volte sotto la doccia in piedi e una volta appoggiato ad un albero, molto eccitante, ci vuole un patner con un buo cazzo
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Io x esempio cerco principalmente maturi attivi non è facile trovarli, un po’ perché difficilmente ospitano un po’ perché non tutti sono funzionanti
» Nell'argomento: Sborrare col culo .. vi è mai capitato?
1 anno fa
Sì a me capita qualche volta di sborare senza toccarmi specialmente nella posizione missionario, anche sentirmi il culo bagnato
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
X quanto riguarda le mie esperienze di cazzi ne ho visto parecchi frequentando spesso saune e spiagge naturiste, è sempre eccitante vedere cazzi grossi, masturbarli o succhiarli, ma poi dipende da uno come lo usa, personalmente ho provato piacere con cazzi normali e deluso da persone dotate, certamente se uno lo ha grosso e lo usa con delicatezza e conosce i giusti tempi il piacere è totale
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno faQuotato da Agrio45,Sto provando con il plug ma ora ne vorrei uno vero e bello
ti assicuro molto meglio quello veroQuotato da Agrio45,Sto provando con il plug ma ora ne vorrei uno vero e bello
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Lo preso ieri e’ stato una meraviglia due orgasmi, purtroppo non e’ sempre così, poi dipende dalla persona che si incontra
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Dipende dalla situazione non è sempre uguale, qualche volta sulla lingua, qualche volta in bocca qualche volta ingoiando qualcuno piace venire sulle chiappe o dentro non c’è una regola
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Sicuramente la più eccitante e’ quando viene dentro, la sensazione di sentirsi riempire, in special modo se è abbondante e’ unica, ma x ovvie ragioni non è sempre possibile. Scopando con il preservativo a qualcuno piace sfilarselo venire sulle chiappe o sulla pancia dipende dalla posizione o finire con un pompino
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 anno fa
Semplicemente xche provo piacere e mi provoca orgasmi molto intensi
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno faa pecora🤣🤣Quotato da battakiots,il mio come ti piace prenderlo ?Quotato da Sweetbanny,Secondo la mia opinione con o senza preservativa scivola in maniera uguale, ovviamente deve essere molto lubrificato se e’ fatto a pelle, caso mai dipende da quanto è grosso soprattutto la cappella, x il resto è meglio senza soprattutto se viene den [...]
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno fa
Secondo la mia opinione con o senza preservativa scivola in maniera uguale, ovviamente deve essere molto lubrificato se e’ fatto a pelle, caso mai dipende da quanto è grosso soprattutto la cappella, x il resto è meglio senza soprattutto se viene dentro
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno faogni tanto ci vadoQuotato da iolly,frenum basta che ci vai
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno faehhh si ti manca qualcosa, almeno leccare🤣🤣Quotato da battakiots,alora io sono un'eccezione che non lecco e non spompino 🤣Quotato da Sweetbanny,x mia esperienza, uno che è attivo non lo prende ma comunque è partecipe nei preliminari e oltre a toccare leccare in qualche caso può anche spompinare xche fa parte anche quello dei preliminari x rendere piu appagante il sesso, poi di solito quelli solo attivi scopano in modo diverso, non è una regola, ma comunque e’ quello che ho potuto constatare
1 anno fax mia esperienza, uno che è attivo non lo prende ma comunque è partecipe nei preliminari e oltre a toccare leccare in qualche caso può anche spompinare xche fa parte anche quello dei preliminari x rendere piu appagante il sesso, poi di solito quelli solo attivi scopano in modo diverso, non è una regola, ma comunque e’ quello che ho potuto constatareQuotato da battakiots,perché probabilmente all'attivo non va di spompinare e prenderlo nel culo, per ulteriori chiarimenti ci sono anche dei disegnetti se serve !!!!Quotato da badrobot60,...buona sera a tutti....ma mi sfugge un passaggio: una volta che lo prendi o lo dai, indifferente, che differenza fa essere versatili o solo attivi o solo passivi. Non ci arrivo. Perchè uno che si definisce solo attivo scopa in modo diverso da uno c [...]
1 anno faok fino che non lo prova non si sa🤣🤣Quotato da battakiots,assicurazione si è piacerà pure al mio amico versatile 😏Quotato da Sweetbanny,ahhh allora ti piace ancora il mio lato B
1 anno faahhh allora ti piace ancora il mio lato BQuotato da battakiots,lo sai che è rivolto proprio a te 😏Quotato da Sweetbanny,ciuf ciuf 🤣
1 anno faciuf ciuf 🤣Quotato da battakiots,Io mi inculo spesso un amico versatile, ora cerchiamo un passivo per metterlo come locomotiva 😏

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti