Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di remigiuslp

Il Forum di Annunci69.it
280
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
remigiuslp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: remigiuslp

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.04.2017
Quotato da stimolantecp,
Quotato da remigiuslp,
Mi viene chiesto (...) mai avuto [...]
💋 grazie, davvero! E se posso: scrivete, controllate, rileggete, ricontrollate...Perché ultimamente è pericoloso usare la funzione "modifica" per un racconto già selezionato! Sempre più spesso il testo ritorna in stato "verifica" e da lì poi non si schioda...esperienza personale.
Buon lavoro e buon divertimento
Loretta ed Ivo 💗

Confermo, capitato anche a me. 😡

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi viene chiesto - giustamente - di ripetere alcuni suggerimenti per la pubblicazione dei racconti in questa 'stanza', a ciò specificamente dedicata.
Premetto: non mi ritengo esperto della materia ma devo constatare di non avere ad oggi mai avuto grandi problemi nel vedere apparire i miei scritti; vuoi per 'culo', non so 😎

Il tema riguarda principalmente 'grammatica, tempi verbali e punteggiatura', la cosiddetta 'fomattazione'.
Credo ci sia una notevole differenza fra scritti che vengono composti direttamente nel riquadro di pubblicazione oppure presi con il classico 'copia e incolla' da un testo creato precedentemente, tipicamente con un programma di videoscrittura.
La mia personale esperienza si limita a quest'ultima modalità.
Ritengo il problema sia da ricondurre proprio a questi programmi i quali 'processano' ciascuno in modo diverso le parti di uno scritto - parole, simboli, spazi, punteggiature ecc. -, risultando poi non compatibili con il sistema adottato dal sito di 'Annunci'. Quante volte, 'prelevando' parti di testo da vecchi file, da precedenti versioni anche dello stesso programma ovvero da applicazioni diverse la formattazione se ne va a quel paese, facendo anzi spesso anche pasticci?
Propongo quindi, una volta che il racconto sia stato scritto, di eliminare già nel programma di videoscrittura ogni 'fronzolo' e controllare:
- di eliminare grassetti o corsivi;
- dimensioni caratteri uniformi;
- che le interruzioni di paragrafo siano tali - gli 'a capo', tasto 'invio' o 'enter' che dir si voglia e NON 'maiuscole+invio' o altre interruzioni di 'sezione' (in ogni programma di videoscrittura c'è modo di mostrarli, se nascosti);
- che fra termine di parola e punteggiatura seguente - punti, virgole et similaria - NON ci siano spazi vuoti (che sono pure brutti da vedere 😎);
Pare che la giustificazione di paragrafo non sia influente, nel dubbio toglierla, tanto 'Annunci' ha la sua.

Una volta verificato tutto salvare - o convertire - in file 'testo' - estensione '.TXT', eviterei 'rtf' o altri.
Solo a questo punto prelevare il 'malloppo' e scaricarlo ne riquadrone di 'Annunci'.

Spero di avere fatto cosa utile, sono disponibile e aperto a ogni ulteriore idea, esperienza e critica.
Importante è continuare a scrivere belle storie, eccitanti, arrapanti, intriganti, serie o divertenti.
Non disperdiamo il seme!
💦 💦 💦

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
@stimolantecp ottima idea, appena riesco preparo un piccolo vademecum

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Prova, una volta che lo hai scritto in Word a salvarlo come testo normale .txt quindi copiare e incollare quello.
Faccio sempre così e ad oggi non ho avuto grossi problemi.

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Incesto soft trattato con tanta ironia.
Di: ringo00
[i] Per uno schizzo di caffè…[/i]

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/Per-uno-schizzo-di-caffe_162751.html

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Osteeeee, cortesemente un giro di camomilla doppia per chi ne faccia richiesta. Quella buona però.
E se non dovesse bastare devi fare come il Tommy dell'omonimo bar di piazza Verdi per tenere tranquilli gli avventori turbolenti.
Non vorrei tornare e dover cambiare locale perché in Bettola si sbraita. Si sta così bene lì da te.

Se non conosci il metodo te lo scrivo in privat

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Simpatico e divertente
[i] Il maneggio - [/i] parti 1+2
di Tomboy73

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Il-maneggio-parte-1_161845.html

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
In perfetto stile Jacdap
[i] Il Veneto dagli occhi azzurri [/i]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Il-veneto-dagli-occhi-azzurri-1parte_162156.html

Al momento tre racconti imperdibili anche per chi non predilige il genere omosex maschile.

Opera completata, vedere oltre.
[i] Una storia d'altri tempi - parti 1-6[/i]

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Una-storia-d-altri-tempi-1_163048.html

Modificato dall'autore il 14-09-2025 16:15:49

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ore 0:44, Venerdì 5 settembre 2025, ULTIM'ORA:
sparito @Jacdap , riapparso @Cumcontrol però ripubblicato).

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Cari amici della Bettola, solo ora riesco a collegarmi 'da remoto ', diciamo non troppo lontano da Zindo in particolare, comunque impossibilitato a bere qualcosa di forte nel nostro locale preferito.
Un benvenuto a @duiula_ikseks , sempre da distante con la promessa di approfondire la lettura delle sue fatiche.
E proprio da questa ultima parola, oltre che dall'ultima affermazione di @PaoloSC volevo partire per ardire di dire la mia.
Ordunque proprio stasera mi trovo a dormire in una fattoria dove fra le altre attività si allevano polli - no, sbagliato - ci sono galli e galline liberamente razzolanti fino al momento di metterli in pentola...
Ebbene, chiacchierando con la fattrice, mi ha spiegato che vendere i suoi animali al prezzo giusto, dopo averli curati e adeguatamente nutriti, risulti sempre più difficile perché al cliente medio fotte sega se il pollo proviene da un allevamento intensivo come anche recenti cronache hanno rivelato. E nemmeno è in grado di distinguere il sapore diverso di una carne senza antibiotici e Anabolizzanti Intensifcatori (UPS, questa sigla mi ricorda qualcosa 😳). Per cui temo ci si debba rassegnare alla 'tendenza del mercato'.
Ciò non significa disperdere il seme, come tempo fa proposi, anzi esatto sarebbe DISPERDIAMOLO continuando a scrivere, magari segnalando con regolarità e intensità nel forum 'Racconti fuori schema', che casualmente si trova proprio sotto la nostra famigerata e arrugginita classifica.
Potrebbe forse indurre il nostro caro ospite-editore a rivedere almeno un pochino sue certe posizioni, peraltro - purtroppo e probabilmente - dettate anche da motivi mecateconomici.

Volevo spendere infine due parole di solidarietà, oltre a Zindo anche ad altre vittime illustri delle fallaci formattazioni fra cui @Jacdap e @Cumcontrol. Guarda te!
Attendiamo quindi impazienti l'esperimento di PaoloSC.

E con questo, finalmente posso liberarvi da questa pippa o filippica e augurare una buona notte con un bicchierino di limoncello casareccio. 💦 💦 💦

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Solo per pochi, adepti e appassionati, una scrittura apparentemente volgare ed esagerata ma che nasconde tanto:
di Cumcontrol - questa e tutti i precedenti:
[i] 041 BOCCA DI VACCA[/i]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/041-BOCCA-DI-VACCA_161886.html

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Buongiorno 'Bettolari', oggi Sabato 30 agosto, l'autunno si avvicina ormai... Cappuccino e torta alle mele - uno perché mi piace, due perché voglio che i nostri amici 'StimolanteCP' possano godere degli ultimi due cornetti rimasti e di loro 'tradizione', se dovessero passare, finalmente tornati dalle loro vacanze!
Per il resto, mi pare che tutto vada al solito...

» Nell'argomento: Segnalazione autori.
9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Devo scappare al lavoro stamattina ma al caffè della 'Bettola' non rinuncio. Anzi, a quel paese l'ufficio, me lo bevo con calma così come con calma inizio a leggermi gli OTTO nuovi racconti di Zindo.

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Una-vita-in-prestito-cap-1di-8_161712.html

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Non mi pare la 'Bettola' avesse chiuso per ferie... Perché ci sono passato tutti i giorni - o quasi - e ho sempre goduto di una birretta fresca, senza esagerare considerata la temperatura.
Erano vacanzieri i 'soliti' amici ma ho tenuto la postazione, come è uso dire.
Annoto 'nihil sub sole novum' né qui fra i freschi, secolari muri della 'Bettola', tampoco nelle 'piccole diatribe e frivolezze' dei Racconti di A69.
Ma noi continuiamo a scrivere, [b] non disperdiamo il seme[/b] : ogni goccia - anche se considerata secondaria e depravata - alimenta la pianta.

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ringraziando Zindo per l'immeritata lode ma assai gradita segnalazione - ogni tanto ci sta - segnalo opera unica - per ora - ma a mio parere fresca e ironica:
[i] Il vecchio Zio Giò[/i]
di Sudentro

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Il-vecchio-Zio-Gio_155696.html

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Autore: Lonely00
[b] La parte mancante[/b]
Racconto originale e 'pulito'

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/La-parte-mancante_161646.html

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Crudo e schietto, lineare e intenso.
Se per un omosessuale 'puro' la scoperta di esserlo può essere o meno un momento difficile - per lo stigma che ancora oggi rappresenta -, ritengo che per chi provenga da esperienze etero il passaggio a una omo- o - peggio - bisessualità sia enormemente più arduo e colpevolizzante: questo racconto lo descrive in maniera eccellente.
di Trevite
[i] Due vite! Dubbi di un uomo qualunque[/i]

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Due-vite-Dubbi-di-un-uomo-qualunque_161627.html

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Gentilissimo concordo ma temo non sia problema esclusivo della nuova generazione, si leggon scritti terrificanti da profili di ogni età - verificato - e talvolta si rivelan pure pittoreschi, se confrontati con le algide, meccaniche e ripetitive laborazioni della nostra 'AmicaItelligente' in sigla IA o AI, tema - perdonami - di questa specifica conversazione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni