Tutti i Post di cinzia60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cinzia60
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
10 mesi fa
E' il mio passatempo preferito. Vado in auto travestita in posti di carsex e adoro fare pompini.
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
11 mesi fa
In inverno,la mattina presto mi piace guidare travestita .A volte mi fermo e scendo a passeggiare in minigonna,calze e tacchi.
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 anno fa
All'alba di un giorno di gennaio ero a Orbassano per girare uno dei miei video.Era ancora buio e avevo la luce interna accesa.Mentre mi stavo aggiustando la parrucca è passata una macchina che poco più avanti ha fatto inversione ed è ripassata molto lentamente.A quel punto presa dall'eccitazione sono scesa camminando in minigonna ,calze nere e tacchi. Il tizio è è ritornato e mi ha chiesto quanto volevo per un pompino.Presa alla sprovvista gli ho risposto che lo facevo gratis.E così è stato.Esperienza meravigliosa,da ripetere.
» Nell'argomento: Negozi per trav in Piemonte
1 anno fa
Mi associo alla Richiesta...
» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
1 anno fa
A volte vado a Stupinigi la domenica mattina.Parcheggio e quando arriva qualcuno apro la portiera e mostro le gambe in calze nere e tacchi.Faccio anche qualche passo fuori dalla macchina perchè mi piace essere guardata.Purtroppo ho paura che passino i carabinieri;sarebbe imbarazzante.
» Nell'argomento: LA NOSTRA PRIMA VOLTA
1 anno fa
La mia prima volta risale ai primi anni'90.Fino ad allora mi travestivo solo quando non c'era nessuno in casa.Allora non esistevano i cellulari e nemmeno internet.Ricordo che risposi,tramite fermo posta,a un annuncio pubblicato sulla rivista"Noi Transex".Era una sorellina che viveva da sola e poteva ospitare.Mi ripose inviandomi il numero di telefono fisso.Dopo esserci sentite combinammo un incontro a casa sua.Ricordo l'eccitazione il giorno dell'appuntamento.Quando mi aprì la porta era già enfemme.Era uno schianto:minigonna,calze nere e tacchi a spillo.Mi preparai anch'io e la raggiunsi in salotto per visionare una cassetta genere trans.Sedute sul divano iniziammo a toccarci le cosce inguainate nelle calze velate per poi masturbarci a vicenda.Ricordo che avava un gran bel cazzo.Finimmo a letto per deliziarci con un bel 69.Fu una prima volta veramente fantastica!
» Nell'argomento: Controlli a Stupunigi.
1 anno fa
Ho saputo che di giorno passano i carabinieri.Qualcuno sa dirmi com'è la situazione? Grazie.
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 anno fa
Ultimamente il sabato o la domenica mattina vado a Stupinigi.Mi fermo in uno dei parcheggi e tolti gli abiti maschili rimango in auto in reggicalze,calze velate nere,perizoma e tacchi,con un leggero soprabito nero.Aspetto che qualcuno,preferibilmente anzianotto, si avvicini e se è di mio gradimento metto in mostra le mie cosce velate.Di solito finisce con il tizio che sale e si gode un bel pompino.Mi piacerebbe incontrare una bella sorellina.
» Nell'argomento: Dove fate incontri
1 anno fa
Sapete indicarmi un motel in Totino e provincia?
» Nell'argomento: calze da reggicalze
1 anno fa
Ciao sorelline.Ultimamente ai collant e alle autoreggenti preferisco le calze da reggicalze.Trovo molto eccitanti le grinze che si formano piegando la gamba. Cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
1 anno fa
indosso le autoreggenti e infilo il cazzo sotto la calza.Muovendo e accavallando le gambe il contatto del nylon sulla cappella mi fa venire alla grande!!!
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
USO LE MANI PER ACCAREZZARGLI LE PALLE.
» Nell'argomento: Acquisti lingerie
1 anno faGrazie per l'ottimo consiglio.Ti farò sapere...Quotato da Michelohh,ma vai dovunque ... tutti hanno bisogno di vendere
e te lo dico per esperienza personale , se la commessa è giovane rischi che ti aiuti nella scelta , se è matura idem , forse l'imbarazzo lo prova lei, ma dopo l'impatto iniziale v [...]
» Nell'argomento: Acquisti lingerie
1 anno fa
Un buongiorno a tutte le sorelline.Volevo saper se qualcuna di voi mi sapesse indicare un negozio di merceria dove poter acquistare intimo liberamente magari chiedendo consigli senza dover nascondere che è per uso personale.In passato andavo dai cinesi a Porta Palazzo ma ultimamente è troppo caotico.Grazie.
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
1 anno fa
A volte la domenica mattina vado a Stupinigi con reggicalze e calze sotto i pantaloni.Mi fermo e abbasso i jeans e mi sego aspettando che qualcuno si avvicini.Poi lo faccio salire e via col pompino.
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Io ho iniziato a quattordici anni.Già allora mi eccitavo guardando e toccando le gambe delle ragazzine inguainate nei collant.Ho iniziato a travestirmi con la lingerie e le calze di mia sorella.Ancora adesso mi eccita indossare le calze velate.
1 anno fa
io ho iniziato a 14 anni con calze,lingerie e tacchi di mia sorella
Modificato dall'autore il 08-11-2024 13:28:30
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
1 anno fa
MI PIACEREBBE FARE LA PARTE DELLA SEGRETARIA CHE VIENE LEGATA ALLA SEDIA E SCOPATA IN BOCCA.
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
1 anno fa
A me piacerebbe trovare un maturo ospitale che mi sottoponga a una sessiome di bondage e cinghia su culo e cosce.Qualcuno disponibile?
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
1 anno fa
Ho iniziato a quattordici anni con calze e reggicalze di mia sorella.Una volta mi ha anche beccata travestita.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti