Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nocchemani

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
nocchemani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nocchemani

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2017
Ciao a tutti...
So che sono improprio ma con ci provò...
Vorrei fare l esperienza camper perciò sono a scrivere se ce o conoscete una singola che abbia un camper anche pur fermo per fare l esperienza di vacanza o di un semplice week end posso offrire cuoco e guida posseggo tutte le patenti se poi è alla insegna dello sport ben venga....
Grazie e spero.....
Ale

» Nell'argomento: Hotel x esibizionisti
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Ciao....
Mi spiace ma in Italia non con i sono.....
Io e la mia lei si cercava e ci hanno suggeriti il traghetto nel baltico..rotta Stoccolma Helsinki dice che le cabine non hanno le porte

» Nell'argomento: Sexy shop con cabine
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da SestoSens0,
Salve a tutti siamo una coppia Toscana della versilia ci piacerebbe sapere se nella nostra regione esista un sexy shop con cabine per poter guardare un video hard .
Chiediamo scusa se abbiamo sbagliato sezione ma qui ci sembrava il posto più indicat [...]
purtroppo vi dico che non ce ne sono divete andare a milano e provincia....
Se li trovate battetemi un cilpo

» Nell'argomento: Come into my car (app)
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da asialex,
Un app per incontri chi La usa ?
io

» Nell'argomento: ricerca singola
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Quoto @Franco.
Se io fossi una singola in cerca di coppie e leggessi il vostro profilo, vi cestinerei subito.
Zero stimoli.
Niente di accattivante.
Niente che colpisca e vi faccia emergere dalla miriade di coppie he cercano singoli. [...]

È vero che in annuncio di un singolo sia come dire normale o addirittura sotto tono, perche se u. Singolo scrive un po accelerato o spinto passa x porco ...o sbaglio?
E poi le singole non considerano affatto l idea di trascorrere una serata soft con un singolo..... 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni