Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di remigiuslp

Il Forum di Annunci69.it
280
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
remigiuslp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: remigiuslp

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.04.2017
Aggiungo perché incompleto:
'chiedere lumi' ed eventualmente presentare qualche proposta alla @Redazione

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Questa conversazione è stata iniziata con l'intenzione di capire quali possano essere i motivi per cui siano diminuiti entusiasmo e voglia di scrivere, perlomeno su questo sito.
Alcuni interventi sono arrivati e credo sia questa la strada da seguire, almeno in un primo momento: raccogliere pareri, punti di vista, ANCHE critiche.
In merito a queste ultime se ne delinea già una comune, rivolta al nostro ospite, al sito che ci permette di offrire ad altri le nostre idee, storie, esperienze, fantasie messe in racconto.
Ripeto: siamo OSPITI. Di fatto di un EDITORE, il quale ha ideato, creato e ora governa questa sezione in base a regole e una politica di cui è pieno titolare. In ambiti professionali uno scrittore può essere scelto ma può anche scegliere casa editrice.
Annunci ha quindi legittimamente stabilito regole e criteri. Fra questi - evidentemente - un filtraggio piuttosto blando della qualità 'tecnica' degli scritti da pubblicare, con qualche evidente lato di difficile comprensione. Per il resto - ribadisco - gestione e scelte spettano al proprietario della 'piattaforma'.
Inoltre mi riesce difficile pensare che non si sia accorto di quanto sta accadendo.

Certo, per chi scrive 'pulito', perdendoci molto tempo, assistere a ciò che sta succedendo dispiace parecchio.

Lancio a questo punto una proposta: raccogliere ancora quanti più pareri - forse meglio dire 'adesioni' - possibile per poi chiedere lumi ed eventualmente alla @Redazione.

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Talvolta sono i pesci a venire all'amo e non viceversa. Sarà che sono in vacanza - relativa - per cui la canna è più tranquilla e quindi invitante ma continuo a incappare in pesciolini niente male - a mio personale parere, certamente -, soprattutto non 'IperAlimentati'...
Direi adattissimo anche come 'prime esperienze'.
[i] Affittacamere 6 sett. Carlo racconta A[/i]
di xsea3

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Affittacamere-6-sett-Carlo-racconta-A_161479.html

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Le apparenze ingannano, i titoli possono predire.
StimolanteCP
[i] C'è un ragazzo e mi guarda[/i]

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/C-e-un-ragazzo-e-mi-guarda_161462.html

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Domenica quasi faticos, confermo.
Ricontrollando, non ritrovata nelle segnalazioni precedenti, nel suo stile impeccabile, una intensa tetralogia di:
Jeepster
[i] Il Giardiniere [/i]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/IL-GIARDINIERE-1-Prima-parte_161163.html

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Questa Domenica va iscritta nell'albo d'oro dei racconti
Zindo
[i] Gli occhi di lei [/i]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Gli-occhi-di-lei_161451.html

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La penna straordinaria de LA GRANDE ha generato il capitolo 37 della opera maxima 'HUNGARIAN RHAPSODY':
Autore: CUMCONTROL
[i] L'odore del catrame [/i]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/038-L-ODORE-DEL-CATRAME_161443.html
Consiglio anche la lettura del profilo.

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Non vorrei sembrare scortese ma mi permetto di riportare questa 'conversazione' al tema proposto da StimolanteCP, con i quali l'apertura di questa è stata per certi versi concordata. In particolare, la questione riguarda non tanto le varie singole - personalissime e validissime -, posizioni e situazioni nei confronti dello scrivere, tempo o voglia più o meno limitati, bensì una sensazione raccolta fra vari autori di Annunci69, una percezione generale insomma.
Nello specifico si tratta di quella che da parte mia ho definito 'fiumana' di pubblicazioni, un po' in tutti i generi, che si sta verificando ormai da alcuni mesi a questa parte. Questa va letteralmente a intasare non tanto la 'vetrina' principale - dove in ogni caso appaiono solo gli ultimi 30 racconti pubblicati con il limite di un solo racconto per autore - bensì i singoli settori per genere per cui risulta difficile, per i già sparuti lettori andarsi a cercare qualcosa di valido da gustarsi. Ricordo a tale riguardo che 'visualizzazioni' non corrisponde a 'letture effettive': il rapporto ottimistico è di circa 3 a 1.
Lasciato da parte il quasi feroce dibattito in merito alla 'qualità' degli scritti - grammatica, sintassi, lessico ecc. -, oggetto di tanti altri 'thread' di questo Forum e non certo di questo, il secondo tema riguarda il dilagante utilizzo di 'Anabolizzanti Incentivi' - in sigla IA -, nelle posologie più varie, permettendo un produzione talvolta massiccia anche di intere 'serie', come oggi assai di moda in TV & dintorni.
Jeepster sottolinea giustamente il fatto che si tratta di un effetto dell'inarrestabile progresso - e guai se non ci fosse! - e che questi 'energetizzatori' sono strumenti, come tali utili o deleteri a seconda dell'uso.
Appoggio questa affermazione, non mi trova invece d'accordo il 'raccontare per se stessi' ma soprattutto la non preoccupazione per il calo di visualizzazioni, terzo tema in argomento.
Curiosando negli anni passati ho effettivamente constatato - e con questo confermo quanto espresso da StimolanteCP - una progressiva diminuzione sia di questo valore che dei commenti in calce ai racconti, in particolare quelli più articolati rispetto a un semplice 'bellissimo' et similaria.
Riassunti i tre argomenti, vengo alfine al mio punto di vista.
In quanto prima vittima di questa situazione, generata da quanto sopra - in qualità di lettore accanito di ogni tipo di produzione letteraria anche al di fuori di Annunci e non di scrittore (per i cui risultati sono grato, lusingato e soddisfatto) -, dovendo cioè sempre più «perdere tempo a rovistare negli "scaffali", senza trovare niente che mi soddisfi», non tanto per me ma temo seriamente prima o poi questa 'vena' di Annunci69 possa andare ad esaurirsi, divenendo poco interessante - e giustamente remunerativa, parliamoci chiaro - per la @Redazione.
Da parte mia in ogni caso confermo: continuerò a leggere e commentare finché pagherò volentieri la mia quota 'vip'.
[b] Non disperdiamo il seme. [/b]

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Non disperdete il seme!
Ma in questo caso il buon vecchio (*) Onan non c'entra.
Il mio è un urlo dall'Oasi e nello stesso tempo una esortazione a non mollare.

[i] Non è la prima volta che il Fiume invade le nostre case. Un giorno però le acque si ritireranno ed il sole tornerà a splendere, e allora ci ricorderemo della fratellanza che ci ha unito in queste ore terribili e con la tenacia (...) ricominceremo a (**) [/i] ...scrivere.

Voglio dire: prima o poi questa alluvione dovrà finire, gli scribacchini seriali - [b] perché tali sono![/b] - esauriranno le loro risorse o comunque si stancheranno, perché 'anche il commerciante più cocciuto se proprio non vende, smette' (cit. Anonimo, XXI secolo).
E se proprio i poveri assetati di belle storie e parole incapperanno prima o poi nell'Oasi e vi si rifugeranno.
Se non mi sono spiegato bene chiedete pure, ho avuto una giornata cervelloticamente intensa. 😎

(* + **) spero Lui e Don Camillo non me ne abbiano a male per averli citati.

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Segnalo ma solo per estimatori del genere. Anche se una scrittura curata fa sempre piacere
Autore: LuogoCaldo
[i] Il tormento di un padre - La prigione[/i]

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Il-tormento-di-un-padre-La-prigione_161375.html

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Buongiorno, lascio primo commento quale [b] piena approvazione [/b] della tematica, appena potrò ci sarò anche io. 🔥 🔥 🔥
Intanto auguro tanti interventi.

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Caffè doppio ma velocissimo, gli amati 'codici di classificazione' mi attendono in ufficio.
Segnalo questa nuova 'stanza' nel forum, idea di StimolanteCP, da me ho appoggiata in pieno.
Non ci distrae dalla nostra amata protettiva 'Bettola' - tranquillo Oste! -, penso possa invece interessare e allargare ad altri scrittori e simpatizzanti la tematica che sta causando anche una certa apprensione.
Appena posso interverrò anche io, intanto dateci una occhiata:

[b] https://www.annunci69.it/forum/Agosto-2023-Perche-ormai-si-e-perso-il-piacere-di-pubblicare-racconti_40500.html [/b]

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Stasera l'Oste mi onora nuovamente di un assaggio della esclusiva e speciale 'Anisetta' del Piceno già presentata per cui mi sciolgo in alcune considerazioni e segnalazioni.
La prima è il secondo lavoro di @slave_shampoo , purtroppo non visibile nè in elenco BDSM tampoco in vetrina.
In merito a questa plaudo e applaudo al sistema propulsivo che ha portato Jeepster oltre il primo posto virtuale - vedere il mio complicato calcolo dell'intervento precedente -, sicuramente dovuto a ottimi remi-timone-auriga piuttosto che Diesel-elica-GPS magari anche con AmicheIntuitve.
In merito a queste ultime mi sto divertendo - tempo permettendo - a fare un po' da 'Pierino'. A chi interessa mi scriva 😄 😄 😄

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Segnalo una 'seconda fatica', purtroppo non messa 'in vetrina':
Autore: slave_shampoo
[i] Al cinema con Ginetto[/i]

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/bdsm/AL-CINEMA-CON-GINETTO_161271.html

10 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Pochi 'fuori schema' come questo:
Zindo
[i] Notte estiva [/i]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/notte-estiva_161184.html

10 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
In questa Domenica di tempo indeciso, indeciso a mia volta fra una escursione e un dolce fare niente, decido per una via di mezzo: vado alla 'Bettola' per sedermi comodo all'esterno a bere un sambuco in acqua frizzante e ...leggere.
Certo non Calvino né Omero né Baudelaire, bensì più prosaicamente siti di racconti da soft a hard.
Terminata la raccolta in e-book della seriamente divertente e inarrivabile Eulalia, mi accingo a spiluccare nell'offerta di 'Annunci69'.
Come altri frequentatori di questo sordido locale si sono già espressi, evito alcuni generi a me non congeniali, anche se ogni tanto si incappa in qualche scritto lodevole e trascinante. Ammetto di non disdegnare talvolta componimenti podologicamente prodotti ma con vene ironiche o soggetti originali e divertenti. Sono invece preda di pruriti quando un certo 'odorino' traspare da testi particolarmente sofisticati che diventano crisi anafilattiche quando inciampo in odori 'acri muschiati di vaniglia' o ghirigori linguistici simili. In questi casi la AmicaIntelligente spesso aiuta a scovare le volpi.

Per concludere e immergermi nuovamente nella palude, oggi, 3 agosto 2025, alle ore 13:45 mi complimento con il nostro sempre grande Jeepster per avere raggiunto il posto numero 5 in classifica; ripeto: non 5° ma 5, cioè primo di fatto, visto che quelli da 1 a 4 sono inaccessibili causa alluvioni. Dopo mesi e mesi con il solo alveo 1 sommerso, in poche settimane sono crollati gli argini dal 2 al 4: speriamo regga almeno il 5...

10 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Fuori schema per il comprimario del racconto, personaggio decisamente fuori dalle consuete 'tipologie':
[i] Figlio di papà[/i]
di Foro_Romano

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/FIGLIO-DI-PAPA_161121.html

Certamente '100% AI free'

10 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Segnalo qui sia perché è un vero 'fuori schema', oltre che 100% AI free.
Lascio apprezzamento e commento al cortese lettore o lettrice - perché no, il vostro compagno/marito potrebbe avere avuto una esperienza simile 🐷 🐷 🐷
Autore: Zindo
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Il-cugino-Giorgio_160883.html

10 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ammetto violazione di diritto d'autore: l'idea della 'sartoria' non è mia.

10 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
No, questa non è grappa, caro Sconosciuto vicino di sgabello qui al bancone. Senti un profumo particolare? Già, il nostro Oste sa viziare i fedeli frequentatori della 'Bettola' e per pochi eletti estrae una bottiglia di 'Anisetta' che fa venire direttamente da Ascoli Piceno: una delizia.
Va consumata con misura perchè è molto forte, non tanto per gradazione quanto per sapore.

Caro Sconosciuto, a proposito di 'misura', lascia che ti racconti una storia.
Otto anni e qualche mese fa all'incirca, trovai lungo una strada del centro uno strano supermercato dove, alla ricerca di determinati giochi con persone di sesso diverso ma anche del tuo stesso, potevi servirti da solo.
Poche e chiare regole davano all'esercizio serietà e autorevolezza.
Decisi pure di stanziare una più che ragionevole somma trimestrale per ottenere un trattamento migliore.
Scoprii dopo qualche tempo e quasi per caso un reparto particolare, nel quale i clienti potevano confezionare abiti e accessori per poi metterli a disposizione di altri, anche esterni.
Deluso da esperienze precedenti ma appassionato di lettura - no, scusate, di moda - iniziai a frequentarlo - anche se assai titubante - ma ben presto mi accorsi che si trattava di una 'sartoria' decisamente speciale e interessante, ben organizzata in settori dove - soprattutto - potevo ammirare capi simpatici, accattivanti, alcuni decisamente di alta qualità, altri con evidenti, anche gravi difetti, dovuti alla 'amatorialità' dei relativi scrittori - perdonate ancora, volevo dire sarte e sarti - ma comunque schietti e spontanei.
Non è da molto però che le creazioni di costoro - giocoforza realizzate in numeri ridotti - vengono quasi sopraffatte da quantità di prodotti industriali, pressochè perfetti e impeccabili, realizzati evidentemente con macchinari sofisticati e precisi, però piuttosto ripetitivi e prevedibili: in breve noiosi e insulsi.
Insomma, per chi cerca il 'pezzo unico', la 'perla' con la quale divertirsi e magari eccitarsi alla grande, la ricerca diventa sempre più ardua, tanto che prima o poi qualcuno si stancherà di leggere e scrivere - e daje! - di cucire e indossare?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni